Vai al contenuto

Non essere fisicamente attraenti a nessuna donna.


NeroSpento

Messaggi raccomandati

LBJ92

Le donne dicono sempre le solite ca**ate in questione.

Se il tuo pensiero fosse reale vorrebbe dire che chi non ha un bell'aspetto deve deve necessariamente amputarsi gli attributi perché non li userà?

Forse sarò l'unica a pensarla così, ma ti assicuro che un buon seduttore che sa giocare le sue carte ed usare abili mosse ottiene il premio finale!

Convinto del contrario? Persevera con le tue convinzioni, la natura farà la sua parte........teoria dell'evoluzione di Charles Darwin!!

in realtà non ti conviene citare in causa la teoria dell'evoluzione, visto che si basa sulla selezione in base ai geni migliori :lol:

poi noi siamo umani, e non (del tutto) animali perciò a volte le scelte sono dovute ai sentimenti e a compatibilità caratteriali

Il problema comunque credo che sia che un buon seduttore molto difficilmente sarà bruttino, senza dhv, con vita e status sociale normali/anonimi ecc

perciò il problema non si pone. E' un assunto teorico non riscontrabile empiricamente. Tutti i natural che conosco (di seduttori non credo di conoscerne, almeno tra i miei coetanei e simili) hanno ottime qualità "esterne". Poi chiaro che hanno anche una certa personalità, del resto i risultati ottenuti rafforzano la tua sicurezza, come il continuo fallimento invece logora lentamente lo spirito

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LBJ92

ma in passato non ti lamentavi del tuo aspetto esteriore nel girone degli ignavi. ricordo benissimo. ora non solo sei bello, ma addirittura ottieni più sì che no sulle chat, cosa che succede solo ai fotomodelli visto che lì c'è ampia scelta basata solo sull'aspetto e le tipe non portano 10 storie avanti contemporaneamente, quindi scelgono solo quelli davvero bellissimi. qualcosa non mi quadra.

comunque quoto i sempre lucidi mike85 e junkhead su tutta la linea.

1) Si (fra l'altro grazie dei tuoi consigli). Di fatti ho lavorato abbastanza sull'aspetto e il look.

2) non ho detto questo. Ho detto che "ogni tanto piaccio", "ogni tanto per niente".

3) Si vede che ho fatto una bella foto.

comunque Chrollo chiudiamola sul nascere, verrebbe fuori un flame che non ha senso. Ciao :)

Modificato da LBJ92
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

Chrollo dalli pure a me 2 consigli miracolosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Le donne dicono sempre le solite ca**ate in questione.

Se il tuo pensiero fosse reale vorrebbe dire che chi non ha un bell'aspetto deve deve necessariamente amputarsi gli attributi perché non li userà?

Forse sarò l'unica a pensarla così, ma ti assicuro che un buon seduttore che sa giocare le sue carte ed usare abili mosse ottiene il premio finale!

Convinto del contrario? Persevera con le tue convinzioni, la natura farà la sua parte........teoria dell'evoluzione di Charles Darwin!!

certo certo,chi ha un naso storto deve autoconvincersi che ce l'ha dritto cosi' come le orecchie a sventola e il mento tagliato è solo un fatto mentale autoconvinzione deve pensare che lui è bello e magicamente tutti lo pensano specialmente le donne dicasi,poi chi rimorchia guarda caso sono sempre i suoi amici carini/belli vabbè ma è un caso,e lui torna a casa sempre a mani vuote nonostante la buona conoscenza del gioco la sua positività sociale i suoi sforzi nell'apparire(lavorando su palestra estc etc reale), vabbe sarà un caso

P.s. sto per dire un altra cazzata lui deve essere il PREMIO....vabbe va

Modificato da mike85
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

'scolta.

Sono cazzi tuoi.

Nel senso che non ci sono miracoli o rimedi straordinari o metodi.

Diventa ricco. E non osare lamentarti - conosco uomini ridotti di merda, uomini distrutti, gente sulla sedia a rotelle e poveracci senza i soldi per il gas che comunque tirano avanti.

Sei un uomo. Sei brutto? Basso, come nel mio caso? non ti si filano, e sono tutte delle emerite stronze?

Cazzi tuoi. Nessuno potrà salvarti. Devi diventare forte, non hai altre scelte, e chiunque ti dica il contrario mente.

Ma non voglio sentirti lamentoso, o depresso, perchè non ne hai il diritto. Se hai mani, piedi e culo che funzionano, hai quello che ti serve.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Secondo me discorsi come questo nascono da una concezione totalmente errata di ciò che è l'attrazione.

