Vai al contenuto

Non essere fisicamente attraenti a nessuna donna.


NeroSpento

Messaggi raccomandati

S.Barney

guarda barney non posso darti torto. quello che dici è giusto. ma ti limiti a vedere la punta dell'iceberg senza vedere tutto ciò che sotto è sommerso.

tu parli di ragazze belle con tipi normali sia esteticamente che economicamente. accade e spesso.

ma cosa c'è dietro?

- le ragazze di solito trovano il moroso all'interno del proprio circolo sociale. quindi scelgono tra cosa c'è, e tra chi è libero. (quindi può capitare il tipo non alla sua altezza).

- le ragazze raramente accettano, tranne per avventure tipi conosciuti in discoteca.

- in contesti come gioco nei locali o in strada, se non sei sia molto bello e spigliato per catturare l'attenzione sin da subito, rischi di prendere il ruolo del venditore di accendini.

- in contesti in cui il rimorchio di "esterni" è consentito, come discoteca o chat, le ragazze vengono contattate/approcciate da tantissimi ragazzi, e molto si basa sull'impatto estetico, quindi tra 10 o 100 viene scelto il più bello esteticamente.

- il ragazzo normale che sta con la bella ragazza spesso l'ha corteggiata all'interno della comitiva per 3 mesi o un anno, prendendosi i no in silenzio fino a farla cedere.

- qui si parla di avere una fidanzata fissa o una vita sessualmente attiva? perchè se si punta alla seconda, se si ha una comitiva medio-piccola, le ragazze carine all'interno sono pochissime....di certo non puoi fartene diverse. come gli esempi da te riportati puoi fidanzarti con una prendendola per sfinimento.

se la comitiva è così estesa da portare sempre tipe nuove all'interno, ci sono così tanti maschi liberi all'interno che rinasce la competizione tipica della disco. e magari la tipa si mette col belloccio dopo una settimana non dando modo al brutto di corteggiarla per un anno.

Chrollo, in effetti (purtroppo) i comportamenti tipici dei ragazzi assomigliano molto a quelli da te descritti.

Ma cazzo, qui siamo su un forum di crescita personale! Se ci mettiamo a ragionare come la massa di segaioli che c'è in giro, cosa ci distingue da loro?

Quando io parlo di UOMINI, parlo di quelli con le palle, non certo di quelli che "corteggiano una ragazza per un anno". Quelli di cui parli tu sono maschi, non UOMINI.

E mi viene naturale pensare che tu non abbia mai conosciuto un vero uomo, uno che possa essere interessante per qualcos'altro oltre l'aspetto fisico.

Per gli altri:

Non prendetevela, ma è evidente che da anni oramai frequentate sempre le solite compagnie. Non avete conosciuto abbastanza persone da avere un quadro completo, ma vi limitate a giudicare da fuori (traendo conclusioni spesso sbagliate) senza mai provare a toccare con mano. E le poche volte che vi siete avvicinati, l'avete fatto sempre con la vostra fedele valigia piena zeppa di pregiudizi che portate anche al bagno.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Ma cazzo, qui siamo su un forum di crescita personale! Se ci mettiamo a ragionare come la massa di segaioli che c'è in giro, cosa ci distingue da loro?

Tu credi che non ci abbiano provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

C'hai vent'anni e dici di aprire a me gli occhi che ne ho 10 in più di te e ne ho passate così tante che tu neanche in venti vite potresti fare altrettanto?

In un altro topic dicevi che ti avevano chiesto di fare il modello per le sfilate, c'hai 20 anni ripeto! probabilmente non sai manco cos'è la sofferenza e il senso di inadeguatezza.

Mi sembra che nello stesso topic dissi anche che da 10 anni soffro di una forma di psoriasi aggressiva, e fino a poco tempo fa anche di balbuzie.

Sta storia dell'età poi, è il top.

Come se i tuoi 10 anni di più fossero una garanzia di maggiore maturità. Credimi, io ne ho passate di tutti i colori in OGNI SINGOLO AMBITO DELLA MIA VITA: da quello economico a quello della salute, sentimentale ecc ecc, ma non è questo il luogo per parlarne.

Sei hai passato la tua vita vivendo con queste credenze, quanto puoi essere più maturo di me?

EDIT:

Tu credi che non ci abbiano provato?

Non ho capito, provato a fare cosa?

Modificato da S.Barney
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Non prendetevela, ma è evidente che da anni oramai frequentate sempre le solite compagnie. Non avete conosciuto abbastanza persone da avere un quadro completo, ma vi limitate a giudicare da fuori (traendo conclusioni spesso sbagliate) senza mai provare a toccare con mano. E le poche volte che vi siete avvicinati, l'avete fatto sempre con la vostra fedele valigia piena zeppa di pregiudizi che portate anche al bagno.

Parlò il 20enne navigato!

mj-laughing.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Meno male ... Se potessi evidenziare sottolineerei ogni parola.

Se hai una grave sindrome depressiva ( se di tale problema si tratta) devi chiedere aiuto al medico. È inutile dire ogni cosa se diventa una ossessione. Potrei portarti esempi figa/ brutto ma l'ossessione ti farebbe trovare delle scuse del tipo che gli alieni lo hanno dotato di cazzo a10 punte.

A questo proposito, chiedo a chi ha più esperienza di me sul forum: posso postare foto di coppie che conosco PERSONALMENTE?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Il topic si sta trasformando lentamente nella valvola di sfogo dei seduttori falliti.

Certi utenti di questo forum, per quanto siano intelligenti (e ne hanno dato prova) non riuscirò mai a convincerli che avere il chiodo fisso di considerarsi sfigati/indesiderati li porterà davvero in basso.

La lotta è senza fine, certo che è più facile distruggere che creare.

Non mi stupisco che per ogni soluzione proposta vengano fuori 150 problemi e 300 lamentele.

Ma c'è chi ci riesce e chi no...

Non è il segreto di Fatima ne ho avuto prova su me stesso più volte che è possibile.

Modificato da Mars
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Parlò il 20enne navigato!

mj-laughing.gif

Prima c'era la scusa dell'aspetto fisico, adesso quella dell'età.

Ennesimo discorso troncato.

Contento tu, contenti tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Io ho abbandonato il sarge online da un bel po..nn c'è nulla di bello è noioso,non c'è emozione e sopratutto non si migliora! Ti consiglio di iniziare a sargiare dal vivo che è qualche cosa di ben più interessante. Questi siti qui (e putroppo anche facebook) sono iper inflazionati perchè l'uomo italiano medio se la fa sotto di affrontare la vita reale e qndi sovrausa questi mezzi. Dal vivo non approccia quasi nessuno e fidati che piano piano con la pratica riesci a "spiccare". Io ora come ora solo il fatto di mettermi a chattare x conoscere tipe mi fa venire solo stress e non mi emozione per nulla...fidati che la vita reale è molto meglio e c'è molta più emozione..inoltre nella vita reale capisci subito chi ti trovi di fronte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Old Norse Wolf

Il problema è che si raccontano a questo tipo un mucchio di stronzate.

Gli si debbono dare consigli seri, utili, pratici. Non "reframmalo".

Prova a reframmare Mike Tyson che ti vuole prendere a pugni. Vediamo come va.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Paolo1986

Io invece a volte vedo tipe molto agghindate con dei tipi con un aspetto poco raccomandabile,solitamente i tipici tamarruni di paese grassottelli e cmq con un viso paonazzo e lineamenti tamarreschi pacchiani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...