Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

OnlyPain4us
Inviato

Sono un ragazzo 26enne, alto 1,70 e abbastanza condizionato da questo.

Mi vesto già discretamente (almeno credo) ma non sò bene le regole classiche.. tipo righe verticali o orizzontali.. i vari colori ecc.

Consigli per un look più slanciato?

Intendo sia per night game che normale "passeggiata" per il parco...

Grazie a tutti quelli che parteciperanno :)

Inviato

Questo è un topic che interessa anche a me essendo 1 e 67... :D

Pensa che le hogan erano il mio pane quotidiano ma ora le odiano tutti :(

Aragin
Inviato (modificato)

ti consiglio righe verticali, rendono più slanciato, insieme a jeans slim.... inoltre dovresti cercare di evitare secondo me le sneaker troppo basse....

Modificato da Aragin
  • Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
*Sonny*
Inviato

C'è chi dice che le righe hanno rotto quest'anno... io sono più per la tinta unita, magari qualche colore più particolare oppure una stampa originale! jeans e sneaker..Solitamente scarpe e cintura le metto in cordinato se possibile. io un tempo odiavo le all-star (sono alto 1,75), ma ho deciso che me ne frego. Se la tipa vuole l'uomo più alto come standard che se ne cerchi un altro. Non sto a mettermi il tacco per lei.. ;-)

• Mi piace! 2
Old Norse Wolf
Inviato

Scarpe col rialzo, se devi.

Pantaloni a vita bassa, perchè vanno di moda.

Attento ai cappotti troppo lunghi. Alcuni ti slanciano, altri ti tagliano in due. Valuta caso per caso.

Soprattutto, un sorriso, perchè l'essere bassi è soprattutto un problema di occhi. La hb vede che la guardi da sotto o al massimo da pari e ti schifa di riflesso. Tu rispondi allo schifo con un sereno sorriso e mentalmente ti ricordi (e lei lo percepirà, tranquillo) che lei ha più bisogno di te di quanto tu ne abbia di lei... Sentirti in difetto per la statura è un ottimo modo per fottere il tuo linguaggio del corpo, e a quel punto è finita.

• Mi piace! 5
Inviato

Attento ai cappotti troppo lunghi. Alcuni ti slanciano, altri ti tagliano in due. Valuta caso per caso.

Soprattutto, un sorriso, perchè l'essere bassi è soprattutto un problema di occhi. La hb vede che la guardi da sotto o al massimo da pari e ti schifa di riflesso. Tu rispondi allo schifo con un sereno sorriso e mentalmente ti ricordi (e lei lo percepirà, tranquillo) che lei ha più bisogno di te di quanto tu ne abbia di lei... Sentirti in difetto per la statura è un ottimo modo per fottere il tuo linguaggio del corpo, e a quel punto è finita.

Wa dovrei studiarmi BL a profusione, e io che di solito me ne frego... :D

Cmq a vita bassa non li metterei mai e 2, @Sonny, una camicia e righe classica non passa MAI di moda...

LBJ92
Inviato

Decisamente poco furba come mossa se vuoi sembrare più alto... direi proprio il contrario. Pantalone alto, e con cavallo alto, così da far sembrare lunghe le gambe. Se sei bassino, e non propriamente magro, il pantalone a vita bassa è un disastro in quanto a look.

• Mi piace! 1