Vai al contenuto

Non essere fisicamente attraenti a nessuna donna.


NeroSpento

Messaggi raccomandati

NeroSpento

Dipende da che belloccio usi cmq il tipo che becca di piu su quel sito è moro, ha la faccia da arrogante,pelle rossa, con il mandibolone lungo e largo, tatuato,faccia da estroverso al 100%, insomma il classico bravo ragazzo che tutte le donne dicono di volere per una relazione(sarcasmo).

Oppure fotomodelli nelle foto dove non sembrano fotomodelli, foto casual.

Sono uscito con una grassona sui 100 kg, ad un certo punto non ricordo perchè però mi ha fatto vedere le foto che aveva sul cell di lei e dei suoi trombamici, ne aveva una decina, tutti magri/muscolosi, insomma tutti che teoricamente dovrebbero essere meglio di lei.

Modificato da NeroSpento
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Il vero problema non è essere attraneti fisicamente, anche se conta (sennò tra uno bello e uno brutto la scelta dovrebbe essere dovuta al puro caso)

E' molto più importante essere AFFASCINANTI

un brutto naso, la pancia, dei brutti denti, li correggi (ovviamente ci vuole pazienza e un po' di soldi, ma alla fine non stiamo parlando di cifre da mutuo sulla prima casa).... il fascino invece...

Ovviamente nei limiti del possibile, ma insomma, se da altre parti ottieni non sarai danny de vito. Comunque tieni conto che in Italia le ragazze sono molto più esigenti che all'estero, dal punto di vista fisico, relazionale economico ecc. Ci "svalutano" molto diciamo. Forse è anche quello, in realtà saresti anche normale ma "non abbastanza".

Ma poi scusa.... Io tutti quei siti stile badoo, beautifulpoeple ecc li ho provati (adotta un ragazzo no). Per gioco...

Effettivamente in realtà fisicamente piacevo nel senso che eran più i "sì" dei "no" (ad alcune per niente, immagino sia dovuto al mio "sembrare piccolo" e ragazzino, lì la maggioranza cerca gente più grande, esperta ecc, a meno che non becchi delle ragazze molto giovani è difficile), ma ovviamente erano mille volte più contattati i classici figoni (PS: io quei siti comunque non li uso, anche perché si paga, e io al momento non posso pagare per chattare. E possibilmente preferirei non farlo :D ). Ma lì per forza che se non sei figo non cucchi, o cucchi poco, hanno un ventaglio di scelta tale. Fra l'altro è sempre la ragazza a scegliere, quindi devi solosperare di aumentare il numero di "mi piace".

C'è una superficialità estrema lì, è ovvio che pure la cessa che si iscrive non è che lo fa perché cerca l'uomo della vita, cercherà il classico trombamico o ragazzo da sbandierare alle amiche per una botta e via. Non puoi puntare sul cuccare grazie alle tue foto se dici che sei così così, è come se uno che non sa esprimersi punta a cuccare grazie al dialogo, la cultura ecc.

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NeroSpento

Si, è piu importante essere affascinanti, sta cmq sul lato fisico, uno come diventa fisicamente affascinante?

Io mi reputo carino,me l'hanno sempre detto che sono un bel/bellissimo ragazzo o un ragazzo carino al minimo sono un ragazzo normale..

Se devo essere rifiutato a priori che cazzo devo fare? Puoi essere un seduttore quanto vuoi, ma se non ti rispondono o ti rispondono a monosillabi resti con il pisello in mano.

Però va beh c'è poco da lamentarsi, alla fine a voi non ve ne frega piu di tanto.

Li puoi provare come vuoi quei siti, però se acquisti la consapevolezza di essere uno scarto umano, l'ultima ruota del carro, beh c'è poco da fare,soprattutto per cose che non puoi cambiare(a differenza della cicciona che puo dimagrire che piange perchè se la trombano e la lasciano, io sono già magro,ho un colorito normale ma cerco di abbronzarmi,ho la pelle regolare, ho un fisico decente che alleno, ho denti dritti e bianchi, ho tutto regolare, mi vesto decentemente, sono alto 1.80) sono felice per te che ottieni tanti si e tanti mi piace, anzi non sono felice per te.

Modificato da NeroSpento
Link al commento
Condividi su altri siti

cremina

Scusami NeroSpento ma se su quei siti non riesci a sargiare, perché non provi a farlo in altri contesti (disco, street, ...)?

Bo, non la vedo una cosa indispensabile. E poi dipende dallo standard di ragazze che ti vuoi trovare. Ad esempio, io esco SOLO con ragazzi con i capelli lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

Comunque a parte il valorizzarsi, mi è venuto in mente un'altra cosa

Tu stai mostrando foto

Non vorrei che tu faccia più schifo come fotografo che come ragazzo :D

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

Si, è piu importante essere affascinanti, sta cmq sul lato fisico, uno come diventa fisicamente affascinante?

Io mi reputo carino,me l'hanno sempre detto che sono un bel/bellissimo ragazzo o un ragazzo carino al minimo sono un ragazzo normale..

Se devo essere rifiutato a priori che cazzo devo fare? Puoi essere un seduttore quanto vuoi, ma se non ti rispondono o ti rispondono a monosillabi resti con il pisello in mano.

Però va beh c'è poco da lamentarsi, alla fine a voi non ve ne frega piu di tanto.