E se qualcuno pensa seriamente che per scopare delle belle ragazze devi essere un modello di Ambercrombie, non ha capito neanche una virgola di quello che in realtà è la seduzione.

Di donne bellissime fidanzate con tipi assolutamente normali ne è piena l'Italia, (e se mi dite che non le avete mai incontrate significa che non siete mai usciti di casa o che vivete in un paesino di 500 abitanti) solo che quando certi soggetti (come ce ne sono taaaaaaanti in questo forum) incontrano coppie del genere, preferiscono pensare che il lui di turno sia ricco/un pezzo grosso/ un supereroe piuttosto che vedere la realtà per quella che è.

Nella stragrande maggioranza dei casi (a meno che tu non abbia la faccia sfigurata) non è tanto l'aspetto fisico a compromettere il rapporto con l'altro sesso, quanto l'importanza che noi stessi diamo all'aspetto fisico stesso.

E se tu non sei a tuo agio con te stesso per il fatto di non essere un figo di 1.85, STAI SICURO che questo tuo disagio lo trasmetterai chiaramente, e ti sarà impossibile risultare attraente.

Ripeto, se ti reputi senza speranza per non essere un figo, è chiaro che della seduzione non hai capito niente.

___________

EDIT: Ma ragazzi, andiamo, non vi sentite un po ridicoli a prendervi in giro ogni giorno in questo modo?

Cristo santo, andate in una grande città italiana di sabato pomeriggio e ditemi quante ragazze bellissime vedete con tipi assolutamente normali. Ce ne saranno decine e decine, perché dovete sempre inventare delle scuse con voi stessi per sentirvi in pace?

Non riuscite proprio ad accettare il fatto che per qualcuno il non essere Brad Pitt o Briatore non sia un dramma come invece lo è per voi?

Modificato da S.Barney
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

frenk

A parte per l'altezza , con la chirurgia e lo sport è possibile risolvere praticamente tutti i casi di bruttezza, anche a livello di mostruosità, basta farvi un giro nei portfolio dei chirurghi per vedere il prima e il dopo e capire che i casi disperati sono veramente pochissimi.
Al costo di un'utilitaria è possibile rifarsi la faccia come meglio si preferisce.

Purtroppo c'è molta ipocrisia riguardo alla chirurgia plastica, mentre ci si fa meno problemi a farsi mettere l'apparecchio ortodontico,a volte anche solo per vezzo.

Tanto per dare un ordine di grandezza, in italia, quest'anno, si è speso di più in chirurgia plastica che in costi della politica.

Io due anni fa ho iniziato ad andare in palestra perchè ero gravemente sottopeso e psicologicamente molto a terra, il problema più grande però è il viso, sto seriamente pensando di fissare un colloquio con un chirurgo, è inutile tanto prenderci per il culo minimizzando un problema reale.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Secondo me discorsi come questo nascono da una concezione totalmente errata di ciò che è l'attrazione.

E se qualcuno pensa seriamente che per scopare delle belle ragazze devi essere un modello di Ambercrombie, non ha capito neanche una virgola di quello che in realtà è la seduzione.

Di donne bellissime fidanzate con tipi assolutamente normali ne è piena l'Italia, (e se mi dite che non le avete mai incontrate significa che non siete mai usciti di casa o che vivete in un paesino di 500 abitanti) solo che quando certi soggetti (come ce ne sono taaaaaaanti in questo forum) incontrano coppie del genere, preferiscono pensare che il lui di turno sia ricco/un pezzo grosso/ un supereroe piuttosto che vedere la realtà per quella che è.

Nella stragrande maggioranza dei casi (a meno che tu non abbia la faccia sfigurata) non è tanto l'aspetto fisico a compromettere il rapporto con l'altro sesso, quanto l'importanza che noi stessi diamo all'aspetto fisico stesso.

E se tu non sei a tuo agio con te stesso per il fatto di non essere un figo di 1.85, STAI SICURO che questo tuo disagio lo trasmetterai chiaramente, e ti sarà impossibile risultare attraente.

Ripeto, se ti reputi senza speranza per non essere un figo, è chiaro che della seduzione non hai capito niente.

di la verità, sei un bel ragazzo vero? e non ti parlo di auto celebrazione ma di tuoi feedback che ricevi dall'esterno e sopratutto dalle donne giusto? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

di la verità, sei un bel ragazzo vero? e non ti parlo di auto celebrazione ma di tuoi feedback che ricevi dall'esterno e sopratutto dalle donne giusto? ;)

Non ce la fai proprio ad affrontare il discorso, vero?

