Vai al contenuto

"E dimmi, oltre a me ne hai incontrate altre? :)"


poiuyto

Messaggi raccomandati

Classica domanda da D1.

Se dico di sì scatta l'ASD, se nego o non ci credono o passo per sfigato. Se dico che sono cazzi miei, peggio ancora.

Voi come rispondete?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Semplicemente che hai come tutti hai fatto le tue esperienze... e ribalti la domanda chiedendole se anche lei ha incontrato altri oltre te!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Di quello che naturalmente frequenta chi vuole. E' ovvio che non è l'unica con cui esci. Sennò mi è venuto in mente anche questo che potresti dirgli, anche perchè mi puzza tanto di shit-test: Lei: E dimmi, oltre a me ne hai incontrate altre?" .... Tu: "Potrei, se continui a farmi queste domande stupide!".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

non dirmi che hai preso la stessa malattia mia.. quella di usare le risposte degli altri xdxd.

cmq io direi che sono gay ovviamente con voce scherzosa. Probabilmente è un ST eviterei risposte serie e scontate.

Modificato da Getter Dragon
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

non dirmi che hai preso la stessa malattia mia.. quella di usare le risposte degli altri xdxd.

cmq io direi che sono gay ovviamente con voce scherzosa. Probabilmente è un ST eviterei risposte serie e scontate.

E che c'entra dire che sei gay? Il messaggio che deve trapelare è quello di farle capire che la sua domanda è stupida e che non la riguarda, se lui esce con lei per quale motivo dovrebbe interessarle se si frequenta anche con altre, in fondo non stanno insieme e sicuramente anche lei sarà attiva in tal senso. E' solo che lei vuole avere la scusa per giustificare il fatto che si vede con altri, facendo passare lui per stronzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Getter Dragon

se c'è una cosa che ho imparato su questo forum è il fatto che se rispondi seriamente ad un ST sei fottuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Infatti devi metterci anche una faccina se stai in chat, mentre dal vero te la giochi usando un tono ironico. Le donne in generale non vanno prese sul serio, shit-test o meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

non dirmi che hai preso la stessa malattia mia.. quella di usare le risposte degli altri xdxd.

cmq io direi che sono gay ovviamente con voce scherzosa. Probabilmente è un ST eviterei risposte serie e scontate.

Come ben sai non conta la frase, ma il messaggio da far passare. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Mercuzio01

Come ben sai non conta la frase, ma il messaggio da far passare. :D

Giusto, ma se la frase non è scritta correttamente il messaggio che vuoi mandare potrebbe essere mal interpretato, come avviene spesso in chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...