Vai al contenuto

Non essere fisicamente attraenti a nessuna donna.


NeroSpento

Messaggi raccomandati

Junkhed

rispondo a White Lion, no non ho un ottimo game ho un game d'esperienza,medio ma,credi che quelli che rimorchiano qui su IS abbiano un ottimo game? l'ottimo game per diventare eccelso lo si acquisice con l'esperienza ma se le donne continuano a paccare comportandosi con sufficienza perchè per loro(natura) non hai valore estetico mi dici tu come si raggiunge la bravuranel gioco?

Ad alcuni non li fanno proprio giocare... li stroncano sul nascere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NeroSpento

Ho letto vari messaggi, sfortunatamente ho un limite di 5 messaggi al giorno, anche se volevo rispondere non l'ho potuto fare, ora rispondo a qualcuno.

guarda barney non posso darti torto. quello che dici è giusto. ma ti limiti a vedere la punta dell'iceberg senza vedere tutto ciò che sotto è sommerso.

tu parli di ragazze belle con tipi normali sia esteticamente che economicamente. accade e spesso.

ma cosa c'è dietro?

- le ragazze di solito trovano il moroso all'interno del proprio circolo sociale. quindi scelgono tra cosa c'è, e tra chi è libero. (quindi può capitare il tipo non alla sua altezza).

- le ragazze raramente accettano, tranne per avventure tipi conosciuti in discoteca.

- in contesti come gioco nei locali o in strada, se non sei sia molto bello e spigliato per catturare l'attenzione sin da subito, rischi di prendere il ruolo del venditore di accendini.

- in contesti in cui il rimorchio di "esterni" è consentito, come discoteca o chat, le ragazze vengono contattate/approcciate da tantissimi ragazzi, e molto si basa sull'impatto estetico, quindi tra 10 o 100 viene scelto il più bello esteticamente.

- il ragazzo normale che sta con la bella ragazza spesso l'ha corteggiata all'interno della comitiva per 3 mesi o un anno, prendendosi i no in silenzio fino a farla cedere.

- qui si parla di avere una fidanzata fissa o una vita sessualmente attiva? perchè se si punta alla seconda, se si ha una comitiva medio-piccola, le ragazze carine all'interno sono pochissime....di certo non puoi fartene diverse. come gli esempi da te riportati puoi fidanzarti con una prendendola per sfinimento.

se la comitiva è così estesa da portare sempre tipe nuove all'interno, ci sono così tanti maschi liberi all'interno che rinasce la competizione tipica della disco. e magari la tipa si mette col belloccio dopo una settimana non dando modo al brutto di corteggiarla per un anno.

Non posso che non quotare questo messaggio, è proprio quello che ho osservato io,

La coppia bella - normale sono corteggiamenti infiniti, dove il tizio ha dovuto fare 3 trapianti di fegato per tutti i no, la gelosia e la voglia di uccidere che ha provato.

Ricordiamoci che le ragazze nelle relazioni ottengono numerosi benefici che i belli non sono proprio disposti a dare, per questo ogni tanto si mettono con un normale, poi chissà i tradimenti che ci sono dietro....

Per Cabeleira, tu mi sembra che vivi nel mondo dei puffi, ancora a menzionare i vari mystery,style ahah, magari anche david de angelo, la conosci la parola marketing? Se tu volessi vendere corsi di seduzione e libri a degli sfigati, cosa faresti?

Io pagherei donne bellissime per pomparmi l'immagine, è esattamente quello che fanno loro? Poi chi si sposano? Loro se non sbaglio sono i maestri, quindi in teoria dovrebbero avere modelle di Victoria's secret accanto, invece chi hanno? Le hai viste le loro mogli/fidanzate? Devi anche contare che sono personaggi leggermente famosi, se non lo sarebbero stati le loro ragazze sarebbero ancora piu brutte.

Bah

L'esempio del pugile che va nel ring contro Mike Tyson mi sembra calzante.

Barney, un ragazzo di 20 anni che assomiglia ad un fotomodello, non credo sia a conoscenza di molte dinamiche e avere l'arroganza di pensare di avere piu esperienza di un uomo di 10 anni piu grande non mi sembra molto saggio. Certo l'età non è una garanzia, ma diciamo che è un fattore fondamentale.

Cmq si, ho imparato anche io a non sentire piu cosa esce dalla bocca delle donne, che sono tutte parole che hanno poco a che vedere con l'altruismo, la voglia di aiutare, ma sono parole studiate in anni e anni di evoluzione per apparire moralmente superiori e socialmente "adatti." per migliorare la propria immagine.

Per la chirurgia estetica, come ho già detto non ho difetti apparenti sfortunatamente e i risultati non sono proprio questo granchè, onestamente....

Una cosa da approfondire per l'aspetto fisico secondo me, la postura facciale, io la chiamo così, su alcune facce si può vedere lontano un miglio, l'arroganza,la tristezza,l'estroversione ecc, queste cose contano, fanno parte di quel "fascino" di cui si parlava prima, non so cosa trasmetta queste informazioni, probabilmente la muscolatura facciale.

