thedaddy [Partecipante] 52 Inviato 13 Ottobre 2013 Inviato 13 Ottobre 2013 Ragazzi quest'inverno oltre ad un paio di polacchine volevo prendere un paio di sneakers da usare tutti i giorni a scuola (ho 17 anni), ho trovato questo modello marca converse, utilizzabili anche con la pioggia e la neve dato che son in pelle, le stringhe rosse sono un particolare in più (peacocking?). Cosa ne pensate?
TooMainstream [Partecipante] 50 Inviato 13 Ottobre 2013 Inviato 13 Ottobre 2013 So brutte tanto .... ma tanto eh peace :=) - NeX - ha reagito a questo 1
thedaddy [Partecipante] 52 Inviato 13 Ottobre 2013 Autore Inviato 13 Ottobre 2013 Ahahah beh ho fatto bene a chiedere, me ne consigli un paio bello?
- NeX - [Élite] 408 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 C'è una discussione apposita poche righe + sotto. La distingui dal miao.
TooMainstream [Partecipante] 50 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 Ahahah beh ho fatto bene a chiedere, me ne consigli un paio bello? Io mi sono da poco comprato delle polacchine e tra un po penso di comprare un paio di sneaker . Dato che le polacchine ( almeno da me ) sono scarpe che indossa pochissima gente , per quanto riguarda le sneaker mi affiderei a modelli di moda , tipo : - Nike Air force One Bianche -Nike action sports http://i1.ztat.net/large/NI/51/5A/00/13/02/[email protected] - Nike Blazer -oppure vans che non sbagli mai
Messaggi raccomandati