Vai al contenuto

Sul Pentimento


Tony Montana

Messaggi raccomandati

^'V'^

Non tanto Aivia che è un tipo + intellettuale e filosofico

Grazie...con questa battuta farò scoppiare a ridere tutti...ma è normale, se mi si conosce solo attraverso gli scritti, poterlo pensare... :-) :-) :-)

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lucumone

Concordo pienamente con

"Mentre le sciolgo i capelli e le bacio il collo, inclina la testa e frappone le sue mani tra di noi, spingendomi lievemente.

La mia camera da letto era a meno di venti metri. Dovevo riuscire a mantenere la calma.

È stata irremovibile. Un pentimento potente, un senso di colpa profondo."


Certo che è stata brava,molto brava.

Te la fa annusare,odori il suo collo,tanto che il giorno dopo ancora ti chiedi cosa fosse successo se....

Se...non si fosse pentita,eh già.

Credi davvero che il suo sia un pentimento?

O solo un modo per tenere a freno il tuo essere?

Lei,ti sta manipolando con gli strumenti che la natura gli ha dato,in te non cerca solo il piacere fisico,ma una relazione.

E userà questi strumenti fino a quando non raggiungerà il suo scopo.

Occhio a non cadere nel tranello,dubita sempre di quello che dice,ascolta la sua vera natura.

Concordo pienamente! Sei entrato nel suo mondo diventando manipolabile.

Troppo sentimentalismo , troppo cercare di interpretare i suoi stati d'animo e i suoi comportamenti, troppo giustificare te stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Mi piace molto quello che scrivi, come lo scrivi, quello che provi e come lo trasmetti. Per un attimo mi hai evocato immagini del film Jane Eyre.

Come... due pianoforti accordati, in una grande e spaziosa stanza, tu premi un tasto e la stessa nota, per assonanza, vibra nell'altro strumento senza che il martelletto ne batta la corda.

Grazie, ne sono onorato.

Sai...c'è questa donna, a me piace tantissimo, tra noi c'è un'attrazione che si taglia col coltello, ho così tante volte sovrapposto i suoi lineamenti a quella che era a letto con me, così tante volte immaginato il suo respiro e il suo odore ad occhi chiusi con un'altra... e so che per lei è lo stesso. Non ne fa mistero con un'amica comune, e nemmeno con me.

[...]

Se ci riuscissi, e non sono sicuro... sarebbe ecologico per lei?

Come starebbe dopo?

Cosa ne sarebbe della loro relazione?

Io che sono così speciale e meraviglioso per lei, dopo vorrei stare insieme a lei accettando il suo investimento?

Si sentirebbe in colpa a causa mia?

Per difendersi dal senso di colpa, preferirebbe pensare di essere una puttana senza dignità o preferirebbe pensare che aveva bevuto del vino e che io sono un mostro?

[...]

Rochester: non ridete mai, signorina? Solo di rado, immagino. Ma non siete nata austera così come io non sono nato crudele. Leggo in voi lo sguardo di un uccellino curioso, attraverso le sbarre di una gabbia. Un vivido e irrequieto prigioniero. Fosse libero, volerebbe molto in alto.
dal film "Jane Eyre" di Gary Fukungaga

Io... non so come fai. Hai saputo trovare l'esempio e le parole di cui avevo bisogno.

Ci sono momenti, compresa quella sera, con qualche bicchiere di vino, in cui sono accecato dalla fame. E dimentico che ho delle responsabilità.

Ho spesso la consapevolezza, non la paura, che posso provocare molta sofferenza. Che si riflette affliggendomi; ma la accetto volentieri se, usando la tua bellissima metafora, riesco a liberare un uccellino curioso, consapevole della proria prigionia.

Ognuna delle domande che hai scritto è stata un pugno nella bocca dello stomaco, di cui sento ancora il tonfo rimbombare. Me le pongo spesso da me, poi chiudo gli occhi e ascolto solo la fame, la bestia. È così facile...

Continuavo a vagare, perso, annussando il terreno sotto di me. Ora mi hai ricordato che se alzo gli occhi al cielo, le stelle possono indicarmi la via, se imparo a leggerle.

Grazie!

Io non credo più nell'esistenza delle coppie felici.

