Vai al contenuto

Non essere fisicamente attraenti a nessuna donna.


NeroSpento

Messaggi raccomandati

Junkhed

Quindi, tutte queste perle di saggezza che avete letto nelle precedenti pagine, sono state gentilmente concesse da chi non tromba neanche le HB6.

Ovviamente non me le trombo per scelta mia.

Tobey Maguire è il classico carino profilo medio (come posso essere io) che purtroppo da noi faticherebbe a trovare una ragazza veramente appetibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Sta di fatto che i ballerini portoricani di Reggaeton scopano più di quanto possono fare tutti gli utenti di IS messi assieme. Le donne, soprattutto itaGliane, HB dall'otto in su, impazzisco per quei ritmi e per quei fisici.

Siete fessi voi che negate l'evidenza.

Continuate a leggere The Game, fessi. :D

Sono 9 mesi che faccio corsi di salsa, e già decine di pagine fa ti consigliavo di fare corsi d'altro genere invece che palestra (anzi, consigliavo OLTRE alla palesatra, ma tanto non sei in grado a quanto dici...).

Hai scoperto l'acqua calda e vieni a spacciare questa novella come la riprova che le italiane sono fissate con l'aspetto o che hanno gusti di merda.

L'unica realtà a quanto leggo è che sei un itaGliano medio, frustrato, depresso, fissato coi soldi e con l'aspetto e che si ritiene inadeguato.

Ieri pomeriggio sono uscito con una salsera del corso, abbiamo fatto un giro per bancarelle senza spendere un cazzo e senza che le offrissi un cazzo, ed era tutta sorrisi e ammiccamenti. E in settimana si va a bailar e lì mi sa che mi scatenerò con lei, conto molto sul dopo-ballo. :p

E oggi salti fuori tu con il discorso che i ballerini cuccano. Però! Chi l'avrebbe mai detto.

Tu intanto stai pure a guardare e lamentarti, se fra un po' sarò al livello del tipo che descrivevi e tu sarai ancora a sbavare dietro alle hb8+ poi continua pure a raccontare quanto ingiusto è questo paese, i piagnistei stanno a zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

"C'è pane e pane" cit. Ci sono ballerini e ballerini.

Puoi anche diventare come Don Lurio, ma se hai il suo stesso fisico a'voja a ballare, nel dopo-ballo seghe a manetta. :D

A me non piace ballare, preferisco pomparmi in palestra. Poi tanto contro i portoricani non posso competere. Bisogna guardare in faccia la realtà.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

Stai parlando di aria fritta, tu non sei come don lurio, hai un fisico in forma, sei carino, eppure stai qua a dire che se non hai il fisico non scopi neanche se sei un ballerino coi controcazzi che le fa scaldare come si deve.

Però tu comunque non balli, non conosci l'ambiente, non conosci questo tipo di interazione e pretendi di sapere come funziona. Ah già, dimenticavo, tu ne hai viste più di tutti noi messi insieme, come puoi non sapere che meccaniche ha un ambiente che non conosci e che non vuoi frequentare.

Fatto sta che io non sono carino, non faccio palestra, ma io ieri sono uscito con una bella salsera e tu no.

Continuo a sentirmi dire da te che in pratica io non esisto.

Sì, molto credibile. ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

La nuova bestia nera dei PUA italiani: i portoricani.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chrollo

Barney non hai capito una cippa, o vuoi far finta di non capire.

Voglio dire che certi ragazzi sono insuperabili per noi "semplicemente carini". Prendi uno che sa ballare la salsa, riempilo di tatuaggi, coloragli la pelle di quell'ambrato che fa bagnare le mutandine e avrà tutta la fica che desidera. Il quel caso l'aspetto è talmente potente che i soldi diventano ininfluenti.

I soldi per servono ai cessi per accedere all'Olimpo della gnocca.

E servono anche a noi "semplicemente carini" per alzare il livello delle HB.

