Vai al contenuto

Non essere fisicamente attraenti a nessuna donna.


NeroSpento

Messaggi raccomandati

mike85

rispondo a White Lion, no non ho un ottimo game ho un game d'esperienza,medio ma,credi che quelli che rimorchiano qui su IS abbiano un ottimo game? l'ottimo game per diventare eccelso lo si acquisice con l'esperienza ma se le donne continuano a paccare comportandosi con sufficienza perchè per loro(natura) non hai valore estetico mi dici tu come si raggiunge la bravuranel gioco?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barrel of a gun

......

Allora ragazzo NEROSPENTO.

Prima di qualsiasi cosa ti ribadisco che se ti ritieni un depresso perché un gruppo di straccia cazzi che nemmeno conosci non ti da corda sul web beato te che non sai quali siano i veri problemi della vita.

Non lo so se hai una crisi adolescenziale o se davvero stai così male.

Se ti ritrovi nella seconda lascia perdere le donne. Quelle sono portatrici sane di ulteriori casini non ti risolvono nulla. Come pensi di risolvere altri problemi se non sistemi te stesso ?

Ora ti devi seriamente concentrare a lavorare su te stesso con l'aiuto di qualcuno che abbia le competenze per farlo.

Fatto ciò potrai buttarti nella mischia.

Altre due cose poi vado a farmi una aspirina

1) non ascoltare MAI chi ti tira sempre più giù e che subdolamente ti esorta alla rinuncia.

2) non ascoltare MAI ma proprio MAI i consigli di una donna in fatto di donne.

Il secondo punto te lo devi tatuare fidati.

Ps: la chirurgia estetica comprende anche quella ricostruttiva ... Di norma ne approda in seguito a problematiche deturpanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

casodisperato

Su Badoo l'ultima delle cesse obese riceve come minimo una 50a di contatti al giorno.

Se non sei bello fisicamente non combini nulla, perché qualsiasi donna, inondata di contatti, tenderà ad approfondire solo con i 4-5 più carucci tra tutta la massa di inviti a chattare.

Se non sei un modello devi puntare su altro. Personalità e status sociale in primis. E poi devi provarci al di fuori del pc.

Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

E' da mesi che provo su badoo,twoo,adottaunragazzo e siti vari, faccio schifo e sono indifferente al 99.5% delle ragazze, sono in forte crisi depressiva, mi sento male e non riesco a fare un cazzo. Ho provato altre locazioni online Brasile,Regno unito,Stati Uniti, Polonia e li non ho problemi, qua in Italia invece mi sento uno zombie, un vermiciattolo schifoso, qualcuno che si trova in questa situazione?

Ciao,

C'è un forum molto interessante per tutti voi che vi lamentate. http://unbruttoforum.forumfree.it/ .

In quel sito potrete sfogarvi liberamente, troverete persone disposte ad ascoltarvi; condividono punto per punto la vostra esperienza di vita.

Qualche anno fa condividevo in parte la vostra visione : le donne belle stanno bene coi belli, il bello cucca senza parlare ecc....

In parte. Le prove che le pare che ti fai tu non fossero vere le avevo addirittura in famiglia.

Mia nonna quando ero piccolo mi diceva : L'uomo quando è più bello del porco è già abbastanza, ma se è più stupido di un'oca piace a nessuna.

Ho un parente per niente bello : piccolo di statura e con un brutto naso : fin da giovanissimo ha avuto moltissime donne.

Le donne andavano pazze per lui ; addirittura ne convinse una a prestargli i soldi per fare una vacanza e poi se ne partì assieme ai suoi amici con i soldi di lei.

Il suo naso non gli piaceva ed a 18 anni convinse un medico a rifarglielo prospettandogli un avanzamento di carriera per mezzo di un fantomatico parente di nobili origini.

Naturalmente il parente non esisteva.

E' molto simpatico ed anche ora che non è giovane riesce ad attrarre molte donne : come ci riesce ? E' simpatico, ciarliero e ragiona bene, ha provato a fare il cantante, sa suonare, giocare a poker ed ha fatto il pugile.

Ha avuto una bella vita. Soldi 0 , ma emozioni tante. E' un uomo molto emozionale.

Di prove che le donne belle escono con uomini anche molto brutti ne ho un infinità.

Di prove che qualche anno fa ragionavo come un pirla, altrettante.

Qualche mese fa, incontrandolo per caso cercando la pagina "calciatori brutti" mi sono imbattuto nel forum che ti ho citato.

Trattandosi di un forum di discussione mi sono iscritto postando la mia foto :

In vari post ho raccontato la mia esperienza. Non cercavo i loro giudizi, stupidamente pensavo di poterli consigliare.

Hanno iniziato rispondendomi che sono bello, che la mia mascella e' volitiva che non ero Alpinoide ( ancora adesso mi chiedo che cazzo sia un alpinoide), che loro accettano consigli solo dai "brutti veri".

