Vai al contenuto

Non essere fisicamente attraenti a nessuna donna.


NeroSpento

Messaggi raccomandati

carruba

Inizia il nuovo round di "discussioni inutili con gente che non vuole discutere ma solo piagnucolare".

Si accettano scommesse.

Io scommetto sul "continueranno a far finta di non capire e leggere solo quello che gli fa comodo finchè non esauriranno gli argomenti e si ritireranno postando faccine e gif pensando di dimostrarsi superiori".

perchè junk si contraddirebbe? un ragazzo bello di bei lineamenti, con la pelle ambrata da sudamericano, con un bel fisico, pieno di tatuaggi. e già qui parliamo di aspetto fisico.

Parlavo di post precedenti, e se hai un minimo di buon senso sai benissimo di cosa sto parlando.

Dai, non perdiamo tempo a discutere di nuovo, sappiamo bene come va a finire ;)

Leggiamo solo quello che ci va di leggere vedo, come al solito ;)

PS: visto che so già che obietterai che Junked ha detto che è un bell'uomo, ti faccio notare che l'esempio originale che ha portato è quello di una ragazza bellissima e intelligente che si mette con un salsero portoricano pieno di tatuaggi, e per questo ha gusti del cazzo (il motivo per sarebbe cattivo gusto lo sa solo lui).

Poi nelle risposte successive il salsero è magicamente diventato un figo della madonna.

In ogni caso ripeto, la prova che il vostro discorso lo contraddicete pure voi è qualche pagina prima, se vi va di andare a cercarlo bene, se no continuate pure a piangere senza problemi, siete uno spettacolo davvero divertente :)

poi è un ballerino di salsa. ricollegandosi al fatto che è più facile conoscere ragazze nei circoli sociali, lui può conoscere tipe direttamente tramite quello che fa. non ha la compagnia di N persone fisse. conosce le persone alle lezioni di ballo, amiche di amiche etc. tradotto in parole povere, non deve fermare le ragazze per strada come un venditore di accendini.

poi punto da non sottovalutare, nelle disco di latino e simili, le ragazze ballano con tutti. anche se poi ci stanno solo con quelli belli. però al contrario delle disco classiche la percentuale di rifiuti al primo contatto è quasi nulla, e le ragazze non stanno chiuse nel loro gruppo ballando in cerchio. certo devi essere bello per sperare in altro oltre il ballo.

Stai dicendo che le ragazze ballano con tutti, ma poi ci stanno solo coi belli. Quindi mi spieghi che cazzo di vantaggio dovrebbe esserci nel frequentare i circoli dei salseri?

Veramente un ragionamento che ridicolo è dir poco :D

Anche perchè, per l'ennesima volta è falso. Mi fa scompisciare davvero quando pretendete di aver ragione parlando di ambienti che non conoscete usandoli come dato (falso) per sostenere le vostre boiate.

ora diranno perchè non diventiamo maestri di salsa, proprio come ci dicono sempre perchè non diventiamo ricchi. peccato che chi dice ste frasi 99 su 100 tra 10 anni sarà sempre un pezzente e non un miliardario, nonostante tutti i corsi di marketing e pnl etc.

Chi dice le frasi che dite voi?

Sì, certo che fra 10 anni sarete sempre nelle stesse condizioni di adesso.

Io non dico certo che bisogna essere maestri di salsa. É soltanto un contesto che facilita il gioco con HB di qualunque livello. E io che faccio? Studio salsa. E vado a ballare.

Cosa fa Junked per diventare miliardario come vorrebbe?

Un cazzo.

Esattamente come tantissimi ragazzi in Italia.

Se vuoi avere donne di un certo livello, devi spiccare e nel nostro paese spiccare vuol dire ostentare. Il portoricano becca la strafiga perchè ostenta un fisico perfetto abbinato al fascino del ballo, Briatore sta con la Gregoraci perchè ostenta un conto corrente infinito e un potere/social proof devastante.

Il problema è che nel nostro Belpaese (di merda) qualunque ragazza piuttosto appetibile ha pretese decisamente alte, quindi per i "normodotati" come il sottoscritto ci sono solo le briciole.

Benissimo, ma il bello è che tu, che sei quanto meno carino, invece che ostentare il fisico perfetto E acquisire il fascino del ballo, stai qui a parlare del fatto che le itagliane hanno pretese alte.

Sul serio, difficilmente riesco a immaginare qualcosa di più patetico.

Modificato da carruba
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Ma chissenefrega di farsi qualche trombata!?! Meglio stare sul forum o alla XBox, che raccattare le briciole (HB6 o anche meno).

La figa è diventato un bene di prezzo troppo elevato. Il problema di fondo è la disparità tra domanda e offerta.

Che siate d'accordo o meno, è un dato di fatto che la maggior parte degli uomini ha una vita inesistente/mediocre con le donne. Solo pochi hanno accesso a ragazze di livello qualitativo soddisfacente.

