Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

marlboro848
Inviato

Ciao a tutti amici.

Mi servono piu consigli perché la mia situazione è un po complicata...

La conosco in chat, parliamo ci scambiamo prima fb, poi n di telefono.

Con una scusa piu banale del banale, le dico che essendo dalle sue parti causa lavoro, le dico che passo a salutarla..

Bene.

Ci mettiamo d accordo e ci incontriamo.

Niente di particolare, ci divertiamo, la faccio ridere, divertire, poi passa al kino.

Ogni tanto mi accarezza il braccio.

Ci fermiamo per un aperitivo.

La accompagno alla stazione, bacio formale sulla guancia e lei che mi accarezza la schiena, come voler dire.....grazie sono stata bene.

Il problema sorge ora.

Da quella sera, venerdi per la precisione, non ci siamo piu sentiti.

Non so perché,tutte dopo un uscita almeno un messaggio con scritto:grazie sono stata bene me l avevano mandato, lei no.

Punto primo.

Punto secondo non riesco nemmeno a pensare nel caso in cui le facessi così schifo, poteva benissimo stringere il tempo al necessario, e non rischiare di perdere il treno.

Io non so come comportarmi, lei è un hb 9 di 5 anni piu grande di me e io sinceramente prima di fare cazzate voglio consigli da voi...

Per ora non ho detto niente anche perché:

1 sarebbe troppo scontato cercarla il giorno dopo o peggio ancora il giorno stesso.

2 pensavo lo facesse lei.

Che dite?

A me farebbe piacere rivederla, partire dal confort che avevo creato, e passare successivamente al flirt, bacio..

marlboro848
Inviato

Cioe' ... tu di solito il messaggio aspetti che te lo mandi lei?

E ti fai le pare se non lo fa?

C'è qualcosa che non capisco ...

Ciao kura..si mi aspettavo un messaggio del tipo:grazie sono stata bene..

Invece niente.

E il fatto di non essersi fatta sentire mi sembra di essere pesante se la ricerco...

valm
Inviato

Quello è un messaggio che di solito manda l'uomo, a quanto ne so.

Non mi stupirei anzi se tante le perdi proprio perche' non lo mandi.

Mai sentito che sia la donna a mandarlo.

Poi eh... magari non ho mai capite niente io :)

Beh sinceramente è molto frequente che la donna mandi un messaggio del genere. Ovviamente tutto dipende dall'età della ragazza (una ragazza piccolina lo manda praticamente sempre, una più sgamata aspetta magari che tu faccia la prima mossa) e dalle sensazioni che si sono create durante l'incontro..

L'uomo che manda il messaggio per dire "sono stato benissimo con te" sa di zerbino, meglio aspettare il giorno dopo e scriverle una cosa legata all'incontro ma priva di elogi e ringraziamenti mielosi.

Stare comunque ad attendere che il messaggio arrivi e nel frattempo bloccarsi è totalmente inutile: si innesca una guerra di freeze che è meglio interrompere al più presto vista la solidità pressochè inesistente del rapporto creatosi.

Qui poi mi pare che si parli di hb9, ovvero una al livello di Melissa Satta o poco meno, quindi un minimo di "tiraggio" da parte sua deve pure esserci vista la quantità di apprezzamenti che riceve quotidianamente. Aspettare che un'hb9 ti scriva quel messaggio come un atto dovuto richiede uno sforzo di fede non indifferente.

marlboro848
Inviato

Beh sinceramente è molto frequente che la donna mandi un messaggio del genere. Ovviamente tutto dipende dall'età della ragazza (una ragazza piccolina lo manda praticamente sempre, una più sgamata aspetta magari che tu faccia la prima mossa) e dalle sensazioni che si sono create durante l'incontro..

L'uomo che manda il messaggio per dire "sono stato benissimo con te" sa di zerbino, meglio aspettare il giorno dopo e scriverle una cosa legata all'incontro ma priva di elogi e ringraziamenti mielosi.

Stare comunque ad attendere che il messaggio arrivi e nel frattempo bloccarsi è totalmente inutile: si innesca una guerra di freeze che è meglio interrompere al più presto vista la solidità pressochè inesistente del rapporto creatosi.

Qui poi mi pare che si parli di hb9, ovvero una al livello di Melissa Satta o poco meno, quindi un minimo di "tiraggio" da parte sua deve pure esserci vista la quantità di apprezzamenti che riceve quotidianamente. Aspettare che un'hb9 ti scriva quel messaggio come un atto dovuto richiede uno sforzo di fede non indifferente.

Hai detto bene, forse abituato a ragazze molto piu giovani ero pressoché illuso di un suo messaggio.

Poi ho realizzato che si tratta di una DONNA e il ragazzo sono io.

