comeback [Partecipante] 3069 Inviato 13 Ottobre 2013 Inviato 13 Ottobre 2013 Un paio di mesi fa ero con un amico ai distributori automatici della facoltà. Una ragazza si avvicina e chiede se avessimo da cambiare una banconota con delle monete. Non avevo neanche il portafoglio, e le dico di no. La guardo meglio : carina. Per certo o quasi dubito studi ingegneria, quindi non è' nel mio plesso. Due settimane fa circa, ero in un ufficio centrale. Un documento non era ben compilato e l'impiegata mi invita a scriverlo. Non avevo la penna, vado in sala e trovo lei. Ne approfitto per chiederle una penna. "Si certo" prende l'astuccio, ci impiega un minuto per aprirlo! La vedo agitata. Apre e fa cadere una matita, la prendo a terra e mi fa "grazie". Sorride. "Grazie a te". Compilo rapidamente il documento, l'impiegata mi mette fretta. Giusto in tempo per restituirle la penna. Intanto lei va via con una amica che pare avesse accompagnato. L'ho incrociata sotto la pioggia circa una settimana fa. Mi ha guardato per qualche seconfo io inizialmente non l' ho riconosciuta, ci passiamo dinanzi e sfuma tutto. Non so come e se la rivedrò. Bologna e'grande. Sperando che non sia felicemente impegnata come mi succede nel 99% delle volte, cosa potrei fare o dire quando la rivedrò ?
CR7 [Partecipante] 353 Inviato 13 Ottobre 2013 Inviato 13 Ottobre 2013 Io e te siamo destinati a incrociarci da qui all'eternità ... basta dirle questo sorridendo... piacere comeback... e da li avanti! e poi se è fidanzata prosegui comunque miraccomando.
comeback [Partecipante] 3069 Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Inviato 13 Ottobre 2013 Ragazzi volete che mi prenda a schiaffi? Ahushu
Messaggi raccomandati