Neppure io e sento mio gran parte del tuo intervento. Però le rispetto.

"Mentre le sciolgo i capelli e le bacio il collo, inclina la testa e frappone le sue mani tra di noi, spingendomi lievemente.

La mia camera da letto era a meno di venti metri. Dovevo riuscire a mantenere la calma.

È stata irremovibile. Un pentimento potente, un senso di colpa profondo."

Certo che è stata brava,molto brava.

Te la fa annusare,odori il suo collo,tanto che il giorno dopo ancora ti chiedi cosa fosse successo se....

Se...non si fosse pentita,eh già.

Credi davvero che il suo sia un pentimento?

O solo un modo per tenere a freno il tuo essere?

Lei,ti sta manipolando con gli strumenti che la natura gli ha dato,in te non cerca solo il piacere fisico,ma una relazione.

E userà questi strumenti fino a quando non raggiungerà il suo scopo.

Occhio a non cadere nel tranello,dubita sempre di quello che dice,ascolta la sua vera natura.

Non ho sicurezze, purtroppo. Altrimenti non starei qui a chiedere consigli.

È un punto di vista interessante, che ho considerato. Però ricordo il suo volto e la sua voce. Mi vede spesso con altre donne, anche più carine di lei e probabilmente sa che non può puntare ad una relazione. (Io sono "the italian guy", talvolta addirittura "Casanova").

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Tony Montana

Avevo lasciato perdere per qualche tempo quella HB. Leggero freeze.

Da una decina di giorni siamo stati di nuovo molto in contatto e ho avuto l'opportunità di conoscerla meglio e più a fondo. Una delle ragazze più incredibili che abbia mai incontrato.

Io la guido, lasciandole completamente il controllo dell'acceleratore e del freno. Ci baciamo, completamente sobri, di modo che razionalizzi.

Festa, gira un po' di alcol. Ci baciamo di nascosto in ogni angolo, ad ogni occasione: i nostri corpi non possono stare lontani. Mentre entra nel bagno della sua migliore amica, la seguo e provo a spingere. Mi caccia in malo modo.

Mi trovo con la sua amica, che è persino più figa di lei, proprio fuori dalla sua camera. Finestra, la bacio.

Poco dopo mi lancia uno ioi immenso e decido di aspettarla per scendere insieme in ascensore. Soli. Appena le porte si chiudono le sono addosso, comincio a sentirla, ansima. La porto a casa mia e comincia una lotta. Anche lei fidanzata; lo sapevo, ma non conosco lui e non mi frega un cazzo.

Miscelo intensità, passione, dolcezza. Sento il suo cuore pulsare veloce e il suo respiro caldo. Cerca di fuggire, costantemente, ma nel contempo mi continua a baciarmi e mi ha strappato via la camicia. Provo a convincerla che sarà solo un sogno segreto, mentre la sbatto contro ogni muro e anche per terra. Riesce a scapparmi. Cazzo!!

Dannato pentimento! Continuava a ripetere "No, questo è sbagliato... ma sei così seducente". Ero arrivato a baciarle il seno e sentire il calore della sua figa. Niente...

Cerco di calmarmi un attimo, poi torno alla festa. Poche persone rimaste, compresa HB, che sta parlando con un ragazzo. Mi intrattengo un po' con altri, poi la approccio con una scusa banale. Mi risponde con un monosillabo e riesco a leggere tutto: lei sa.

In qualche minuto tutti abbandonano la nave e lei entra in camera del tipo, perfetto cassonetto. Trascorro i seguenti 20 minuti cercando di calmarmi prima di entrare in casa, evitando di spaccare tutto.

La incrocio mentre girovago senza metà. Non so cosa sia successo, ma avevamo raggiunto un livello di confidenza ed empatia tale che potevo sentire chiaramente la sua sofferenza. E ancora mi ha stupido con la sua forza e dolcezza, ma anche la fermezza.

Mi punisce: avrebbe fatto l'amore con me. Avevo un picco di testosterone e nervoso inverosimili. Mi coccola e, per evitare che vada in giro a fare cazzate, mi concede di dormire con lei. Mi spoglia, ma è chiaramente irremovibile per il sesso.

Resisto 10 minuti poi, per non impazzire, mi rivesto e vado a prendere a pugni gli alberi nel bosco vicino.

