Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

michele78
Inviato

Eccoci qui... ho mostrato di essere troppo interessato senza aver costruito niente. Di solito non gioco cosi, ora mi sento leggermente spiazzato. Lei sa benissimo di interessarmi e io non so cosa fare.

Grazie per i consigli :air_kiss:

DVNO
Inviato (modificato)

Prego

Menny io ti amo! XD

Facile. Lei ora sa che tu gli interessi. Cosa c'è di meglio che un bel freeze?

Anche se non mi è chiara una cosa... Tu, a lei, interessi (o quantomeno, hai l'impressione di interessargli, percio IOI etc.)? Perché se no in tal caso direi di ingranare la quinta subito. Kino, crei confort e via di close vari.

Modificato da DVNO
dickinson1
Inviato

Eccoci qui... ho mostrato di essere troppo interessato senza aver costruito niente. Di solito non gioco cosi, ora mi sento leggermente spiazzato. Lei sa benissimo di interessarmi e io non so cosa fare.

accidenti,cosa hai fatto di cosi' grave?

Una dichiarazione d'amore con delle rose rosse in suo onore?

Qua ci dici poco sulla faccenda,dovresti approfondire un po'.

Cosa ti si puo' dire?

Se sa che sei interessato ma lei non lo e'...

michele78
Inviato

Nessuna dichiarazione, niente rose ahah

Abbiamo parlato qualche volta, ma non siamo mai andati molto lontano nelle conversazioni. Adesso quando ci becchiamo in giro ci salutiamo, qualche scambio veloce e qualche battutina. Lei ha capito di piacermi, o comunque le sue amiche glielo hanno fatto capire: nel suo gruppo di amiche si è sparsa la voce che lei mi piace. Non so se le interesso, a pelle dico di si, di solito riesco a capire quando c'è almeno un minimo interesse.

Ora il mio dubbio è: freeze (anche se avendo costruito poco è poco probabile che lei si faccia avanti) o spingere di più? Nel secondo caso, in che modo dovrei spingere? Isolarla subito, farmi conoscere meglio quando è insieme alle amiche...

menny13
Inviato

Freeze? Ma che scherzi? Il freeze non si fa per prima cosa...

Dimostrati un possibile partner sessuale, non un'amica. Quindi sottintesi sessuali, doppi sensi e kino. EC anche.

Sorriso furbo e via.

michele78
Inviato

Spingerò di più ;) Grazie per i consigli :)