Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere
Inviato

Conosco questa hb da tipo quasi un'anno probabilmente. Era gia fidanzata con un ragazzo a distanza (che vede ogni morto di papa poichè sta tipo in un'altra nazione o semplicemente in un'altra città) inizialmente non era male la cosa...Ci siamo incontrati (è stata lei a venirmi incontro con un'amico che conosceva il mio amico) e io ho avanzato di conoscerla molto aperto e abbiamo parlato molto. Ha fatto penso qualche qualifica generale su qualcosa e sembrava molto in simbiosi con me. Ho fatto kino casuale ma lei non ricambiava e poi la discussione si è chiusa lì. Tempo circa 3 o 4 giorni, la ritrovo con , apparte l'amico afc che si porta appresso sempre, un'amica ma io continuo il game con lei. Lei corrisponde creando stavolta il kino casuale con qualche pacca amichevole alla schiena, io faccio anche qualche battuta prendendola in giro un pò e sembra rispondere bene e niente di più poi le prendo il contatto facebook (è stato semplice perchè ho notato l'amica che era interessata a me e fà di tutto per continuare l'interazione con me , ed era anche carina devo dire, e prendermi i contatti di facebook che sentendosi esclusa la mia hb ovviamente fà di tutto per prendere il mio, che tra l'altro cerca di spiare ciò che faccio col cellulare). Successivamente vengo a sapere che sà praticamente tutto (mi stalkera praticamente su fb) e faccio n-close in un tempo casuale perchè vuole che usciamo insieme (con però annesso, e lo scopro dopo, il ragazzo, che ovviamente apparte qualche solletico e niente più accade ma faccio amicizia col ragazzo e con tutti gli altri). Vabbè nel durante le cose erano cresciute giochiamo con kino tipo colpendomi con i pugni o abbracciandola a caso per qualche motivo e la saluto con lo stesso modo col bacio sulla guancia. poi le cose cambiano in un periodo di esami ( e forse centrano loro) mi diventa fredda se giocavo si incazzava e tra l'altro con paroline poco dolci, io facevo l'impertubabile e continuava così. Ho freezato perchè ho conosciuto altre hb tra cui una da cui sono andato in vacanza a casa sua...e la sento giusto 1 o 2 volte su facebook (la contatto io e lei risponde subito e bene, e lascio le cose aperte quando vado a dormire che il giorno dopo poi mi contatta lei dalla mattina) si chiude per poi riaprire dopo qualche giorno in cui ho bisogno di un favore e glielo chiedo via sms ma ovviamente non ha soldi e non risponde ma mi connetto su facebook e noto che subito ha cercato di aiutarmi al volo, ma avevo gia fatto e così gli dico, e lei mi pare ci rimanga male...

Poi mentre iniziavano di nuovo le lezioni ecco mi arriva un messaggio da un'amico Afc (in verità era lei la riconosco subito dal modo in cui scrive l'sms e ha usato il suo cellulare perchè non aveva soldi) che mi impone di uscire la sera stessa con lei e gli altri perchè il giorno dopo sarebbe partita per sempre e lo fà con tono minaccioso (chiamo l'amico afc ovviamente e scopro che era una minaccia e basta perchè lei si dovrà partire perchè cambia facoltà e quindi torna nella sua città, ma non quel giorno e sarà dopodomani e l'ha scritto, come dice lei, per convincermi a venire assolutamente e pare abbia minacciato solo me) io lascio cadere la cosa così ma la chiamo in tarda notte per sapere che ha in mente lei mi risponde al volo ed energicamente rendendomi mezzo sordo...Mi dice che non parte più domani (non dice neanche che non era vero) e partirà ad inizio settimana prossima e quindi c'è tempo per vedersi...e io le faccio notare che ho molti impegni e quindi se vuole che venga deve dirmi se è libera e quando altrimenti non posso organizzarmi e non potrò sicuramente venire).

Si chiude così e il giorno dopo vado in facoltà appunto e la trovo a mensa mentre parlavo e scherzavo con una hb che lei non conosce...