Secondo voi uno come Tobey Maguire potrebbe competere con un Jason DeRulo?

sherlock holmes diceva che l'interpretazione delle frasi viene lasciata sempre dall'intelligenza del lettore. caro junkhead facendo ciò, sopravvaluti molto l'utenza di IS, che avrebbe difficoltà a seguire la trama di un film di john holmes.

perchè junk si contraddirebbe? un ragazzo bello di bei lineamenti, con la pelle ambrata da sudamericano, con un bel fisico, pieno di tatuaggi. e già qui parliamo di aspetto fisico.

poi è un ballerino di salsa. ricollegandosi al fatto che è più facile conoscere ragazze nei circoli sociali, lui può conoscere tipe direttamente tramite quello che fa. non ha la compagnia di N persone fisse. conosce le persone alle lezioni di ballo, amiche di amiche etc. tradotto in parole povere, non deve fermare le ragazze per strada come un venditore di accendini.

poi punto da non sottovalutare, nelle disco di latino e simili, le ragazze ballano con tutti. anche se poi ci stanno solo con quelli belli. però al contrario delle disco classiche la percentuale di rifiuti al primo contatto è quasi nulla, e le ragazze non stanno chiuse nel loro gruppo ballando in cerchio. certo devi essere bello per sperare in altro oltre il ballo.

ora diranno perchè non diventiamo maestri di salsa, proprio come ci dicono sempre perchè non diventiamo ricchi. peccato che chi dice ste frasi 99 su 100 tra 10 anni sarà sempre un pezzente e non un miliardario, nonostante tutti i corsi di marketing e pnl etc.

Modificato da Chrollo
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Stai parlando di aria fritta, tu non sei come don lurio, hai un fisico in forma, sei carino

Esattamente come tantissimi ragazzi in Italia.

Se vuoi avere donne di un certo livello, devi spiccare e nel nostro paese spiccare vuol dire ostentare. Il portoricano becca la strafiga perchè ostenta un fisico perfetto abbinato al fascino del ballo, Briatore sta con la Gregoraci perchè ostenta un conto corrente infinito e un potere/social proof devastante.

Il problema è che nel nostro Belpaese (di merda) qualunque ragazza piuttosto appetibile ha pretese decisamente alte, quindi per i "normodotati" come il sottoscritto ci sono solo le briciole.

Link al commento
Condividi su altri siti

S.Barney

sherlock holmes diceva che l'interpretazione delle frasi viene lasciata sempre dall'intelligenza del lettore. caro junkhead facendo ciò, sopravvaluti molto l'utenza di IS, che avrebbe difficoltà a seguire la trama di un film di john holmes.

perchè junk si contraddirebbe? un ragazzo bello di bei lineamenti, con la pelle ambrata da sudamericano, con un bel fisico, pieno di tatuaggi. e già qui parliamo di aspetto fisico.

Povero Chrollo, si sforza ma proprio non capisce :(

ora diranno perchè non diventiamo maestri di salsa, proprio come ci dicono sempre perchè non diventiamo ricchi. peccato che chi dice ste frasi 99 su 100 tra 10 anni sarà sempre un pezzente e non un miliardario, nonostante tutti i corsi di marketing e pnl etc.

Già, bravo.

Prima il problema era l'aspetto fisico, poi i soldi, poi il social proof, poi il ballo.

Vediamo quante altre cazzate dovremmo sentire prima di vedere scritto "oh ragazzi, ma lo sapete che da quando ho smesso di passare il tempo su un forum e ho cominciato ad aprire con qualche ragazza, mi sto facendo anche qualche trombata?"

Modificato da S.Barney
Link al commento
Condividi su altri siti

Junkhed

Ma chissenefrega di farsi qualche trombata!?! Meglio stare sul forum o alla XBox, che raccattare le briciole (HB6 o anche meno).

La figa è diventato un bene di prezzo troppo elevato. Il problema di fondo è la disparità tra domanda e offerta.

Che siate d'accordo o meno, è un dato di fatto che la maggior parte degli uomini ha una vita inesistente/mediocre con le donne. Solo pochi hanno accesso a ragazze di livello qualitativo soddisfacente.

Il sesso dovrebbe essere un qualcosa di naturale e spontaneo, la figa dovrebbe essere disponibile a un prezzo in termini di energie spese e capacità quantomeno abbordabile.

Sta diventando tutto molto malato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...