Vai al contenuto

la mia attuale Ltr


bianchi82

Messaggi raccomandati

ileb

"sto con questa ragazza perché mi rilassa" (cit.)

allora comprati un divano. (risposta alla cit)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

Se non chiudi questa tua bizzarra LTR... prima o poi sarà lei a sorprenderti, facendo con un altro tutte le cose che con lei tu ti sei sempre sognato (altro che POCA ESPERIENZA)

34 anni, ottima età per recuperare il tempo perduto.

Ora pensi di avere il coltello dalla parte del manico, ma non contarci troppo...

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

bianchi82

dici che mi faccio troppe seghe mentali???

mi sono espresso male scusami, detta cosi... diciamo che ci sto bene con lei è una ragazza persona molto piacevole al di la dei suoi difetti ed è anche una bella ragazza, ma non credo di esserne innamorato...

diciamo ad oggi non è stata mai una troia ma il tempo e la bellezza per farlo, hai ragione, ce l'ha... personalmente ci ho fatto di tutto con lei

Modificato da bianchi82
Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

ti dico solo: se domani venissi a sapere che si è fatta qualcuno nel bagno di un locale per tutti gli orifizi e senza preservativo, spero che la prenderai sportivamente. Avrebbe semplicemente fatto quello che fai tu, ovvero fare come le pare.

Finché mantieni il focus solo su te stesso e su quello che vuoi tu, una LTR non fa per te...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bianchi82

ho capito il tuo punto di vista, hai ragione probabilmente la ltr non fa decisamente per me, ma in quanti di quelli in ltr non tradiscono il proprio partner?

io per primo sono stato tradito diverse volte a mia insaputa, ne sono sicuro, non so come in che modo e quante volte e sinceramente non frega proprio un c***o che le donne vadano con gli uomini non è un mio problema anzi sarebbe un problema il contrario, tra l'altro pare che sia cosi altrimenti non saremo qui a scrivere su un forum..

ma soffermarmi a pensare a ciò non mi aiuta ad raggiungere un po di felicità e contribuire alla mia crescita personale a raggiungere i miei obiettivi che purtroppo faccio veramente tanta fatica a guadagnarmi pur piccoli che siano non è mai stato facile, per colpa di un carattere non molto facile, e in sincerità credimi non sono per niente egoista come possa sembrare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Bianchi, per certi versi mi ritrovo nella tua storia, ma io sono uno step indietro, ovvero in LTR e con l'impulso di guardarmi attorno pur amando moltissimo la mia ragazza.

Chi non ci passa non può capire. D'altra parte qui sul forum si è parlato e si parla molto spesso della naturale tendenza del maschio alla poligamia e della donna alla monogamia, per ragioni strettamente biologiche.

Io non so se vi debbano essere dei confini etici da non superare, nonostante gli istinti. Direi, in linea di massima, che ogni uomo stabilisce la sua personale etica e, naturalmente, sarà la propria stessa coscienza a fare i conti con tale decisione.

Quindi credo non ti si possa dare nessun consiglio, se non quello di seguire la tua personale etica. Nessuno ti può dire se ti senti meglio dando la precedenza alle certezze o dandola alle emozioni e all'appagamento sessuale. Vuoi sentirti sicuro o vuoi sentirti vivo? Vuoi evitare problemi di coscienza o vuoi avere tutto sapendo che potresti ridurre l'immagine che hai di te come uomo? Devi scegliere tu. E le domande potrebbero anche essere diverse... perché devi portele tu stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aldus

io ci sono passato sempre, in ogni mia LTR, e non mi sento di fare la morale a nessuno. Penso solo che laddove non si capisce ciò che è etico, bisognerebbe affidarsi all'estetica... ovvero la scelta più "bella", e non la più "giusta", in ogni caso cercando di fare più possibile chiarezza su ciò che si vuole.

Cosa vuoi tu veramente?

Nessuno in questo forum ti potrà MAI rispondere.

Ho scritto un lungo post al riguardo, qui

http://www.italianseduction.club/forum/t-39080-se-ducere-ovvero-cosa-desideriamo-ottenere/

Modificato da Aldus
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Frequentando il forum ho letto diversi interessanti post, che in un certo senso mi hanno aperto un po di più gli occhi sul mondo femminile..credo di aver iniziato tardi, purtroppo a mie spese (sono sempre stato in ltr praticamente fino ad oggi con diverse ragazze) , a comprendere un po meglio le dinamiche dei comportamenti delle donne grazie a voi e ai vostri post.. ho deciso di raccontare la mia storia poiché, al momento, mi trovo parecchio in difficoltà nel gestire la mia complicata e variopinta situazione "sentimentale" . Cerco di esporre più chiaramente e brevemente possibile e descrivere una storia in ci forse, qualcuno, si rispecchierà...

