DVNO [Partecipante] 120 Inviato 12 Ottobre 2013 Inviato 12 Ottobre 2013 (modificato) Sabato ozioso questo, a casa come pochi ormai, visto la mia età. Chiamo la mia HB7 con cui ora sto sargiando seriamente. Lei è fuori casa, uscita come tante altre ragazze della sua età. È fuori casa e allora la lascio perdere dopo poco tempo. Io: "Senti, dai, ti lascio tranquilla." Poi mi dice una cosa strana, con un tono ansioso, un po' dal nulla anche. HB7: "Ah, ok! Dai, quando ci vediamo mi racconti bene di ciò che hai fatto! Quando usciamo io e te? Tra due giorni vero? Martedì?" Io comunque chioso così. Io: "Eh si, martedì! Dai, vai tranquilla e divertiti! Ciao!" Perché questa reazione? Modificato 12 Ottobre 2013 da DVNO
tef [Élite] 372 Inviato 13 Ottobre 2013 Inviato 13 Ottobre 2013 Scusa ma non ho capito..qual'é il problema?
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Inviato 13 Ottobre 2013 Il perché di questa reazione
pinballwizard [Partecipante] 84 Inviato 13 Ottobre 2013 Inviato 13 Ottobre 2013 perchè....... vuole uscire con te?
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 13 Ottobre 2013 Inviato 13 Ottobre 2013 Beh scusa, cogli al volo l'occasione..... Ricorda il detto "A tavola e nell'alcova si invita una volta sola" Se è interessata e tu non cogli l'occasione....non ce ne sarà una seconda !
DVNO [Partecipante] 120 Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Inviato 13 Ottobre 2013 In realtà il d1 è fissato proprio per martedi ma questo comportamento ricevuto è nuovo per me
Messaggi raccomandati