Vai al contenuto

Non essere fisicamente attraenti a nessuna donna.


NeroSpento

Messaggi raccomandati

Junkhed

E' la sicurezza la chiave del successo nella seduzione, e la sicurezza non cerca conferme dall'esterno. Sarebbe un controsenso.

Non hai idea di quanti uomini sicuri di sè conosco che stanno a casa a farsi le seghe. Classico esempio: un mio amico. Fisicamente inesistente, alto 1,70 m, pure alternativo metallaro. Per carità era la quintessenza della sicurezza personale: era capace di vedersi arrivare Francesco Arca davanti e cercare di umiliarlo verbalmente. Ci sapeva anche fare con le donne, a quanto vedevo. Le intortava, ci parlava ecc... Eppure in 10 anni l'unica ragazza con cui l'ho visto fidanzato è stata una HB6 psycho. Di vere fighe non gliene ho mai viste frequentare, eppure cazzo parlava e scherzava tranquillamente con super-HB.. non se ne è mai scopata UNA!

Se non hai solide fondamenta all'esterno (aspetto fisico, social proof, professione, soldi), la tua sicurezza (basata peraltro sul nulla) puoi usarla per schiacciare le zanzare.

Modificato da Junkhed
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

diventa un seduttore non usando il corpo, ma la mente e le parole.....ti assicuro che se impari a farlo bene, l'aspetto fisico diventa un dettaglio..... ;-)

Le donne dicono sempre le solite ca**ate in questione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Sono una donna e su questo non c'è dubbio!!! ;-)

L'aspetto fisico non rappresenta l'unica carta da giocare, ovviamente riveste un ruolo importante, ma....ed esiste un ma, hai tante armi a disposizione, impara ad usarle e gioca, diventa un seduttore non usando il corpo, ma la mente e le parole.....ti assicuro che se impari a farlo bene, l'aspetto fisico diventa un dettaglio..... ;-)

non rappresenta l'unica carta ma se non ce l'hai sei quasi fottuto e non sto parlando di essere belli perchè i belli belli sono pochi in giro,ma almeno carini/simmetrici a livello armonico

Link al commento
Condividi su altri siti

E' da mesi che provo su badoo,twoo,adottaunragazzo e siti vari, faccio schifo e sono indifferente al 99.5% delle ragazze, sono in forte crisi depressiva, mi sento male e non riesco a fare un cazzo. Ho provato altre locazioni online Brasile,Regno unito,Stati Uniti, Polonia e li non ho problemi, qua in Italia invece mi sento uno zombie, un vermiciattolo schifoso, qualcuno che si trova in questa situazione?

Magari lo hai pure piccolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Provate a farvi un profilo fake con un belloccio trovato su internet, e verificate con i vostri occhi che le dinamiche sono più o meno le stesse.

tempo fa lo feci e funzionava la prima cosa che dicevano "sei carino"..."che begli occhi,complimenti alla mamma" etc etc

Modificato da mike85
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Si pure io, ho beccato due 17enni che si sarebbero fatte scopare lo stesso pomeriggio dell'iscrizione al sito (era Netlog).

Che bella vita per i superbellissimi!

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

la cosa divertente sono gli interventi teneri(perchè secondo me non lo fanno apposta) delle donne tutte a fare le sagge a dare consigli intelligenti,poi magari facendo una carrellata dei loro fidanzati passati(se ne hanno avuti) il piu' "brutto" è il ragazzo che noi maschi giudichiamo carino tipo un 7 su una scala da 1 a 10. l'ho scritto varie volte una mia amica carina mi diceva che l'aspetto non conta etc etc(tipo altre utenti) mentre il suo fidanzato era un belloccio affascinante che rimorchiava/a con un battito di ciglia...piu' che scapparmi un sorriso interno non le dissi niente

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Ma è normale, loro non sono razionali. Razionalmente dicono in maniera buonista che è il carattere che colpisce, che conta saperci fare, che una donna la si prende mentalmente prima di tutto e minchiate assortite; irrazionalmente invece cercano il superalpha del gruppo che può avere anche un carattere di merda, ma sa imporsi (prima di tutto fisicamente) e spesso non è questo gran relatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orchidea71

Le donne dicono sempre le solite ca**ate in questione.

Se il tuo pensiero fosse reale vorrebbe dire che chi non ha un bell'aspetto deve deve necessariamente amputarsi gli attributi perché non li userà?

Forse sarò l'unica a pensarla così, ma ti assicuro che un buon seduttore che sa giocare le sue carte ed usare abili mosse ottiene il premio finale!

Convinto del contrario? Persevera con le tue convinzioni, la natura farà la sua parte........teoria dell'evoluzione di Charles Darwin!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chrollo

Il vero problema non è essere attraneti fisicamente, anche se conta (sennò tra uno bello e uno brutto la scelta dovrebbe essere dovuta al puro caso)

E' molto più importante essere AFFASCINANTI

un brutto naso, la pancia, dei brutti denti, li correggi (ovviamente ci vuole pazienza e un po' di soldi, ma alla fine non stiamo parlando di cifre da mutuo sulla prima casa).... il fascino invece...

Ovviamente nei limiti del possibile, ma insomma, se da altre parti ottieni non sarai danny de vito. Comunque tieni conto che in Italia le ragazze sono molto più esigenti che all'estero, dal punto di vista fisico, relazionale economico ecc. Ci "svalutano" molto diciamo. Forse è anche quello, in realtà saresti anche normale ma "non abbastanza".

Ma poi scusa.... Io tutti quei siti stile badoo, beautifulpoeple ecc li ho provati (adotta un ragazzo no). Per gioco...

Effettivamente in realtà fisicamente piacevo nel senso che eran più i "sì" dei "no" (ad alcune per niente, immagino sia dovuto al mio "sembrare piccolo" e ragazzino, lì la maggioranza cerca gente più grande, esperta ecc, a meno che non becchi delle ragazze molto giovani è difficile), ma ovviamente erano mille volte più contattati i classici figoni (PS: io quei siti comunque non li uso, anche perché si paga, e io al momento non posso pagare per chattare. E possibilmente preferirei non farlo :D ). Ma lì per forza che se non sei figo non cucchi, o cucchi poco, hanno un ventaglio di scelta tale. Fra l'altro è sempre la ragazza a scegliere, quindi devi solosperare di aumentare il numero di "mi piace".

C'è una superficialità estrema lì, è ovvio che pure la cessa che si iscrive non è che lo fa perché cerca l'uomo della vita, cercherà il classico trombamico o ragazzo da sbandierare alle amiche per una botta e via. Non puoi puntare sul cuccare grazie alle tue foto se dici che sei così così, è come se uno che non sa esprimersi punta a cuccare grazie al dialogo, la cultura ecc.

ma in passato non ti lamentavi del tuo aspetto esteriore nel girone degli ignavi. ricordo benissimo. ora non solo sei bello, ma addirittura ottieni più sì che no sulle chat, cosa che succede solo ai fotomodelli visto che lì c'è ampia scelta basata solo sull'aspetto e le tipe non portano 10 storie avanti contemporaneamente, quindi scelgono solo quelli davvero bellissimi. qualcosa non mi quadra.

comunque quoto i sempre lucidi mike85 e junkhead su tutta la linea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...