Vai al contenuto

Non essere fisicamente attraenti a nessuna donna.


NeroSpento

Messaggi raccomandati

NeroSpento

E' da mesi che provo su badoo,twoo,adottaunragazzo e siti vari, faccio schifo e sono indifferente al 99.5% delle ragazze, sono in forte crisi depressiva, mi sento male e non riesco a fare un cazzo. Ho provato altre locazioni online Brasile,Regno unito,Stati Uniti, Polonia e li non ho problemi, qua in Italia invece mi sento uno zombie, un vermiciattolo schifoso, qualcuno che si trova in questa situazione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

White Lion

Guardati la TCP. Tutto è importante: bellezza, soldi, inner game, outer game, ecc.. il problema è che su quei siti la maggior parte dei punti sono dati all'aspetto fisico, imho.

Non usarli, migliora dove puoi e sargia dal vivo dove ci sono più variabili da te modificabili. :) :)

Buona fortuna!

ps. cliccando sul link seguente potrai andare direttamente alla TCP (Teoria Cento Punti):

http://www.italianseduction.club/forum/t-7912-teoria-dei-100-punti-tcp/

Modificato da White Lion
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

FIVE

Ottimo suggerimento di White Lion.

Adesso non ci è dato sapere quanto sei veramente attraente o meno: però sappi che nella logica delle donne non esiste il neuto.

In quei siti o a livello fisico/presentazione hai qualcosa di particolare oppure lascia perdere, è tempo sprecato. Su tanti amici che hanno provato questi siti

due soli rimorchiavano: uno perchè oggettivamente è un gran bel ragazzo, praticamente un fotomodello, il secondo perchè è uno supertatuato e raccoglie in quella nicchia di ragazze.

Se su dieci uomini ve ne sono uno strafigo, 5 normali e 4 cessi, la donna VUOLE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LO STRAFIGO, degli altri 9 non sà che farsene:

d'altonde anche la più bruttina prima o poi troverà un bel ragazzo disposto a trombarsela.

SUGGERIMENTO: migliora look e aspetto fisico (palestra, attività sportitva), ma sopratutto cerca di agire in altri contesti dove magari puoi compensare con il "saperci fare".

Un abbraccio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

ho avuto la stessa crisi anche io recentemente. ma nel mio caso è durata poche ore.

Il chat game è solo un gioco, è solo uno dei possibili "campi di battaglia" potrai far valere le tue qualità in altri campi.

non sei forte in chat?? cerca di capire il motivo.. forse sono le foto ad essere sballate, o forse come me non esci bene in esse. Forse è la descrizione del profilo.

In street e in disco come vai?

Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

certo l'aspetto fisico è importante, ma soprattutto per te.. nel senso che l'aspetto fisico migliore non è quello che risulta attraente per le donne, ma quello che ti dà sicurezza.

E' la sicurezza la chiave del successo nella seduzione, e la sicurezza non cerca conferme dall'esterno. Sarebbe un controsenso.

Quindi cerca un modo per risultare attraente ai TUOI occhi, magari palestrandoti o altro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TooMainstream

E' da mesi che provo su badoo,twoo,adottaunragazzo e siti vari, faccio schifo e sono indifferente al 99.5% delle ragazze, sono in forte crisi depressiva, mi sento male e non riesco a fare un cazzo. Ho provato altre locazioni online Brasile,Regno unito,Stati Uniti, Polonia e li non ho problemi, qua in Italia invece mi sento uno zombie, un vermiciattolo schifoso, qualcuno che si trova in questa situazione?

Ehmmmmm badoo,twoo,adottaunragazzo sono delle cagate inutili ( non me ne vogliate ) , da utilizzare solo per divertirsi quando non si ha un pene da fare ; l'unico sarge che esiste è quello che si fa nel mondo reale ; prova prima di mangiarti i gomiti

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Provate a farvi un profilo fake con un belloccio trovato su internet, e verificate con i vostri occhi che le dinamiche sono più o meno le stesse.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea71

Sono una donna e su questo non c'è dubbio!!! ;-)

L'aspetto fisico non rappresenta l'unica carta da giocare, ovviamente riveste un ruolo importante, ma....ed esiste un ma, hai tante armi a disposizione, impara ad usarle e gioca, diventa un seduttore non usando il corpo, ma la mente e le parole.....ti assicuro che se impari a farlo bene, l'aspetto fisico diventa un dettaglio..... ;-)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

NeroSpento

Già fatto profilo fake, preferirei non averlo mai fatto, le donne cambiano totalmente faccia, scodinzalo come cagnolini, ti strisciano ai piedi, beh devo ammettere che piacere sui siti di incontri ormai è diventata un'ossessione pesantissima che non riesco a levarmi e onestamente l'immagine che ho delle donne è cambiata totalmente, sto a pezzi....Considerate che non sono nemmeno brutto a detta di tutti, come minimo sono normale, per alcune carino per altre bello.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Io avevo provato su badoo e non è cambiato molto, qualche Gay in più ma più o meno era la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...