Vai al contenuto

Non essere fisicamente attraenti a nessuna donna.


NeroSpento

Messaggi raccomandati

carruba

a carruba. che ti devo dire?

Niente, ti sei già qualificato benissimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

poi c'è plotino che è un altro dal grande odio represso. che non riesce a discutere e al primo post insulta subito. e meno male che si spara i sogni lucidi e 30 minuti di meditazione al giorno. questo la dice lunga sulla validità di ste cazzate. altro che calma da buddha. sembra abbia le sue cose tanto è acido.

ahahah che bello che sei

io discuto se ha senso discutere, senno se capisco l'andazzo o me ne vado o se proprio non riesco a trattenermi ti scorreggio in faccia con tutto il rispetto :p

Modificato da PadrePlotino
Link al commento
Condividi su altri siti

qore

Vedi, quando un cane piscia sul tappeto prima cerchi di farglielo capire con le buone, poi passi ai ceffoni.

E tu, amico mio, hai pisciato parecchio.

Ma con te neanche questo metodo serve.. sarai uno di quei casi disperati che non vuole capire, non vuole ascoltare, e morirà con le sue convinzioni.

Spera, si tu, spera che io mi sbagli, e preoccupati delle tue di scopate.

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Chrollo

Niente, ti sei già qualificato benissimo.

è uno shit-test? XP

ahahah che bello che sei

io discuto se ha senso discutere, senno se capisco l'andazzo o me ne vado o se proprio non riesco a trattenermi ti scorreggio in faccia con tutto il rispetto :p

sei talmente santone e realizzato con le tue pratiche ascetiche che non riesci a trattenerti dallo scrivere in un 3d? e sei talmente maturo e intelligente che sei convinto di colpire gli altri con una pernacchia? mmm fammi ragionare. ma fino a che età si crede che una pernacchia possa smontare le argomentazioni altrui e ferire il prossimo? 5 anni? 6 anni? 7-8 se c'è un qualche ritardo mentale lieve?

Vedi, quando un cane piscia sul tappeto prima cerchi di farglielo capire con le buone, poi passi ai ceffoni.

E tu, amico mio, hai pisciato parecchio.

Ma con te neanche questo metodo serve.. sarai uno di quei casi disperati che non vuole capire, non vuole ascoltare, e morirà con le sue convinzioni.

Spera, si tu, spera che io mi sbagli, e preoccupati delle tue di scopate.

Buona fortuna!

attento che il tuo cane non ti stacchi una mano ... non mi piace la violenza sugli animali :(

comunque ho "pisciato parecchio sul tuo tappeto" perchè ho detto "che secondo me è importante migliorare se stessi e il modo di porsi e vendersi, ma soldi e aspetto fisico vengono presi in considerazione dalle ragazze"?

ma uno non può avere una sua idea? dove siamo in un regime dittatoriale? ti ho infastidito perchè ho una mia opinione diversa dalla tua?

al punto che vorresti menarmi?

ma come stai messo amico? ma tu non stai bene.

probabilmente sei così fragile e frustrato che sentire uno che la pensa diversamente da te, ti fa crollare la terra sotto i piedi.

ora un po' mi sento in colpa per averti fatto così tanto male. non era mia intenzione.

Modificato da Chrollo
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Biff

Ormai la discussione è degenerata e a quanto pare i punti di vista degli utenti sono troppo distanti per poterne trarre una discussione utile.

Curioso comunque notare come in questo thread quelli che pretenderebbero di dare insegnamenti, di fronte all'inconsistenza delle loro argomentazioni abbiano finito per insultare, minacciare fisicamente, spammare con infantilismi (e addiririttura proporre ban quando sono quelli che si stanno comportando peggio LOL) mentre Chrollo, che dovrebbe essere lo sfigato senza speranze, senza scendere al loro livello e mantenendo toni civili, riesca con la proprie argomentazioni a metterli puntualmente in ridicolo (non che ci voglia molto, per carità).

Della serie,unreactive is attractive..

Modificato da Biff
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

NeroSpento

In effetti Biff, mi sembra proprio strano, c'è molto da lavorare sull'inner ghein in questo thread, bisognerebbe passare dai 30 minuti di meditazione ad un ora e mezza per vedere risultati tangibili, cercando anche di astenersi dal sesso, dalla carne,dagli orsetti gommosi, ovviamente dalle pippe e dal denaro, almeno fino a che il proprio inner gheim non sia ad un livello adeguato.

Bisognerebbe aggiungere alla propria routine quotidiana anche un "sono io il premio" "sono alpha" "le fighe si bagnano quando mi vedono" "sono milionario", davanti allo specchio un centinaio di volte la mattina appena svegli quando le onde alpha sono ancora attive e la sera prima di andare a dormire quando le onde alpha iniziano a farsi sentire, i punti della giornata dove il proprio subconscio è piu recettivo ad essere programmato.

Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

è uno shit-test? XP

Nope, non sono di sesso femminile, sorry. ;)

Poi parli di intelligenza, ma è ovvio che qore parlava di "ceffoni" figurati, ovvero prenderti a male parole come ha fatto. Supponendo che tu abbia quanto meno l'intelligenza che mi chiedevi subdolamente di dimostrare allora hai di nuovo distorto le sue parole per attaccarlo, come se fosse sensato pensare che stesse facendo minacce fisiche reali.

Siete tanto attaccati alle vostre metafore, poi quando uno ne usa una contro di voi non sapete neanche coglierla?

