Vai al contenuto

la mia attuale Ltr


bianchi82

Messaggi raccomandati

bianchi82

Frequentando il forum ho letto diversi interessanti post, che in un certo senso mi hanno aperto un po di più gli occhi sul mondo femminile..credo di aver iniziato tardi, purtroppo a mie spese (sono sempre stato in ltr praticamente fino ad oggi con diverse ragazze) , a comprendere un po meglio le dinamiche dei comportamenti delle donne grazie a voi e ai vostri post.. ho deciso di raccontare la mia storia poiché, al momento, mi trovo parecchio in difficoltà nel gestire la mia complicata e variopinta situazione "sentimentale" . Cerco di esporre più chiaramente e brevemente possibile e descrivere una storia in ci forse, qualcuno, si rispecchierà...


Tre anni conosco la mia attuale ragazza, lei è più grande di me, ha 34 anni, la conoscevo già di vista (abito in un piccolo paese), è una bella ragazza, una hb8, è subito determinata nel volermi frequentare tant'è che mi lascio dalla tipa con cui uscivo al tempo e mi metto con lei. Ovviamente nel corso di questi tre anni, sento il bisogno di tradirla, e mi succede :sorry:

Proprio di recente ho conosciuto un'altra ragazza, della mia stessa età, anche lei conoscente, ma con cui non avevo mai parlato molto. Mi piace è una bella ragazza, abbiamo molte cose in comune, è molto socievole e divertente... è iniziata con i presupposti di fb anche perché si è lasciata da poco con il suo ex ragazzo.

Sono due ragazze totalmente differenti la mia ragazza è ancora mantenuta dai genitori, non ha praticamente amiche, e è brutto dirlo ma, è la classica trentenne che non ha voglia di fare un c***o.... l'latra ragazza, come ho accennato, è più indipendente, socialmente molto attiva, ha un carattere espansivo e conosce molte persone e di conseguenza anche tanti ragazzi.

Con la mia fidanzata il sesso va abbastanza bene ma non sono pienamente appagato a letto, non ha avuto tantissime esperienze. A livello di coppia, invece, va alla grande, mi fido di lei, non sono geloso, mi tratta sempre come un re, mi sento fortunato nell'averla vicina ecc .. Con la nuova tipa però il sesso va meglio, ci divertiamo insieme, usciamo la sera in gruppo con gli amici e sono pi felice a frequentare lei piuttosto che la mia fidanzata. Insomma nonostante mancano delle sicurezze di stabilità, il rapporto mi sembra che sia più vero e mi sento decisamente pi coinvolto da quest'altra ragazza ..

....il punto è che sto perdendo lentamente la mia fidanzata, perché il fine settimana non la considero per nulla e mi comporto spesso e volentieri da stronzo non rispondendo alle chiamate e ai messaggi! si sente esclusa dalla mia vita e ha sospetti che la tradisca con quest'altra ragazza in quanto mi ci ha visto in giro già lacune volte anche se ero insieme ad altri ragazzi e e ragazze..

Allo stato attuale vorrei cercare di rimanere, nonostante tutto fidanzato, non so se voglio rompere con lei definitivamente, un per abitudine, un po perché lei mi da più sicurezze e mi dispiacerebbe troppo mandare tutto a puttane.. forse sono emotivamente attaccato nonostante il tradimento...

cosa mi consigliate di fare? lasciarla? continuare a frequentare entrambe? questa opzione mi sembra la scelta migliore ma è abbastanza difficile da gestire e portare avanti, di questo ritmo la mia fidanzata si romperà le scatole e sicuramente arriverà a breve al punto di rottura..

sono accetti consigli e opinioni... sono uno che dice le cose come stanno, chiaro e diretto e non sono decisamente un fenomeno a scrivere quindi se volete insultarmi posso capire hihihi :spiteful::good:

Link al commento
Condividi su altri siti

zonef

abbi le palle di lasciare la tua ragazza

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

BillyTheCowboy

La domanda è la solita: tu cosa vuoi?

Se la tua natura è avere piu trombamicizie contemporaneamente, allora molla la tua ragazza..

Se invece è solo una voglia momentanea, e decidi di continuare con la tua relazione, sappi che in futuro potrebbe risuccedere, e quando ci sono di mezzo case, convivenze o figli, diventa tutto piu complicato...

Purtroppo non facciamo quasi mai quello che combacia con la nostra vera essenza; troppo spesso prendiamo decisioni muovendoci in un recinto fatto di morale, opinione altrui, futuro, passato, educazione, convenzioni sociali etc etc..

Se riesci a capire cosa vuoi realmente ora, cosa è importante per te stesso, e da chi lo vuoi, muoviti in quella direzione.