Mi prende anche di sopprassalto con una pacca sulla spalla tutta sorridente e...truccata (solitamente non si trucca mai o comunque in rari casi come una festa) scherziamo molto con lei che mi ricomincia a chiamare in modo strano, e mi dà qualche pugno giocoso (come ai primi tempi) dicendo robe come ti faccio male o ecc. ma le donne non le puoi toccare e cose così...

Arriva a minacciarmi anche con un coltello per gioco e l'altra hb partecipa anche rispondendo per le rime alla cosa, mentre qualche amico mi dà supporto...

Alla fine si siede vicina a me (appena il posto si svuota) e tutta rivolta verso di me continua e poi parliamo dell'uscita da fare e che vuole farla la sera stessa. Le dico che non lo sò perchè forse ho da fare e che forse tra l'altro pioveva e cose così, e lei allora mi risponde dicendo che devo venire per forza e che non gliene fregava nulla della pioggia e mi inizia a pregare, e alla fine cedo dicendo di si e se è sicuro così mi organizzavo e ha confermato che doveva uscire con un'amica e ci saremmo incontrati al centro...

La lascio dandole un bacio sulla guancia e abbracciandola mentre continua a scherzare chiamandomi nell'altro modo (lo fà apposta per adirarmi) e me ne vado...La sera stessa viene dopo un paio d'ore intanto ero con amici miei e da sola... (cioè alla fine questa storia di uscire con l'amica non la fà più viene direttamente da noi ) e succede con l'amico mio che sta con lei (quello sempre attaccato) che mi chiama e lei gli frega il cellulare con: passamelo! passamelo subito! e inizia ad urlarmi nelle orecchie che mi tocca distanziare il cellulare con tutti che sentono...

Mi fà la parte del dove siamo e cose così che sarebbero venuti subito...

Alla fine ci vediamo giochiamo molto insieme (tipo ci freghiamo le cose o semplicemente ci colpiamo , ci abbracciamo ogni tanto senza motivo per scherzare su qualcosa) provo anche a prenderla sottobraccio ma mi risponde male cioè si toglie subito (qui infatti non capisco perchè) e mi chiede spesso dell'hb da cui sono andato in vacanza alludendo che stiamo insieme e com'è quando sarebbe venuta da me e spesso facendo allussioni che facevo cose sessuali con lei per scherzare e io le rispondevo tipo: perchè vuoi vedere anche le foto? e ho notato che le sapeva tutte a memoria...Cioè ha seguito tutta la storia mia e dell'hb su facebook tra foto , stati e commenti e quindi sapeva moltissime cose, ed era interessata a qualsiasi storia raccontassi o sull'hb o in generale e si adirava molto se non volevo raccontarla.

Alla fine ci siamo salutati con un lungo abbraccio perchè sarebbe partita stesso tra qualche giorno (anche se ha detto che voleva vederci il giorno dopo a me e l'altro amico mio) ed ha accennato durante la serata che aveva il ragazzo a distanza... Il problema infatti si pone su queste basi...

Con uno dei miei amici , con cui non scherzava per niente (ovvero si solo un pò verbalmente dicendo che diceva cazzate o cose così e se la prendeva sotto braccio lei non disdegnava non c'era problema) mentre con me (pugni, calci che fossero, ci fregavamo le cose, scherzavamo molto insomma e c'era molto feeling e ho raccontato storie qualche volta avventurose ecc. e mi pare volesse vedermi a forza rispetto all'altro) però ecco l'altro è riuscito a starci attaccato sotto braccio...

Ora sono errori miei? forse dovevo pormi differentemente? o forse bastava insistere? perchè non l'ho isolata da tutti per fare sul serio proprio sul gesto del braccio che ammetto mi ha smontato e sull'idea che dopo sarebbe partita e quindi non potevo comunque continuare a giocarmela...

Tant'è che mi ha detto che sarebbe tornava tra un mese circa...(solo io però pare lo sappia) quindi lo so che ho scritto un capitolo e forse 2 della divina commedia ma vorrei riuscire a farmela o come vi pare perchè voglio entrarci in LTR con questa.

Come credete devo agire? e non ditemi cose come, prendila e sbattila contro un muro che dubito funzioni con così poco che ho fatto effettivamente...Almeno anche per capire se mi rapporto bene o meno perchè questa infondo è anche fidanzata con uno anche se a distanza e pensa che stia con la hb