barrel of a gun [Partecipante] 62 Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 Che palle ma fino a Bologna è così figa? Va bhe non rispondere SMS " ciao il dovere mi chiama dalle tue parti ti passo a prendere alle XX baci". O "Senti pensavo di farmi una serata a Bologna prossimamente se mi prometti di non mandarmi più faccine idiote magari ti invito" O "Allora quando mi offrì da bere?" Insomma qualcosa di ironico e che mascheri un po' l'interesse che è già evidenziato dai chilometri che ti devi fare. Oppure la chiami e senza troppi fronzoli le dici che vuoi uscire e appena ti dice si riattacchi ... La palla è che se non risponde non è detto che richiami e tutti gli stress annessi e connessi.
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Inviato 17 Ottobre 2013 Che palle ma fino a Bologna è così figa? Va bhe non rispondere SMS " ciao il dovere mi chiama dalle tue parti ti passo a prendere alle XX baci". O "Senti pensavo di farmi una serata a Bologna prossimamente se mi prometti di non mandarmi più faccine idiote magari ti invito" O "Allora quando mi offrì da bere?" Insomma qualcosa di ironico e che mascheri un po' l'interesse che è già evidenziato dai chilometri che ti devi fare. Oppure la chiami e senza troppi fronzoli le dici che vuoi uscire e appena ti dice si riattacchi ... La palla è che se non risponde non è detto che richiami e tutti gli stress annessi e connessi. Barrel se non fosse figa nemmeno ci tornerei a bologna credimi...avevo pensato:senti prossima settimana ho un colloquio di lavoro vicino bologna. .scazzo ub posto) quando ho finito e se sei in zona magari ti invito.. Sempre che tu non mi mandi faccine idiote e mi rioffri da bere! Cosi puo andare?
barrel of a gun [Partecipante] 62 Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 Barrel se non fosse figa nemmeno ci tornerei a bologna credimi...avevo pensato:senti prossima settimana ho un colloquio di lavoro vicino bologna. .scazzo ub posto) quando ho finito e se sei in zona magari ti invito.. Sempre che tu non mi mandi faccine idiote e mi rioffri da bere! Cosi puo andare? Ottimo. Tienici aggiornati! Ti saluto
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Inviato 18 Ottobre 2013 intendevo che oltre a fare push (spingerla) col c&f, dovrebbe fare pull (tirarla) dicendole qualcosa che faccia trasparire un interesse. tipo un invito o un apprezzanento calibrato. Mostrare interesse senza bisogno. Kura hai ragione io le ho detto così stamani. Per ora non ha risposto. .vedremo nei nei prossimi giorni:/
Messaggi raccomandati