All'inizio ero seriamente convinto della mia "missione" .

Leggevo sempre tutte le discussioni, anche se mi sembravano penose cercavo di rispondere in maniera positiva. Ancora peggio.

In seguito ho iniziato a sbroccare : li ho canzonati , presi in giro ed insultati.

Poi ho capito : Mi comportavo da AFC : Cercavo di risolvere i problemi degli altri per ignorare i miei insuccessi.

Ho migliorato molto di più correggendo me stesso che guardando gli altri.

L'unica nota positiva è stato il contatto di due ragazze che frequentavano il forum e la consapevolezza di essermi comportato come un coglione.

Non voglio passare la vita a cercare conferme "oggettive" cristallizzate da un numero seguito dal decimale.

Chi non ha rispetto per se stesso non ne ha nemmeno per gli altri. Poi si vede brutto per forza.

Le tue ragioni sono quelle di un bambino : sotto la media, sopra la media.....che cazzo vuol dire ? Tanto in ogni caso non puoi strapparti la faccia.

Tu parti da un presupposto sbagliato.

Se ti ritieni esteticamente inappropriato che cazzo ci vai a fare su badoo.

Oltre alla foto cosa credi che possano valutare ? Puoi mostragli il tuo BL , la tua sicurezza, le tue doti ?

Se tu fossi una ragazza e ti iscrivessi a Badoo cosa cercheresti ?

Come faresti a fare selezione senza partire dalla foto ?

Se ritieni di voler continuare con il sarging online invece di lamentarti segui i post di questo sito.

http://www.italianseduction.club/forum/f-127-social-chat-game/

Altrimenti esci di casa ed inizia ad osservare anche quello che fai tu. Be careful of yourself. Cambierà

Modificato da cabeleira
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Su Badoo l'ultima delle cesse obese riceve come minimo una 50a di contatti al giorno.

ma e' normale perche' viviamo in un mondo a-normale.

Sul web c'e' chi ha il coraggio di aprirle solo dicendo stupidaggini ma se la trovassero davanti...

Meglio lasciar da parte ceri numeri di siti di chat ,sono irrilevanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Beh ci sono un paio di persone, specie quelle che non curano look, carisma, fascino ecc...che sono invisibili x le donne. Sono persone che vivono fregandosene e sono contenti così. Altri, invece, si lamentano di questa situazione ma non fanno niente per cambiarla, poi magari trovano la prima che passa il convento e si accontentano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

In una chat ove ho conosciuto una donna molto attraente, la situazione è scandalosa. Ragazze brutte, grasse, foffe sono piene di allupati che vogliono trombarsele esibendosi in dichiarazioni al limite della decenza umana. Quelle più carine ricevono, sulle loro bacheche, complimenti del tipo "sei un angelo, sei una dea, ti mangerei tutta, ecc" e straripano di visite e di commenti.

Una di esse ha scritto proprio "non capisco perchè dal vivo quasi nessuno mi fila dietro ed in chat sono sommersa di richieste", anche onesta.

Modificato da Apache
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Se siete alla ricerca di prove: le foto di molti pua dimostrano che la bellezza fisica non sia il fattore determinante.

Style, Badboy, Mehow, Lovedrop : non sono belli; eppure si mantengono insegnando la seduzione.

Sono arrivati al punto di non farsi piu' tirare scemi dalle donne.

Le donne guardano alla bellezza? Se hanno gli occhi per vedere......

Le italiane in particolare hanno una chiusura mentale maggiore rispetto alle altre donne? Si.

Mi sono interessato alla seduzione dopo aver letto il metodo mistery.

Mi ci sono appassionato perche' si parla di dinamica sociale, non esclusivamente di come portare a letto una donna.

Trattandosi di un metodo (procedura) la sovrastruttura e' compito del lettore.

Caratterizzare il proprio personaggio tocca al lettore.

Sbagliando s'impara, e se non ne trovi 1000 almeno ne trovi 5.

In ogni caso e' inutile discutere di bellezza maschile e femminile su un sito di seduzione.

Sarebbe come commentare le capacita' seduttive del triangolo in rapporto al cechio durante la lezione di geometria.

L'estetica pura di cui sidiscute e' il rapporto tra le forme che compongono un oggetto.

La seduzione non e' la stessa cosa.

Ieri sera ho preso un palo da un' Hb 6,5.

Venerdi' mi e' andata molto meglio con un' HB molto piu' carina.

Cosa mi e' accaduto. Venerdi ero bello e Sabato sono diventato brutto?

Io so in cosa ho sbagliato. Adesso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

casodisperato

... e poi entri in siti social internazionali (sconosciuti all'italiano medio) e ti stupisci del fatto che stangone da paura ti rispondano tutte carini e gentili dopo 3 secondi...

secondo me siamo solo nati nel posto sbagliato...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...