La domanda però è quella di uomini veri, di ragazzi che non vedano le donne come mostri sacri da venerare. E qui, l'offerta si che è decisamente inferiore alla domanda.

Ed hai perfettamente ragione quando dici che la maggior parte degli uomini ha un rapporto con le donne non soddisfacente.

Sono pochi ad arrivarci, verissimo.

Ma guardiamo ai fatti: in quanti riescono a liberasi veramente dei pregiudizi per approcciarsi alla seduzione nella maniera più libera e serena possibile?

Eh già, è qui che casca l'asino. Anzi, ne cascano parecchi.

Il sesso dovrebbe essere un qualcosa di naturale e spontaneo, la figa dovrebbe essere disponibile a un prezzo in termini di energie spese e capacità quantomeno abbordabile.

Sono proprio i pregiudizi a renderlo macchinoso e difficile da raggiungere.

Ma tanto torniamo sempre al solito discorso.

Sta diventando tutto molto malato.

Verissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Io non ho nè il fisico perfetto, nè i lineamenti perfetti. Io per sembrare carino ho dovuto farmi un culo pazzesco nel corso negli anni.

Il portoricano può scendere dal letto senza manco lavarsi la faccia, scendere in strada in pigiama e abbordare con facilità disarmante.

Io devo stare 45 min in bagno ogni mattina tra creme, barba (che mi sta malissimo incolta) capelli ecc.. per risultare quanto meno attraente.

Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Ma chissenefrega di farsi qualche trombata!?! Meglio stare sul forum o alla XBox, che raccattare le briciole (HB6 o anche meno).

La figa è diventato per me un bene di prezzo troppo elevato. Il problema di fondo è la disparità tra domanda e la mia offerta.

Che siate d'accordo o meno, è un dato personale che la maggior parte degli uomini ha una vita inesistente/mediocre con le donne. Voglio pensare, e non convincetemi del contrario ,che Solo pochi hanno accesso a ragazze di livello qualitativo soddisfacente.

Il sesso dovrebbe essere un qualcosa di naturale e spontaneo, la figa dovrebbe essermi disponibile a un prezzo in termini di energie spese e capacità quantomeno abbordabile.

Sta diventando tutto molto malato. Il resto del mondo ovvio. :rofl:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Ma guardiamo ai fatti: in quanti riescono a liberasi veramente dei pregiudizi per approcciarsi alla seduzione nella maniera più libera e serena possibile?

Ma guardiamo ai fatti: in quanti riescono ad avere le abilità fisiche, sociali e caratteriali per fronteggiare alle pretese delle donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Ma guardiamo ai fatti: in quanti riescono ad avere le abilità fisiche, sociali e caratteriali per fronteggiare alle pretese delle donne?

Ma cosa stai dicendo... le pretese che tu vedi esistono solamente nella tua testa.

Le donne vogliono semplicemente un uomo che sia capace di farle correre, che possa rappresentare una sfida.

I soldi non c'entrano, il fisico serve solamente quel tanto da non farla vergognare quando va in giro con te. Le abilità sociali e caratteriali si apprendono, sono solamente una conseguenza del lavoro, e quando riuscirai a liberarti dei pregiudizi lo capirai al volo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

I soldi non c'entrano, il fisico serve solamente quel tanto da non farla vergognare quando va in giro con te.

Vero, e tra l'altro questa condizione non è neanche importante nel caso una si voglia fare uno scopamico o una cassonettata, tanto visto che non è socialmente accettabile e visto che non lo saprà nessuno anche se è un cesso a rotelle non cambia nulla, basta che le faccia sesso per qualunque ragione. ;)

Modificato da carruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Le donne vogliono semplicemente un uomo che sia capace di farle correre, che possa rappresentare una sfida.

Come lui? :D

BDDl9yoCQAA5CGY.jpg

I soldi non c'entrano, il fisico serve solamente quel tanto da non farla vergognare quando va in giro con te. Le abilità sociali e caratteriali si apprendono, sono solamente una conseguenza del lavoro, e quando riuscirai a liberarti dei pregiudizi lo capirai al volo.

Come puoi essere così ingenuo? A giudicare dalle tue parole, la selezione naturale sugli uomini non esiste. Tutti hanno una possibilità con le super-HB, a meno che non si abbiano grandi handicap fisici.

Peccato che la realtà sia molto diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

trout_man
Le donne vogliono semplicemente un uomo che sia capace di farle correre, che possa rappresentare una sfida.

I soldi non c'entrano, il fisico serve solamente quel tanto da non farla vergognare quando va in giro con te. Le abilità sociali e caratteriali si apprendono, sono solamente una conseguenza del lavoro, e quando riuscirai a liberarti dei pregiudizi lo capirai al volo.

Vero.

Non è cosa da poco però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Vi siete mai fatti una così? Non pagando ovviamente.

%5Bimmagini.4ever.eu%5D%20melissa%20riso

In caso contrario, le vostre parole valgono quanto scorregge di un neonato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...