Tre anni conosco la mia attuale ragazza, lei è più grande di me, ha 34 anni, la conoscevo già di vista (abito in un piccolo paese), è una bella ragazza, una hb8, è subito determinata nel volermi frequentare tant'è che mi lascio dalla tipa con cui uscivo al tempo e mi metto con lei. Ovviamente nel corso di questi tre anni, sento il bisogno di tradirla, e mi succede :sorry:

Proprio di recente ho conosciuto un'altra ragazza, della mia stessa età, anche lei conoscente, ma con cui non avevo mai parlato molto. Mi piace è una bella ragazza, abbiamo molte cose in comune, è molto socievole e divertente... è iniziata con i presupposti di fb anche perché si è lasciata da poco con il suo ex ragazzo.

Sono due ragazze totalmente differenti la mia ragazza è ancora mantenuta dai genitori, non ha praticamente amiche, e è brutto dirlo ma, è la classica trentenne che non ha voglia di fare un c***o.... l'latra ragazza, come ho accennato, è più indipendente, socialmente molto attiva, ha un carattere espansivo e conosce molte persone e di conseguenza anche tanti ragazzi.

Con la mia fidanzata il sesso va abbastanza bene ma non sono pienamente appagato a letto, non ha avuto tantissime esperienze. A livello di coppia, invece, va alla grande, mi fido di lei, non sono geloso, mi tratta sempre come un re, mi sento fortunato nell'averla vicina ecc .. Con la nuova tipa però il sesso va meglio, ci divertiamo insieme, usciamo la sera in gruppo con gli amici e sono pi felice a frequentare lei piuttosto che la mia fidanzata. Insomma nonostante mancano delle sicurezze di stabilità, il rapporto mi sembra che sia più vero e mi sento decisamente pi coinvolto da quest'altra ragazza ..

....il punto è che sto perdendo lentamente la mia fidanzata, perché il fine settimana non la considero per nulla e mi comporto spesso e volentieri da stronzo non rispondendo alle chiamate e ai messaggi! si sente esclusa dalla mia vita e ha sospetti che la tradisca con quest'altra ragazza in quanto mi ci ha visto in giro già lacune volte anche se ero insieme ad altri ragazzi e e ragazze..

Allo stato attuale vorrei cercare di rimanere, nonostante tutto fidanzato, non so se voglio rompere con lei definitivamente, un per abitudine, un po perché lei mi da più sicurezze e mi dispiacerebbe troppo mandare tutto a puttane.. forse sono emotivamente attaccato nonostante il tradimento...

cosa mi consigliate di fare? lasciarla? continuare a frequentare entrambe? questa opzione mi sembra la scelta migliore ma è abbastanza difficile da gestire e portare avanti, di questo ritmo la mia fidanzata si romperà le scatole e sicuramente arriverà a breve al punto di rottura..

sono accetti consigli e opinioni... sono uno che dice le cose come stanno, chiaro e diretto e non sono decisamente un fenomeno a scrivere quindi se volete insultarmi posso capire hihihi :spiteful::good:

Va benissimo così.

Quello che stai facendo è esattamente quello che andrebbe fatto.

Tienile entrambe.

Per adesso.

Attento alla tua attuale ragazza. Per come la descrivi non è la persona migliore con cui avere una ltr.

Il consiglio è quello di cercare di stabilizzare il rapporto con la FB e poi troncare con la tua attuale ltr.

Modificato da Nicholas
Link al commento
Condividi su altri siti

bianchi82

per adesso credo che rimarró con la mia ltr anche se so che ha molti difetti, ma al momento considerando tutti gli aspetti positivi e quelli negativi, é la scelta migliore, per entrambi.

per quanto riguarda l altra non sono sicuro di riuscire a instaurarci una ltr seria adesso, anche parlando con lei, mi ha detto che nn bisogna x forza iniziare a sentirci tutti i giorni e storie così... credo sia abbastanza libertina per ora con me e forse rischierei di prenderla in quel posto con tutti i disagi alla mia persona del caso quali gelosie, mancanze, seghe mentali, caduta in oneri otis pesa ecc no grazie, non ne ho bisogno in questo momento... per cui la prendo come debba essee ovvero un fb, quindi essere anche stronzo a volte e non puntarmi su di lei sola, poi se vorra potremo mettere le cose in chiaro e prendere una decisione chiara per costruire qualcosa di piu che una trombamicizia..

Link al commento
Condividi su altri siti

bianchi82

Va benissimo così.

Quello che stai facendo è esattamente quello che andrebbe fatto.

Tienile entrambe.

Per adesso.

Attento alla tua attuale ragazza. Per come la descrivi non è la persona migliore con cui avere una ltr.

Il consiglio è quello di cercare di stabilizzare il rapporto con la FB e poi troncare con la tua attuale ltr.

come mai pensi che non sia il profilo giusto per una ltr?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...