Vai al contenuto

[un po OT] amica


..:: - Gil - ::..

Messaggi raccomandati

..:: - Gil - ::..

Negli ultimi anni, e parlo degli ultimi 6/7 anni, ho semrpe avuto dei rapporti di amicizia abbatsanza profondi con persone dell'altro sesso... inizialmente conuna tipa, poi il nostro rapporto finì (male tra l'altro) e in tempi più recenti con una seconda tipa. Fatto è che purtroppo questo rapporto credo ormai sia quasi completamente volto al termine. E mi dispiace... però però... vabè, è una storia lunga....

Ora non vorrei essere frainteso qunado parlo di "amiche"... non sono le classiche tipe che mi piacevano, ma che non sono riuscito a farci nulla più... anzi, con loro non ci ho proprio mai pensato a un rapporto che andasse oltre l'amicizia.

Questi due rapporti comunque mi han dato molto... penso che quasi ogniuno di noi abbia "ilmigliore amico", quello al quale racconti dei tuoi problemi, di chi ti sei trombato l'altra sera, quelloche chaimi quando non sai che cazzo fare... ecco, solo che nel mio caso tale persona era di sesso femminile.

Bene... siccome mi conosco e so che prima o poi avrò nuovamenyte bisogno di un "amica"... mi stavo guardando un po attorno... e mi è venuta in menteuna tipa che dopo tanti anniche non ci vedevamo, simao usciti in compagnia l0'anno scorso qualche volta....

quetsa qui è un HB9, è stata la primissima one-itis (alle medie...tipa con la quale all'epoca feci TUTTO quello che era possibile fare in pieno stile afc) una tipa che mi sembra anche tutto sommato semplice e caratterialmente compatibile con ciò che cerco in un'amica.

Bueno... dato il numero che sta dopo la dicitura "hb", l'anno scorso avevo provato a combinarci qualcosa, ma lei mi aveva fatto capire che non c'era trippa per gatti e non insistetti. Non vorrei che chiamandola ora per uscire mi dicesse di no solo per subcomunicare "non mi interessi"...

Secondo voi come faccio a raggiungere ilmio scopo?!?!?!?

Cacchio... sto chiedendo quella codsa che riesce semplicissima a tutti gli AFC, e a me non riesce.... mannaggia...

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit
Secondo voi come faccio a raggiungere ilmio scopo?!?!?!?
Caro Gil, ma sei sicuro che le amicizie(con la A maiuscola), si possano decidere a "tavolino"? Secondo la mia esperienza, quando mi sono messo a cercare di proposito amicizie profonde, ho sempre e solo fatto degli enormi buchi nell'acqua. Non pensandoci invece, un giorno mi sono guardato attorno, accorgendomi di quanti ottimi amici fossi circondato.
Cacchio... sto chiedendo quella codsa che riesce semplicissima a tutti gli AFC, e a me non riesce.... mannaggia...
Comunque, per cercare di rispondere alla tua richiesta. Beh, come dici tu. Comportati da AFC. Chiamala e dille "Ciao HB9 :), ho un irrefrenabile desiderio di averti come amica". Qualificati oltre modo e lei molto probabilmente ti riterrà innoquo :rolleyez:..
Link al commento
Condividi su altri siti

..:: - Gil - ::..
Caro Gil, ma sei sicuro che le amicizie(con la A maiuscola), si possano decidere a "tavolino"? Secondo la mia esperienza, quando mi sono messo a cercare di proposito amicizie profonde, ho sempre e solo fatto degli enormi buchi nell'acqua. Non pensandoci invece, un giorno mi sono guardato attorno, accorgendomi di quanti ottimi amici fossi circondato.

Ah, sicuramente hai ragione...

io tento di instaurare un qualcosa di profondo, se sono rose fioriranno... così a spanne mi pare possa essere quello che cerco, poi magari consocendola meglio mi accorgo che non è vero... però ora come ora mi pare quella che "sulla carta" è più vicina a ciò che cerco, tutto la.

Comunque, per cercare di rispondere alla tua richiesta. Beh, come dici tu. Comportati da AFC. Chiamala e dille "Ciao HB9 :), ho un irrefrenabile desiderio di averti come amica". Qualificati oltre modo e lei molto probabilmente ti riterrà innoquo :rolleyez:..

semplice eh? :/

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...