Vai al contenuto

Sul Pentimento


Tony Montana

Messaggi raccomandati

auar

Mi è capitato nuovamente ieri sera. Prima d'ora mi era successo un paio di volte, ma mai con questa intensità.

Ragazza stupenda, forte e dolce, provocante ed attraente, riservata ed intelligente. Fidanzata.

La conosco per via di amici comuni. Capita che per ben due sere la incontri con il suo ragazzo e che me lo presenti e ci parli pure davanti ad una birra. Ragazzo piacevole.

Conduco un gioco lento e inesorabile. Ieri, finalmente, si apre la giusta finestra e ci baciamo appassionatamente, accarezzando il suo meraviglioso seno.

È stato un istante.

Mentre le sciolgo i capelli e le bacio il collo, inclina la testa e frappone le sue mani tra di noi, spingendomi lievemente.

La mia camera da letto era a meno di venti metri. Dovevo riuscire a mantenere la calma.

È stata irremovibile. Un pentimento potente, un senso di colpa profondo.

Forse con la mia madre lingua avrei potuto fare meglio. Qui mi sono trovato a comunicare con il mio goffo inglese, con una ragazza lituana. L'apoteosi dell'incomunicabilità è avvenuto quando, sondandoci l'anima, ci sussurravamo l'un l'altra, ognuno nella sua lingua.

Lei è confusa. Mi vede al contempo come un ragazzo con cui ama stare, parlare, essere coccolata; e ora pure come qualcuno egoista e stronzo, che non la rispetta (e non rispetta i suoi valori).

"Perché?", mi ha domandato. Ho esitato a risponderle: non avrebbe capito, sarei stato un mostro. È la domanda più difficile, chiedde conto della tua stessa essenza.

"È la mia natura. Non credo nei rapporti, come la società ce li impone. Mi piaci. Mi piace la tua forza e la tua dolcezza, [...]".

Ovviamente, come tutte, attacca con il tormentone del "Vedrai, un giorno arriverà quella giusta anche per te. Perché non con HB2. Avete un ottimo rapporto, vi vedrei bene insieme [...]"

Questa volta sono stato sagace. L'ho fissata intensamente (lei erano minuti che non riusciva più a reggere il mio sguardo) e le ho chiesto "Che cos'è l'amore?".

Lentamente, ho provato a spiegarle che l'amore è riconoscimento e che, sebbene per lei sia difficile crederlo, io amo alcune donne e sono amato da loro. Le amo incondizionatamente, felicitandomi delle loro gioie e della loro crescita.

Rispetto lei, la sua relazione, il suo ragazzo e tutti coloro che scelgono di investire e di amarsi in questo modo. Solo, non mi si chieda di fare altrettanto.

Come sempre, la colpa è interamente mia. Sono io che l'ho sedotta, io che l'ho baciata e probabilmente era tutto frutto dei due bicchieri di vino che aveva bevuto ore prima. Meglio dimenticare, meglio restare amici.

Prendermi la colpa fa parte del gioco, posso farlo con piacere: offrire il mio fianco alle loro pugnalate. E no, non possiamo essere amici. Come non dimentico quello che sono.

Questa ragazza è incantevole e riusciamo a comunicare ad un livello profondo. Penetrare lentamente nel suo essere, cibarmi delle sue emozioni è un piacere intenso per la mia anima.

Cosa suggerite?

P.S.: mi ha anche fatto capire che soffrirebbe se, dopo aver fatto l'amore insieme, mi vedesse con un'altra qualche settimana dopo (mi sottovaluta...). Penso che lo percepisca sia come gelosia, ma ancor più come abbandono.

Tony,

mi hai fatto venire i brividi.............ma nn saprei cosa dirti...se lasciarla andare...o no.....

Sei un grande.

A.

P.S. Impara l'inglese cazzo!!!! :good:

Modificato da auar
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Ti ringrazio =)

P.S. Impara l'inglese cazzo!!!! :good:

So capire e farmi capire discretamente (e mi sto migliorando). Ci sono concetti, però, per cui fatico a trovare le parole, che devono modellarsi sul contesto, persino in italiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

auar

Se mi interessa solo l'approvazione di lei, ce l'ho,

Io di solito in queste situazioni mi fermo qui...........ma parere personale ovvio.

A.

Modificato da auar
Link al commento
Condividi su altri siti

Che senso ha vivere una vita se non fate le cose che vi farebbero felici?

INOLTRE vi state facendo un discorso morale che le RAGAZZE in questione si sono già poste nel momento in cui vi hanno dato confidenza. Se non si fanno loro il problema perchè dovreste farvelo voi?

Siete + donne di loro. Non tanto Aivia che è un tipo + intellettuale e filosofico (e poi una se la può pure missare visto che ha + esperienza di tutti quelli che conosco messi insieme) ma tu Reverie che spaccimm muovt!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Tombola

Touché

E' quello che mi è successo solo che non sarei mai riuscito a esprimere in modo cosi perfetto tutta la vicenda. Lo hai fatto in modo sintetico e il racconto è pieno di sentimento.

Mi inchino a cotanta maestria. Complimenti.

Io da canto mio sono in balia delle onde messo tra l'incudine ed il martello dove tutta la mia esperienza si è andata a farsi benedire. Bhà. Sò di non apportare nessun consiglio alla vicenda. Se posso però ti dico una cosa. Se hai riscontri, se hai certezze non mollare la presa te ne pentirai. Se dovesse essere lei a farlo almeno tu sei con la coscienza a posto.

Aggiungo che ora come ora l'elemento fondamentale di molte storie è l'aver una posizione che non si vuole in nessun modo perdere e i sentimenti vanno a p...... In bocca a lupo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Uh... I don't speak your language

che sperma datti una mossa (quando so nervoso scrivo come penso) :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...