Vale tanto per te quanto per Biff.

Potete continuare a fare i finti tonti quanto vi pare, ma quando si è parlato di dimostrare la vostra buona fede avete sempre fatto orecchie da mercante. Quindi o di discutere non ne avete mai avuto intenzione (come ho già scritto diverse pagine fa riguardo a vostri colleghi lamentosi, andate pure a controllare ;) )

Chrollo, se quello che tu hai espresso e vuoi lasciare intendere è la frase che hai messo tra virgolette allora saremmo tutti daccordo. Il problema è che non è quello che lasci intendere, e probabilmente non è neanche quello che intendi effettivamente, altrimenti vedresti che nessuno qui contraddice quella frase così generica e facilmente interpretabile a seconda di quanta importanza si vuol dare a certi termini.

Ripeto, ai post che ho fatto in cui parlavo di cosa fare per ottenere risultati in relazione ad una determinata situazione personale, o ai post di richiesta di chiarimento per smentire che le accuse che vi ho mosso fossero o meno infondate, o anche ai post in cui espongo i risultati miei personali che mi fanno sostenere di poter smentire certe affermazioni eccessive, nessuno dei lamentini ha dato risposta.

Riuscite ad aprire bocca solo se trovate qualche dettaglio da ingigantire a cui potete aggrapparvi per non fare una discussione seria e costruttiva.

Personalmente vi sto dando (e me ne rendo conto) molta più attenzione di quanta meritereste. E pure Plotino e qore ve ne stanno dando comunque un filino in più di quanta ne meritate.

PS: NeroSpento, complimenti. Del sarcasmo verso gente che vuole aiutarti e che cerca di avviarti verso un percorso che ha portato loro ad avere soddisfazioni maggiori di quanto sperassero. E tu dai retta a quelli che invece non riescono ad ottenere quello che vogliono. Bravo.

Tu non vuoi avere successo, non vuoi migliorare, non vuoi farti ragazze attraenti e che ti piacciono. Vuoi un alibi per non doverti esporre e per giustificare qualunque tuo fallimento. Sei patetico.

Modificato da carruba
Link al commento
Condividi su altri siti

PadrePlotino

sei talmente santone e realizzato con le tue pratiche ascetiche che non riesci a trattenerti dallo scrivere in un 3d? e sei talmente maturo e intelligente che sei convinto di colpire gli altri con una pernacchia? mmm fammi ragionare. ma fino a che età si crede che una pernacchia possa smontare le argomentazioni altrui e ferire il prossimo? 5 anni? 6 anni? 7-8 se c'è un qualche ritardo mentale lieve?

ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrr!

Link al commento
Condividi su altri siti

NeroSpento

PS: NeroSpento, complimenti. Del sarcasmo verso gente che vuole aiutarti e che cerca di avviarti verso un percorso che ha portato loro ad avere soddisfazioni maggiori di quanto sperassero. E tu dai retta a quelli che invece non riescono ad ottenere quello che vogliono. Bravo.

Tu non vuoi avere successo, non vuoi migliorare, non vuoi farti ragazze attraenti e che ti piacciono. Vuoi un alibi per non doverti esporre e per giustificare qualunque tuo fallimento. Sei patetico.

Ma si è già detto numerose volte qual'è il problema, io una mia vita ce l'ho avuta, ho una mia visione del mondo che mi sembra abbastanza realista, il mio atteggiamento verso questo mondo però è da "depresso" perchè i miei obiettivi non sono raggiungibili e mi sento un verme.

Stai continuando a fare lo stesso errore delle nottate perse con il tuo amico, ma non impari la lezione?Questo nel caso tu stessi cercando di aiutarmi sul serio, in caso tu voglia solo discutere e dire la tua opinione le cose stanno diversamente.

E poi era sempre riferito soprattutto alle persone che fanno prrrrrr e poi fanno i sogni lucidi e meditano o che dicono di bannarmi, tutto questo inner GHEIM non lo vedo.

Modificato da NeroSpento
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Almeno loro sono coerenti, trovano certi post allo stesso livello di una pernacchia canzonatoria e rispondono semplicemente in modo adatto al livello: con una pernacchia canzonatoria.

La cosa più assurda comunque è che tu vieni a dire a me che il modo di aiutarti è sbagliato.
Altri dicono che non diamo consigli pratici e che parliamo troppo di mentalità et similia.

Ma te l'ho già detto.

Tu sei l'unica persona al mondo a cui può veramente interessare se hai il successo che vuoi oppure no.

Nessuno qui piangerà se morirai riverso nel tuo stesso sperma uccidendoti a furia di seghe. (Secondo una notizia che ho letto da poco a quanto pare è possibile... :o )

É semplice: o segui i consigli che ti danno o non li segui. O metti in discussione la tua visione del mondo o non la cambierai mai. MAI. Mettere in discussione ciò che si crede è la base minima per cambiare.

La tua visione del mondo non è realista. E bisogna vedere se i tuoi obiettivi sono realisti o meno.

Stavo per chiederti quali sono praticamente questi tuoi obiettivi, ma mi sono stufato di perdere tempo.

Io non posso "salvarti", nessuno può, l'unico che può farlo sei tu. E se questo non ti sta bene, non è un mio problema. La lezione, riguardo all'esperienza col mio amico (e non solo con lui), l'ho imparata fin troppo bene.

Modificato da carruba
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...