Ieri capito in camera sua, siccome mi serviva un favore. Ancora, tutto il mio sentire era sintonizzato sulle sue sensazioni. È incredibile, non mi era mai successo di arrivare così in profondità senza fare sesso. Scrivo questo lungo report anche perché in questo periodo sono debole e percepisco chiaro un pericolo one-itis.

Ero così fuori fase dal darle risposte incoerenti e incongruenti col mio essere. Ha dei problemi con il suo ragazzo, ma lo rispetta moltissimo. Negli ultimi giorni dormiva due ore a notte rimuginando e patendo per ciò in cui l'avevo condotta. Non mi sentivo colpevole, però soffrivo con lei.

Ancora, è stata meravigliosa. Mi chiedo perché uno debba avere la sfortuna di nascere in Italia, quando nel mondo ci sono donne così.

Ovviamente non vuole tradire oltre il suo ragazzo, ma pure mi vuole accanto a sé come amico. Dolcemente, le faccio capire che se vuole un'amica la deve cercare senza pene. Il dramma si prolunga per un po', le spiego chiaramente che è lei ad avere il freno; io ho solo il volante. Decide di stoppare tutto.

Ero già al limite per i cazzi miei, quest'ultima sberla mi ha riportato al mio caro cinismo. Sarà un freeze difficile: la incontro di continuo e abbiamo amici comuni.

Ogni consiglio, opinione o insulto è oro.

P.S.: la sua amica non sa niente di lei e me.

Modificato da Tony Montana
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti per i tuoi risultati.

Ma, curiosità, perché ti fermi? È già tua, non lo vedi?

Forse non ancora il suo corpo, ma la sua testa è già territorio tuo ed è questo che determina il gioco.

Ora, il problema è che anche viceversa: anche lei ha insediato il suo veleno nel tuo cervello.

Disintossicati per una settimana e poi torna all'attacco, più aggressivo di prima.

La ragazza ce la metterà tutta per razionalizzare ancora una volta; per costruire i suoi muri della fede. Ma ha già intuito che l'attrazione vi passa attraverso come un fantasma.

Non potrà resistere in eterno.

Ora il tuo obiettivo è non andarci sotto prima che questa resistenza sarà distrutta.

Coraggio! Credici e spingi!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne deduco sempre, che tutto questo sentimentalismo (...Lei e' fidanzata, lui lo rispetto...) non porta mai a nulla.

Sono passati un po' di giorni da quando il fuoco dei vostri momenti intimi era incandescente, eppure come natura vuole, la cagna vuole essere montata dolce fanciulla dagli occhi che brillano di amore, e' comunque pronta a cornificare.

E voi che siete piu' grandi e piu' esperti di me, lo sapete bene.

Flirt= relazione di simpatia o di amoreggiamento leggero, superficiale, temporaneo e avventuroso, caratterizzato da atteggiamenti sentimentali adottati senza un reale impegno o progetto. Spesso indica un particolare comportamento motivato semplicemente dall'attrazione sessuale tra due persone. Si manifesta anche nella conversazione, in forme di comunicazione non verbale come il linguaggio del corpo. wiki

Sai come creare empatia tra voi due. Questa e' la chiave, ma il piu' lo fanno i dettagli e.. se continua a respingerti, non farti vedere offeso, e cerca di creare queste situazioni con piu' ragazze, (lei pero', dovrebbe sapere che tu non credi nelle relazioni, e che sei un Lover...in una parola sola, coerenza) cosi' le dimostrerai che non ha a che fare con uno zerbino e si innamorera' di te.

Insomma P&P sempre di quello si tratta. Io credo che tutto questo tu lo sappia fare, anzi con questo stesso report lo hai dimostrato.

IMHO eh..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba

Bah, io credo che quando uno e' davvero bravo, entra un po' dappertutto. Non mi sembra che il tuo "problema" sia fare in modo che lei ti voglia, oppure come fare a chiuderla. Vorresti che scegliesse te in coscienza. Un po' come se ti avesse detto che tiene la chiave di casa sotto lo zerbino. Lo sai, potresti usarla, ma non sei stato invitato ad entrare...

Non ho consigli (e quando mai), ma non mi pare che ti meriti insulti. Be brave. Farà un po' male, ma poi passera' :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Vi ringrazio per i consigli, il peggio è passato.