Tra poco avrò altri messaggi e approfondirò la discussione. Onestamente non mi piacciono gli estremi: "saperci fare" contro "fattori esterni(bellezza,soldi,fama)" , di variabili ce ne sono tante, però faremmo meglio a collocare l'ipotetica verità in una via di mezza, più centrata sui fattori esterni secondo me :), dimentichiamoci di favole come mystery,style, ricordiamoci della parolina Marketing, ad esempio David De Andgelo non è mai stato un seduttore, vendeva semplicemente acqua sotto forma di "acqua miracolosa" basti vedere sua moglie ahhaha Annie Lalla mi pare si chiamasse. Invece sono molto piu utili le esperienze personali di utenti abbastanza intelligenti e consapevoli di quello che hanno dentro e di quello che circonda loro fuori, per questo sono su questo forum, piu o meno.

Modificato da NeroSpento
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Barney, un ragazzo di 20 anni che assomiglia ad un fotomodello, non credo sia a conoscenza di molte dinamiche e avere l'arroganza di pensare di avere piu esperienza di un uomo di 10 anni piu grande non mi sembra molto saggio. Certo l'età non è una garanzia, ma diciamo che è un fattore fondamentale.

No, il fattore fondamentale è solamente l'atteggiamento.

L'esperienza ha un valore qualitativo, non quantitativo.

La crescita di una persona avviene in base a COME si affrontano determinate esperienze, non a QUANTE se ne affrontano. Ed ecco spiegato perché l'età c'entra ben poco in questi discorsi.

L'aspirante PUA di 20 anni che prende un paio di pali e si mette a riflettere su cosa è andato e cosa no, per poi battere dove c'è bisogno, sarà molto più avanti di uno di 30 che da 10 anni si approccia alla seduzione con il suo carico di pregiudizi e che, palo dopo palo, continua imperterrito a fare le cose sempre nello stesso modo.

La vera crescita si ottiene nel momento in cui metti in discussione tutte le credenze che per te sono intoccabili e ti approcci nella giusta maniera.

E se sei arrivato a 30 anni e pensi ancora che per scoparti la "HB8" devi essere un fotomodello, vuol dire che non hai capito niente. In altri ambiti della vita magari sarai maturo, ma non in quello della seduzione, è semplice.

Poi uno può fare tutti i discorsi che vuole, può trovare mille scuse per troncare il discorso, ma il succo non cambia.

Oh, poi voi fate come vi pare eh, io cerco solamente di darvi una mano, se proprio non volete aprire gli occhi a me non cambia assolutamente niente.

Modificato da S.Barney
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

L'aspirante PUA di 20 anni che prende un paio di pali e si mette a riflettere su cosa è andato e cosa no, per poi battere dove c'è bisogno, sarà molto più avanti di uno di 30 che da 10 anni si approccia alla seduzione con il suo carico di pregiudizi e che, palo dopo palo, continua imperterrito a fare le cose sempre nello stesso modo.

Cazzate! Uno a 30 anni ha provato diversi campi e luoghi di applicazione, migliaia di metodi, teorie e framing diversi... io sono arrivato alle mie conclusioni dopo centinaia di osservazioni e, a differenza di poche lodevoli eccezioni, in Italia funziona più come dico io piuttosto che come dici te. Poi avrà sicuramente un quadro più realistico un ragazzo mediamente carino che un aspirante modello per cui la vita è stata sempre in discesa in campo seduttivo.

Modificato da Junkhed
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Oh, poi voi fate come vi pare eh, io cerco solamente di darvi una mano, se proprio non volete aprire gli occhi a me non cambia assolutamente niente.

Io da un ventenne non prendo consiglio neanche su quale birra scegliere.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

Cazzate! Uno a 30 anni ha provato diversi campi e luoghi di applicazione, migliaia di metodi, teorie e framing diversi... io sono arrivato alle mie conclusioni dopo centinaia di osservazioni e, a differenza di poche lodevoli eccezioni, in Italia funziona più come dico io piuttosto che come dici te. Poi avrà sicuramente un quadro più realistico un ragazzo mediamente carino che un aspirante modello per cui la vita è stata sempre in discesa in campo seduttivo.

Parli della seduzione come se fosse fisica nucleare e pensi pure di avere ragione.

Mi sta venendo la curiosità di vedere una tua foto, tanto per capire se sei veramente l'orrore vivente che sostieni di essere.

Io da un ventenne non prendo consiglio neanche su quale birra scegliere.

Bravo, e infatti passi il tempo su un forum a lamentarti della tua situazione pietosa.

Questa frase è proprio lo specchio della tua persona.

Modificato da S.Barney
Link al commento
Condividi su altri siti

NeroSpento

L'esperienza ha un valore qualitativo e non quantitativo, questa se formulata in un altro modo potrebbe essere stata tirata fuori dal libro delle frasi fatte ad effetto da dire alle ragazze per farle bagnare,

l'esperienza ha un valore sia quantitativo che qualitativo, infatti per imparare una determinata cosa spesso la devi ripetere piu volte,esempio banale: un numero di telefono.

