Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

barrel of a gun
Inviato

Che palle ma fino a Bologna è così figa? Va bhe non rispondere ;)

SMS

" ciao il dovere mi chiama dalle tue parti ti passo a prendere alle XX baci".

O

"Senti pensavo di farmi una serata a Bologna prossimamente se mi prometti di non mandarmi più faccine idiote magari ti invito"

O

"Allora quando mi offrì da bere?"

Insomma qualcosa di ironico e che mascheri un po' l'interesse che è già evidenziato dai chilometri che ti devi fare. :)

Oppure la chiami e senza troppi fronzoli le dici che vuoi uscire e appena ti dice si riattacchi ... La palla è che se non risponde non è detto che richiami e tutti gli stress annessi e connessi.

marlboro848
Inviato

Che palle ma fino a Bologna è così figa? Va bhe non rispondere ;)

SMS

" ciao il dovere mi chiama dalle tue parti ti passo a prendere alle XX baci".

O

"Senti pensavo di farmi una serata a Bologna prossimamente se mi prometti di non mandarmi più faccine idiote magari ti invito"

O

"Allora quando mi offrì da bere?"

Insomma qualcosa di ironico e che mascheri un po' l'interesse che è già evidenziato dai chilometri che ti devi fare. :)

Oppure la chiami e senza troppi fronzoli le dici che vuoi uscire e appena ti dice si riattacchi ... La palla è che se non risponde non è detto che richiami e tutti gli stress annessi e connessi.

Barrel se non fosse figa nemmeno ci tornerei a bologna credimi...avevo pensato:senti prossima settimana ho un colloquio di lavoro vicino bologna. .scazzo ub posto) quando ho finito e se sei in zona magari ti invito..

Sempre che tu non mi mandi faccine idiote e mi rioffri da bere! :)

Cosi puo andare?

barrel of a gun
Inviato

Barrel se non fosse figa nemmeno ci tornerei a bologna credimi...avevo pensato:senti prossima settimana ho un colloquio di lavoro vicino bologna. .scazzo ub posto) quando ho finito e se sei in zona magari ti invito..

Sempre che tu non mi mandi faccine idiote e mi rioffri da bere! :)

Cosi puo andare?

Ottimo. Tienici aggiornati!

Ti saluto

marlboro848
Inviato

intendevo che oltre a fare push (spingerla) col c&f, dovrebbe fare pull (tirarla) dicendole qualcosa che faccia trasparire un interesse. tipo un invito o un apprezzanento calibrato. Mostrare interesse senza bisogno.

Kura hai ragione io le ho detto così stamani.

Per ora non ha risposto. .vedremo nei nei prossimi giorni:/