Complimenti per i tuoi risultati.

Ma, curiosità, perché ti fermi? È già tua, non lo vedi?

Tutto ha il suo momento, e ogni evento ha il suo tempo sotto il cielo.

C’è un tempo per nascere e un tempo per morire, un tempo per piantare e un tempo per sradicare quel che si è piantato.

Un tempo per uccidere e un tempo per curare, un tempo per demolire e un tempo per costruire.

Un tempo per piangere e un tempo per ridere, un tempo per fare lutto e un tempo per danzare.

Un tempo per gettare sassi e un tempo per raccoglierli, un tempo per abbracciare e un tempo per astenersi dagli abbracci.

Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per conservare e un tempo per buttar via.

Un tempo per strappare e un tempo per cucire, un tempo per tacere e un tempo per parlare.

Un tempo per amare e un tempo per odiare, un tempo per la guerra e un tempo per la pace. (Qo 3,1-3,8)

Scusa, non ho resistito.

Sai come creare empatia tra voi due. Questa e' la chiave, ma il piu' lo fanno i dettagli e.. se continua a respingerti, non farti vedere offeso, e cerca di creare queste situazioni con piu' ragazze, (lei pero', dovrebbe sapere che tu non credi nelle relazioni, e che sei un Lover...in una parola sola, coerenza) cosi' le dimostrerai che non ha a che fare con uno zerbino e si innamorera' di te.

Questo penso le sia abbastanza chiaro, siccome professo pubblicamente la mia natura poligama. Devo raccontarle meglio la mia visione di rapporto, ieri ero in crisi...

Bah, io credo che quando uno e' davvero bravo, entra un po' dappertutto. Non mi sembra che il tuo "problema" sia fare in modo che lei ti voglia, oppure come fare a chiuderla. Vorresti che scegliesse te in coscienza. Un po' come se ti avesse detto che tiene la chiave di casa sotto lo zerbino. Lo sai, potresti usarla, ma non sei stato invitato ad entrare...

Diciamo che le ho lasciato il completo controllo della rapidità del rapporto. Perché non so, siccome ancora non lo sa neppure lei, se portarla nel mio mondo sarebbe ecologico per lei. Credo di sì e me ne dà prova ogni giorno. Siccome la amo, voglio essere sicuro di non distruggere un fiore così meraviglioso e raro.

Io... preferirei che continuasse a scegliere il suo ragazzo. Con questo non nego che la sua approvazione sia importante. Tuttavia vorrei solo accompagnarla per mano in un breve, intensissimo, tragitto della sua vita; vorrei vederla fiorire al massimo del suo splendore e gioire con lei della sua colorata lucentezza...

Venendo ai fatti, mi è impossibile un freeze. Va sempre a finire che stiamo insieme per almeno un paio di ore al giorno. Oggi mi scazzava guardarla negli occhi per più di mezzo secondo. Stasera ero finalmente più calmo e in pace. Mi è bastata una sola occhiata, lunga come carezza sulla schiena, per capire che neppure lei crede più che resisterà. E allora, boom!, mi è stato chiaro: questa è una LMR e va trattata come tale. Un lento logoramento delle sue difese, senta mai abbassare la tensione. Come sempre, deve solo credere che sia stato inevitabile. Come si può non amare le donne?

Io non so cos'abbia questa ragazza... nei pochi momenti che abbiamo potuto passare soli, non appena le ero abbastanza vicina da sentirne l'odore, straordinario, avevo delle erezioni incontenibili.

Abbiamo parlato di sesso e puttane <3

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io da quello che ho capito potevi scopartene DUE e non hai fatto sesso con nessuna.

Cmq ti dovevi scopare la prima...

Inoltre, scoperto ieri, quando una fidanzata ti bacia sicuro al 200% ti vuole scopare. Vuole solo un buon motivo per farlo o essere trasportata quanto basta.

Tu traghetta o scusa e non pigliare a pugni un cazzo.

La rabbia non serve. Ti rende meno lucido e tu devi esserlo sempre.

Ps. personalmente secondo me tu parti già sconfitto dicendo "tanto non me la da perchè è fid" invece di dire "sono meglio di quel cornuto che tiene come fidanzato".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...