Che per inciso è quello che stò imparando a fare io ora, e che mi fà sentire decisamente bene con me stesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bianchi82

grazie delle risposte, il fatto è che mi fa sentire colpevole il fatto di pensare di lasciarla e sto realizzando che questo non va bene... va contro il mio divenire, le mie aspirazioni, in un momento della mia vita in cui dovrei mantenere la mente lucida per affrontare scelte delicate...



infatti vorrei condividere un'altro aspetto che ho tralasciato.. al primo impatto quando la conobbi ebbi il presentimento che fosse, come dire, un po troppo psyco... e in effetti successivamente vengo a conoscenza di numerosi problemi psicologici già dall infanzia.... nonostante ciò inizio a frequentarla lo stesso e diciamo che la storia non va malissimo... se non fosse che appena sparisco anche solo per mezza giornata, lei si sente in ansia e, complice il fatto che non fa nulla a giornate, se non dormire fino a tardi tutte le mattine, non fa altro che cercarmi e chiamarmi tutti i giorni.. infatti stiamo molto insieme sono sempre a casa sua.. Questo fatto alcune volte può anche far piacere, essere cercati e coccolati, sentirsi stabili e al sicuro ma..... molte volte si è rilevata una lama a doppio taglio: se esco la sera con i miei amici e non la chiamo cade in uno stato di agitazione e mi chiama finché non rispondo..



La situazione si è aggravata da quando ho iniziato ad uscire più spesso con i miei amici tra cui anche questa ragazza.. mi segue e mi chiama spesso durante la sera e se sa dove siamo arriva e cerca di essere carina con tutti e divertirsi mentre io proprio non vorrei vederla e mi addossa la colpa del fatto che non riesco a stare con lei insieme ai miei amici, insomma, non si sente integrata... Inoltre, se scopre qualcosa fa finta di niente, non mi dice nulla, ma usa questo suo sapere come qualcosa da tenere a suo vantaggio e tirare fuori nei momenti in cui magari litighiamo per questo mio comportamento. si sente esclusa dalla mia vita e ha sospetti che la tradisca con quest'altra ragazza in quanto mi ci ha visto in giro già lacune volte anche se ero insieme ad altri ragazzi e e ragazze..




Oltretutto con la mia attuale fidanzata il sesso non è per me abbastanza coinvolgente. A alcuni freni sessuali che difficilmente perderà e di cui sento la mancanza..A livello di coppia, invece, sembra che vada tutto alla grande, mi fido di lei, non sono geloso, mi tratta sempre come un re, e a volte mi sento addirittura fortunato nell'averla vicina..





Ragazzi mi sono fidanzato con una phsyco???!!! :shok: ..

Link al commento
Condividi su altri siti

bianchi82

per natura non sono fedele, non lo sono mia stato e forse non lo sarò mai con nessuna.. non ho trombamicizie, sono un bel ragazzo si, ma non sono un sciupafemmine, ho semplicemente conosciuto un altra con cui effettivamente mi ci trovo meglio x molti aspetti..

con la mia attuale fidanzata non convivo ma posso dire che abbiamo un rapporto molto simile alla convivenza con relativa conoscenza dei genitori il che complica parecchio le cose..

probabilmente sto avendo una sbandata e la prendo come punto di rottura di un rapporto che solo esteriormente va bene ma che infondo non ha ragione di esistere..

Link al commento
Condividi su altri siti

CR7

Tieniti quella attuale! con le altri scopaci solo, fai lo stronzo ...risultato...per la tua attuale rimarra il punto fisso le altre andranno e verrano...e tu sarai contento!

Ps. se sei in un paesino piccolo attento a gestirne troppe...le voci arrivano

Link al commento
Condividi su altri siti

bianchi82

in effetti sto pensando di lasciarla... non tanto per il tradimento, (per fortuna non sono mai stato un moralista!), ma per il fatto che sento di perdere un occasione di crescita personale e di indipendenza personale: infatti non posso dire di essere innamorato di lei ma di avere una sicurezza attribuibili alla comodità della coppia (cene pronte disponibilità di una seconda casa eccc) e dalle abitudini che si sono create piano piano nel tempo..

il problema è che lei si è molto attaccata in questi anni e non è facile lasciarla: lei è una ragazza molto testarda, egoista, insomma sa quello che vuole e farà di tutto (compresi giochetti, piagnistei, senso di colpa, ecc. ecc.) per non non farsi scaricare cosi come una qualsiasi e tutte le difficoltà del caso di ritrovarsi sola a 34 anni.. essendo abbastanza altruista, le sento un po queste cose, e mi dispiace..

il fatto di uscire con quest'altra ragazza ( con cui sto bene, mi piace, ma mi lascerebbe anche i miei spazi in quanto maggiormente indipendente e incline a manovrare di meno gli altri) ed aver ritrovato un po di spensieratezza delle uscite con i miei amici, mi sta rafforzando la consapevolezze che abbandonare la strada vecchia per quella nuova non è poi cosi una scelta sbagliata, ma anzi potrebbe rilevarsi una spinta ad una mia crescita personale guardando al valore e alla qualità della mia vita: in fondo, più o meno tutti, cerchiamo di raggiungere un'indipendenza dalle altre persone e delle cose più materiali in questo modo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo....mi pare di leggere un post scritto da una donna :)

In quanto tale, non so bene cosa consigliarti......la situazione non è semplice, ma sei tu l'unico a conoscere bene le implicazioni di una decisione o dell'altra.....e

sono sicuro che riuscirai a scegliere per il meglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...