Ti interessa un dialogo costruttivo? Oppure stai aspettando/sperando che io ti dica "si, sono un bel ragazzo" per poter ribattere "ecco, lo sapevo, non puoi capire" e troncare?

Per un secondo, prova a pensare a quante volte hai visto una bella ragazza con un tipo normale. Ti sarà capitato almeno un migliaio di volte. Solo che sei talmente concentrato a distorcere la realtà per giustificare la tua situazione, che ti stai tappando gli occhi da solo.

Prova a mettere in discussione le tue credenze per un breve periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chrollo

Secondo me discorsi come questo nascono da una concezione totalmente errata di ciò che è l'attrazione.

E se qualcuno pensa seriamente che per scopare delle belle ragazze devi essere un modello di Ambercrombie, non ha capito neanche una virgola di quello che in realtà è la seduzione.

Di donne bellissime fidanzate con tipi assolutamente normali ne è piena l'Italia, (e se mi dite che non le avete mai incontrate significa che non siete mai usciti di casa o che vivete in un paesino di 500 abitanti) solo che quando certi soggetti (come ce ne sono taaaaaaanti in questo forum) incontrano coppie del genere, preferiscono pensare che il lui di turno sia ricco/un pezzo grosso/ un supereroe piuttosto che vedere la realtà per quella che è.

Nella stragrande maggioranza dei casi (a meno che tu non abbia la faccia sfigurata) non è tanto l'aspetto fisico a compromettere il rapporto con l'altro sesso, quanto l'importanza che noi stessi diamo all'aspetto fisico stesso.

E se tu non sei a tuo agio con te stesso per il fatto di non essere un figo di 1.85, STAI SICURO che questo tuo disagio lo trasmetterai chiaramente, e ti sarà impossibile risultare attraente.

Ripeto, se ti reputi senza speranza per non essere un figo, è chiaro che della seduzione non hai capito niente.

___________

EDIT: Ma ragazzi, andiamo, non vi sentite un po ridicoli a prendervi in giro ogni giorno in questo modo?

Cristo santo, andate in una grande città italiana di sabato pomeriggio e ditemi quante ragazze bellissime vedete con tipi assolutamente normali. Ce ne saranno decine e decine, perché dovete sempre inventare delle scuse con voi stessi per sentirvi in pace?

Non riuscite proprio ad accettare il fatto che per qualcuno il non essere Brad Pitt o Briatore non sia un dramma come invece lo è per voi?

guarda barney non posso darti torto. quello che dici è giusto. ma ti limiti a vedere la punta dell'iceberg senza vedere tutto ciò che sotto è sommerso.

tu parli di ragazze belle con tipi normali sia esteticamente che economicamente. accade e spesso.

ma cosa c'è dietro?

- le ragazze di solito trovano il moroso all'interno del proprio circolo sociale. quindi scelgono tra cosa c'è, e tra chi è libero. (quindi può capitare il tipo non alla sua altezza).

- le ragazze raramente accettano, tranne per avventure tipi conosciuti in discoteca.

- in contesti come gioco nei locali o in strada, se non sei sia molto bello e spigliato per catturare l'attenzione sin da subito, rischi di prendere il ruolo del venditore di accendini.

- in contesti in cui il rimorchio di "esterni" è consentito, come discoteca o chat, le ragazze vengono contattate/approcciate da tantissimi ragazzi, e molto si basa sull'impatto estetico, quindi tra 10 o 100 viene scelto il più bello esteticamente.

- il ragazzo normale che sta con la bella ragazza spesso l'ha corteggiata all'interno della comitiva per 3 mesi o un anno, prendendosi i no in silenzio fino a farla cedere.

- qui si parla di avere una fidanzata fissa o una vita sessualmente attiva? perchè se si punta alla seconda, se si ha una comitiva medio-piccola, le ragazze carine all'interno sono pochissime....di certo non puoi fartene diverse. come gli esempi da te riportati puoi fidanzarti con una prendendola per sfinimento.

se la comitiva è così estesa da portare sempre tipe nuove all'interno, ci sono così tanti maschi liberi all'interno che rinasce la competizione tipica della disco. e magari la tipa si mette col belloccio dopo una settimana non dando modo al brutto di corteggiarla per un anno.

Modificato da Chrollo
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...