Comunque hai sempre parzialmente ragione eh.

Poi è anche piu probabile che un 30enne abbia fatto esperienze piu qualitative delle tue, "probabile".

Poi non è proprio detto che un pua sia migliore di un'altra persona in un determinato ambito dopo aver passato lo stesso arco temporale a provare.

E' probabile, però a quanto vedo sembra proprio deleterio l'approccio alla seduzione della maggior parte dei pua.

L'aspetto psicologico è fondamentale, ad esempio l'idea di dover diventare alpha mi sembra molto danneggiante, invece una persona che non mira a diventare alpha ma che lo diventa in modo naturale vedendo cosa funziona e cosa no con il tempo ed in maniera intuitiva può ottenere risultati migliori ed in meno tempo di una persona che mira a diventare alpha ma è dannaggiata dal punto di vista psicologico, perchè alla fine "la storia dell'alpha" e delle teorie di selezione sessuale ecc hanno una potente dose di cinismo.

Comunque, il fatto di dover essere migliori degli altri, di dover competere alla fine(soprattutto se ne sei consapevole) vi/ci logora dentro.

Modificato da NeroSpento
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

L'esperienza ha un valore qualitativo e non quantitativo, questa se formulata in un altro modo potrebbe essere stata tirata fuori dal libro delle frasi fatte ad effetto da dire alle ragazze per farle bagnare,

l'esperienza ha un valore sia quantitativo che qualitativo, infatti per imparare una determinata cosa spesso la devi ripetere piu volte,esempio banale: un numero di telefono

Aridaje.

La quantità senza il giusto atteggiamento non serve a niente, e i discorsi che state facendo ne sono la prova lampante.

Poi non è proprio detto che un pua sia migliore di un'altra persona in un determinato ambito dopo aver passato lo stesso arco temporale a provare.

Esattamente quello che ho detto prima anche io.

E' probabile, però a quanto vedo sembra proprio deleterio l'approccio alla seduzione della maggior parte dei pua.

L'aspetto psicologico è fondamentale, ad esempio l'idea di dover diventare alpha mi sembra molto danneggiante, invece una persona che non mira a diventare alpha ma che lo diventa in modo naturale vedendo cosa funziona e cosa no con il tempo ed in maniera intuitiva può ottenere risultati migliori di una persona che mira a diventare alpha ma è dannaggiata dal punto di vista psicologico, perchè alla fine "la storia dell'alpha" e delle teorie di selezione sessuale ecc hanno una potente dose di cinismo.

Sono d'accordo con te. La storia dell'uomo alpha, così come la intende la maggior parte degli aspiranti PUA, non la sostengo neanche un po.

Comunque, il fatto di dover essere migliori degli altri, di dover competere alla fine(soprattutto se ne sei consapevole) vi/ci logora dentro.

A chi è riferita questa questa osservazione?

Poi è anche piu probabile che un 30enne abbia fatto esperienze piu qualitative delle tue, "probabile".

Il discorso è semplice: se a 30 anni sei arrivato a determinate conclusioni, non hai capito molto.

Modificato da S.Barney
Link al commento
Condividi su altri siti

NeroSpento

Aridaje.

La quantità senza il giusto atteggiamento non serve a niente, e i discorsi che state facendo ne sono la prova lampante.

Esattamente quello che ho detto prima anche io.

Sono d'accordo con te. La storia dell'uomo alpha, così come la intende la maggior parte degli aspiranti PUA, non la sostengo neanche un po.

A chi è riferita questa questa osservazione?

Ti ho spiegato che l'esperienza è sia qualitativa che quantitativa, perchè il cervello impara ripetendo le cose e magari sviluppa un "intuito", quindi conta molto sia la quantità che la qualità.

Quell'osservazione era riferita un po a tutti, ma soprattutto a me stesso, conoscere alcune dinamiche ti cambia la visione del mondo e degli altri, nel mio caso in modo negativo.

Ormai posso vedere la donna solo come strumento sessuale da sfruttare e non come una compagna di vita.

Non è detto che lui non abbia capito molte cose, perchè la realtà è diversa per persone diverse, le regole cambiano per un bello e per un brutto, basta comunque osservare:

con chi stanno le donne piu belle e famose del mondo? Stanno con uomini ricchi e potenti o ragazzi bellissimi, se fosse piu il saperci fare la realtà sarebbe diversa e si vedrebbe piu varietà, tu stai guardando le eccezioni, che si ci possono essere, ma sono le persone che con fortuna e fatica hanno dovuto pagare piu degli altri.

Un bello ed un brutto(ma anche uno normale) non sono paragonabili, il bello è avvantaggiato sotto ogni punto di vista.

Modificato da NeroSpento
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

ma state ancora a farvi le pippe mentali su questo argomento.

Non siete attraenti per nessuna donna? provate con gli uomini o andate a puttane.. rifatevi andando dal chirurgo oppure fatevi prestare una maschera da Diabolik.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...