Vai al contenuto

Sul Pentimento


Tony Montana

Messaggi raccomandati

Old Norse Wolf

L'avessi scopata, cosa saresti stato per il tuo amico?

Edit:

la mia LTR è andata a casa ora.

Le ho appena regalato non so quanti orgasmi, e una serata splendida. Regalini, piccoli ma sentiti, una cena come cristo comanda, dolci nuovi da provare, e ovviamente sesso e coccole.

Non l'ho fatto solo per lei.

L'ho fatto perchè piace anche a me passare una serata romantica ogni tanto.

E se uscendo da casa mia è andata a farsi scopare da un altro... pace. Non faccio quello che faccio per lei, o almeno non solo.

Se lo faccio per lei, e solo per lei, sto sbagliando. Anche se lei appena uscita da casa mia va ad accendere un cero alla madonna a mio nome.

Modificato da Old Norse Wolf
  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucumone

Non è tanto importante lei, o l'ipotetica ragazza leale.

Sono importante io. Per me, s'intende.

E io... odio!

- Sentirmi un idiota perché non ho spinto l'acceleratore fino a metterla a pecora, nonostante mi parlasse con amore del suo uomo e di quanto ci fosse indissolubilmente legata, odio sentirmi più idiota di quell'idiota che la sta chiavando.

- Sentirmi un frocio o, peggio, un fidanzato, quelle volte che invece di andare a puttane mi son fatto trascinare da parole dolci e lacrime agli occhi, dedizione, amore e attenzioni in situazioni come mesiversari, san valentini vari, solo per poi scoprire che la stessa sera si stavano ad accordare per una scopata via fb o whatsapp.

Odio come mi fanno rendere conto della mia stupidità.

Non odio loro e non me ne frega nulla di trovare davvero una ragazza leale, so bene che è un miraggio*.

Ma odio sentirmi ridicolo quando cambio la mia rotta per seguire un miraggio, quando so benissimo che è un fenomeno percettivo messo lì dalla natura ed affinato in milioni di anni per trovare un coglione disposto a prendersi in carico i figli.

Anche se non mi avesse visto nessuno, mi vedo io, e odio farmi vedere da me stesso in queste condizioni.

Non hai perso niente , forse non hai guadagnato niente , ma puoi continuare per la tua strada camminando a testa alta.

"Se quanto hai già trovato è fatto di materia pura, non potrà mai marcire. E tu, un giorno, potrai tornare. Se è stato soltanto un attimo di luce, come l'esplosione di una stella, allora non troverai più nulla quando ritornerai. Ma avrai visto un'esplosione di luce. E anche solo per questo ne sarà valsa la pena . Allora noi, i cuori, parliamo a ciascuno sempre più sottovoce, ma non taciamo mai. E ci auguriamo che le nostre parole non siano udite : non vogliamo che gli uomini soffrano perchè non hanno seguito il proprio cuore."

P. Coelho

Modificato da Lucumone
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
- NeX -

Non è tanto importante lei, o l'ipotetica ragazza leale.

Sono importante io. Per me, s'intende.

E io... odio!

- Sentirmi un idiota perché non ho spinto l'acceleratore fino a metterla a pecora, nonostante mi parlasse con amore del suo uomo e di quanto ci fosse indissolubilmente legata, odio sentirmi più idiota di quell'idiota che la sta chiavando.

- Sentirmi un frocio o, peggio, un fidanzato, quelle volte che invece di andare a puttane mi son fatto trascinare da parole dolci e lacrime agli occhi, dedizione, amore e attenzioni in situazioni come mesiversari, san valentini vari, solo per poi scoprire che la stessa sera si stavano ad accordare per una scopata via fb o whatsapp.

Odio come mi fanno rendere conto della mia stupidità.

Non odio loro e non me ne frega nulla di trovare davvero una ragazza leale, so bene che è un miraggio*.

Ma odio sentirmi ridicolo quando cambio la mia rotta per seguire un miraggio, quando so benissimo che è un fenomeno percettivo messo lì dalla natura ed affinato in milioni di anni per trovare un coglione disposto a prendersi in carico i figli.

Anche se non mi avesse visto nessuno, mi vedo io, e odio farmi vedere da me stesso in queste condizioni.

Elimina i miraggi. Fai prima a pensare che se non lo fai tu le cose le fa n'altro. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
vojvoda

Aggiornamentissimo.

Non proprio attuale, è passato tempo, ma ho rispolverato solo ora questo 3d.

Ho insegnato a squirare ad una tipa che vedo, la quale entusiasta ne ha parlato con l'idiota del racconto.

Il quale si è fatto insegnare dalla mia, ha provato con la tipa e...

Colpo di scena...

Ella ha abbandonato pubblicamente il suo uomo ed è andata a vivere con l'idiota.

#Smetti di insegnare cose belle smetti di insegnare cose belle smetti di insegnare cose belle smetti di insegnare cose belle smetti di insegnare cose belle smetti di insegnare cose belle smetti di insegnare cose belle smetti di insegnare cose belle smetti di insegnare cose belle smetti di insegnare cose belle smetti di insegnare cose belle smetti di insegnare cose belle

ragazzi, ma che tristezza tutto ciò...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Re Leone
Il 1/11/2014 alle 23:19 , ^'V'^ ha scritto:

Aggiornamentissimo.

Non proprio attuale, è passato tempo, ma ho rispolverato solo ora questo 3d.

Ho insegnato a squirare ad una tipa che vedo, la quale entusiasta ne ha parlato con l'idiota del racconto.

Il quale si è fatto insegnare dalla mia, ha provato con la tipa e...

Colpo di scena...

Ella ha abbandonato pubblicamente il suo uomo ed è andata a vivere con l'idiota.

#Smetti di insegnare cose belle smetti di insegnare cose belle smetti di insegnare cose belle smetti di insegnare cose belle smetti di insegnare cose belle smetti di insegnare cose belle smetti di insegnare cose belle smetti di insegnare cose belle smetti di insegnare cose belle smetti di insegnare cose belle smetti di insegnare cose belle smetti di insegnare cose belle

Buon Dio.....incredibile......assurdo guarda!

Posso solo immaginare, e mooolto mooolto mooolto alla lontana, come tu possa esserti sentito.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Re Leone

^'V'^dato che è successo parecchio tempo fa, la mia curiosità è sapere se ci sono stati ulteriori sviluppi, insomma come è andato a finire poi il rapporto tra te e Lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...