MMettiamoci poi...che oltre l età, è veramente bella..all inizio mi tremavano le mani!

Poi ho cercato di trattarla come tutte le altre..anzi la sfottevo pure..pero..

Comunque come hai detto tu, ,provero a cercarla con una scusa inerente a quello che è successo...

marlboro848
Inviato

Ok aggiornamento..

Dopo 4 gg la ricerco:

Le dico:oggi ero a fare un aperitivo w mi sei venuta in mente! ComE stai?

Appena si collega au whats app risponde subito:nn ce male...

Ma sei tornato poi a casa?sparito:)

Risposta mia:no sono ancora in autostrada a chiedere un passaggio...

Lei si collega ma non risponde, mi risponde il giorno dopo con l emtion delle bbiciclette come dire vai in bicicletta..

Non capisco perché quando mi . sono fatto sentire sembrava contenta, poi non mi risponde ma mi risponde il giorno dopo...

Cos è una tattica? O mi . rispondi o no? Giusto?????

lalucebiancaf
Inviato (modificato)

scusate ma io il messaggio aspetto che lo mandi lui... tanto più s emi ha invitata fuori.

se non arriva penso di non essergli piaciuta più di tanto,

solo una volta non mi hanno mandato un messaggio subito dopo l'uscita e infatti ci sono rimasta male, l'ho trovato molto scortese. ma io appartengo alla generazione delle quasi trentenni per cui magari è diverso il discorso

---e per rispondere la tuo intervento ultimo, soprattutto all'inizio se uno non mi manda un messaggio dopo l'appuntamento e magari si fa vivo così senza chiedermi di uscire di nuovo e con delle battute, penso che mi prenda poco sul serio e mi usi come amica di messaggiate nei tempi morti.

tanti lo fanno, tanti contatti tra chat e messaggi e poi di concreto poco o nulla.

se non siete ragazzini, dopo qualche messaggio così dovresti passare alla proposta concreta di rivedervi, seocndo me.

Modificato da lalucebiancaf
  • Mi piace! 1
barrel of a gun
Inviato

Ok aggiornamento..

Dopo 4 gg la ricerco:

Le dico:oggi ero a fare un aperitivo w mi sei venuta in mente! ComE stai?

Appena si collega au whats app risponde subito:nn ce male...

Ma sei tornato poi a casa?sparito:)

Risposta mia:no sono ancora in autostrada a chiedere un passaggio...

Lei si collega ma non risponde, mi risponde il giorno dopo con l emtion delle bbiciclette come dire vai in bicicletta..

Non capisco perché quando mi . sono fatto sentire sembrava contenta, poi non mi risponde ma mi risponde il giorno dopo...

Cos è una tattica? O mi . rispondi o no? Giusto?????

Al di là dei ringraziamenti ( a volte arriva a volte no dipende dal carattere della HB )secondo me stai un po' cazzeggiando.

Le scrivi semplicemente " ciao il dovere mi chiama dalle tue parti ti passo a prendere alle XX baci". Oppure la chiami.

In bocca al lupo ;)

marlboro848
Inviato

Fai solo push e niente pull

Lei ti ha dato una seconda possibilità di fare pull.

Hai fatto ancora push

E ti ha ( probabilmente ) alzato il dito medio.

Kira non capisco che significa ho fatto solo push?

Mica le ho messo qualche tipo di pressione!

Ti puoi spiegare meglio ed eventualmente consigliarmi qualora Fossi ancora in tempo?

barrel of a gun
Inviato

Kira non capisco che significa ho fatto solo push?

Mica le ho messo qualche tipo di pressione!

Ti puoi spiegare meglio ed eventualmente consigliarmi qualora Fossi ancora in tempo?

In realtà stai facendo solo pull ma niente pusch. Va bhe sono solo nomi non ha importanza. Il senso è che ti stai allontanando quando dovresti spingere, affondare il colpo e passare al day 2 se non vuoi finire in FZ.

Chiedo scusa se mi sono permesso ma penso che kurayami voglia dirti questo.

marlboro848
Inviato

In realtà stai facendo solo pull ma niente pusch. Va bhe sono solo nomi non ha importanza. Il senso è che ti stai allontanando quando dovresti spingere, affondare il colpo e passare al day 2 se non vuoi finire in FZ.

Chiedo scusa se mi sono permesso ma penso che kurayami voglia dirti questo.

eh si effettivamente hai ragione..

Ik problema è che lei è di Bologna quindi pee vederla dovrei darle un appuntamento e in questo momento mi sta rispondendo a cazzo di cane!! Tipo faccine stupide e cose del genere...

Come lo ottengo un day 2 in questo modo? Che posso . dirle?