Li puoi provare come vuoi quei siti, però se acquisti la consapevolezza di essere uno scarto umano, l'ultima ruota del carro, beh c'è poco da fare,soprattutto per cose che non puoi cambiare(a differenza della cicciona che puo dimagrire che piange perchè se la trombano e la lasciano, io sono già magro,ho un colorito normale ma cerco di abbronzarmi,ho la pelle regolare, ho un fisico decente che alleno, ho denti dritti e bianchi, ho tutto regolare, mi vesto decentemente, sono alto 1.80) sono felice per te che ottieni tanti si e tanti mi piace, anzi non sono felice per te.

la risposta te la sei data da solo. cosa cerchi da noi ora?

non è che non ce ne frega niente. Non sappiamo proprio come aiutarti. E io sto nella stessa situazione tua non ti credere.

Prendo i fatti per quello che sono. Nelle battaglie marittime non riesco a vincere? bene continuo a giocarle e scoprirne la causa. ma non mi concentro solo su quelle ci sono sempre quelle aeree e quelle sulla terraferma.

Ogni campo ha la sua strategia e le sue regole. Non ottieni successo su uno prova gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

NeroSpento

Scusami NeroSpento ma se su quei siti non riesci a sargiare, perché non provi a farlo in altri contesti (disco, street, ...)?

Bo, non la vedo una cosa indispensabile. E poi dipende dallo standard di ragazze che ti vuoi trovare. Ad esempio, io esco SOLO con ragazzi con i capelli lunghi.

Perchè non accetto di essere uno scarto umano su quei siti, poi mi va male anche in disco.

Che dipende dagli standards delle ragazze che trovo mi pare ovvio, però se ci provo 300 volte online partendo da bruttarelle(evito solo le cesse deformi) arrivando alle carine e qualche volta anche a qualche bella e vengo ignorato 290 volte su 300, rimango indifferente alle altre 7 e le altre 3 mi rendo conto che fanno troppo schifo e sono casi umani.

Però va beh tu non la vedi, ovvio che non la vedi, essendo donna nella vita parti in quarta.

la risposta te la sei data da solo. cosa cerchi da noi ora?

non è che non ce ne frega niente. Non sappiamo proprio come aiutarti. E io sto nella stessa situazione tua non ti credere.

Prendo i fatti per quello che sono. Nelle battaglie marittime non riesco a vincere? bene continuo a giocarle e scoprirne la causa. ma non mi concentro solo su quelle ci sono sempre quelle aeree e quelle sulla terraferma.

Ogni campo ha la sua strategia e le sue regole. Non ottieni successo su uno prova gli altri.

Su questo ti do pienamente ragione, però influiscono molto sulla mia psicologia è come accettare di essere degli escrementi umani, non ci riesco.

Modificato da NeroSpento
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

E' da mesi che provo su badoo,twoo,adottaunragazzo e siti vari, faccio schifo e sono indifferente al 99.5% delle ragazze, sono in forte crisi depressiva, mi sento male e non riesco a fare un cazzo. Ho provato altre locazioni online Brasile,Regno unito,Stati Uniti, Polonia e li non ho problemi, qua in Italia invece mi sento uno zombie, un vermiciattolo schifoso, qualcuno che si trova in questa situazione?

Beh, non è una novità. Qua in Italia se non sei tronista, pr o affini, oppure non sei pieno di soldi, le HB8 e oltre te le puoi scordare. A meno che non hai la fortuna di entrare nello stesso circolo sociale della HB in questione, e lei non è una che le interessa mettere fuori la testa dal circolo stesso. Allora in quel caso anche se sei una persona "media" puoi farcela. Altrimenti è praticamente impossibile.

Due consigli:

1) Sargia le straniere.

2) Lascia perdere le chat. Sono una vetrina ancora più spietata del mondo reale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cremina

Cioè, fammi capire, tu ti ritieni uno scarto umano perchè non rimorchi su un sito di incontri dove viene valutato il 20% della tua persona (ossia l'aspetto fisico)?

Ragazzo mio, senza essere cattivi, ma rifletti su te stesso, rivaluta la tua autostima, migliora l'innergame. Vedrai che poi riuscirai a sargiare anche meglio.

Buon fortuna

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Ottimo suggerimento di White Lion.

Adesso non ci è dato sapere quanto sei veramente attraente o meno: però sappi che nella logica delle donne non esiste il neuto.

In quei siti o a livello fisico/presentazione hai qualcosa di particolare oppure lascia perdere, è tempo sprecato. Su tanti amici che hanno provato questi siti

due soli rimorchiavano: uno perchè oggettivamente è un gran bel ragazzo, praticamente un fotomodello, il secondo perchè è uno supertatuato e raccoglie in quella nicchia di ragazze.

Se su dieci uomini ve ne sono uno strafigo, 5 normali e 4 cessi, la donna VUOLE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LO STRAFIGO, degli altri 9 non sà che farsene:

d'altonde anche la più bruttina prima o poi troverà un bel ragazzo disposto a trombarsela.

SUGGERIMENTO: migliora look e aspetto fisico (palestra, attività sportitva), ma sopratutto cerca di agire in altri contesti dove magari puoi compensare con il "saperci fare".

Un abbraccio.

Finalmente consigli sensati. Vedo che qualche utente sano di mente è ancora rimasto in questo forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...