Lucmaz92 [Partecipante] 19 Inviato 12 Ottobre 2013 Inviato 12 Ottobre 2013 Ciao a tutti, sn lucmaz92 e mi sono iscritto da poco. Ho scoperto il mondo dei Pua a Varsavia, verso la fine del mio erasmus e grazie ai libri che ho letto e le brevi esperienze sul campo ho ottenuto i miei primi risultati. Ora sono tornato nel mio paesello e non c'è la faccio e nn voglio riprendere la vecchia vita. Da poco ho scoperto che una mia ex compagna delle superiori si é lasciata e di conseguenza ora ho l'opportunità di provarci . Lei possiamo dire che é una HB9 , ed é ritenuta la ragazza più attraente e intelligente del paese, e lo é. Alle superiori aveva sempre il massimo dei voti e insieme alla sua bellezza la sua autostima é a livelli stellari. Oggigiorno frequentiamo università diverse ma alcuni weekend li trascorriamo nel nostro paese. L'unico possibile punto di incontro tra noi é quando la chiamo per andare a trovare i professori al liceo, e così quando ci incontriamo raramente per strada non andiamo oltre al come va.. Pensa che i sia lo stesso ragazzo delle superiori, e ciò mi mette in stallo perché se fossi un estraneo per lei potrei farle una normale routine. Lei é una ragazza oltre che bella, viziata, furba, presuntuosa e con forti scudi. Insomma é una vera sfida, e a me le sfide piacciono. E per concludere la mia ex mi diceva sempre: se un giorno ci dovessimo lasciare, cercati qualunque ragazza fuorché lei, la sua nemesi;) Che strategia potrei adottare secondo voi? Che neg usare? Cosa fareste?
Messaggi raccomandati