OnlyPain4us [Partecipante] 15 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 Sono un ragazzo 26enne, alto 1,70 e abbastanza condizionato da questo. Mi vesto già discretamente (almeno credo) ma non sò bene le regole classiche.. tipo righe verticali o orizzontali.. i vari colori ecc. Consigli per un look più slanciato? Intendo sia per night game che normale "passeggiata" per il parco... Grazie a tutti quelli che parteciperanno
- NeX - [Élite] 408 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 Questo è un topic che interessa anche a me essendo 1 e 67... Pensa che le hogan erano il mio pane quotidiano ma ora le odiano tutti
Aragin [Partecipante] 18 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 (modificato) ti consiglio righe verticali, rendono più slanciato, insieme a jeans slim.... inoltre dovresti cercare di evitare secondo me le sneaker troppo basse.... Modificato 14 Ottobre 2013 da Aragin - NeX - ha reagito a questo 1
*Sonny* [Élite] 55 Inviato 1 Novembre 2013 Inviato 1 Novembre 2013 C'è chi dice che le righe hanno rotto quest'anno... io sono più per la tinta unita, magari qualche colore più particolare oppure una stampa originale! jeans e sneaker..Solitamente scarpe e cintura le metto in cordinato se possibile. io un tempo odiavo le all-star (sono alto 1,75), ma ho deciso che me ne frego. Se la tipa vuole l'uomo più alto come standard che se ne cerchi un altro. Non sto a mettermi il tacco per lei.. ;-) Mechtatel e LorenzoVonMatterhorn ha reagito a questo 2
Adrian Leverkühn [Partecipante] 46 Inviato 1 Novembre 2013 Inviato 1 Novembre 2013 Vestitevi come vi pare, sempre nei limiti del buon gusto: http://www.youtube.com/watch?v=ym0pbkquH2o
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 1 Novembre 2013 Inviato 1 Novembre 2013 Scarpe col rialzo, se devi. Pantaloni a vita bassa, perchè vanno di moda. Attento ai cappotti troppo lunghi. Alcuni ti slanciano, altri ti tagliano in due. Valuta caso per caso. Soprattutto, un sorriso, perchè l'essere bassi è soprattutto un problema di occhi. La hb vede che la guardi da sotto o al massimo da pari e ti schifa di riflesso. Tu rispondi allo schifo con un sereno sorriso e mentalmente ti ricordi (e lei lo percepirà, tranquillo) che lei ha più bisogno di te di quanto tu ne abbia di lei... Sentirti in difetto per la statura è un ottimo modo per fottere il tuo linguaggio del corpo, e a quel punto è finita. LorenzoVonMatterhorn, - NeX -, rive e 2 altri ha reagito a questo 5
- NeX - [Élite] 408 Inviato 4 Novembre 2013 Inviato 4 Novembre 2013 Scarpe col rialzo, se devi. Pantaloni a vita bassa, perchè vanno di moda. Attento ai cappotti troppo lunghi. Alcuni ti slanciano, altri ti tagliano in due. Valuta caso per caso. Soprattutto, un sorriso, perchè l'essere bassi è soprattutto un problema di occhi. La hb vede che la guardi da sotto o al massimo da pari e ti schifa di riflesso. Tu rispondi allo schifo con un sereno sorriso e mentalmente ti ricordi (e lei lo percepirà, tranquillo) che lei ha più bisogno di te di quanto tu ne abbia di lei... Sentirti in difetto per la statura è un ottimo modo per fottere il tuo linguaggio del corpo, e a quel punto è finita. Wa dovrei studiarmi BL a profusione, e io che di solito me ne frego... Cmq a vita bassa non li metterei mai e 2, @Sonny, una camicia e righe classica non passa MAI di moda...
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 10 Novembre 2013 Inviato 10 Novembre 2013 Scarpe col rialzo, se devi. Pantaloni a vita bassa, perchè vanno di moda. Attento ai cappotti troppo lunghi. Alcuni ti slanciano, altri ti tagliano in due. Valuta caso per caso. Soprattutto, un sorriso, perchè l'essere bassi è soprattutto un problema di occhi. La hb vede che la guardi da sotto o al massimo da pari e ti schifa di riflesso. Tu rispondi allo schifo con un sereno sorriso e mentalmente ti ricordi (e lei lo percepirà, tranquillo) che lei ha più bisogno di te di quanto tu ne abbia di lei... Sentirti in difetto per la statura è un ottimo modo per fottere il tuo linguaggio del corpo, e a quel punto è finita. Decisamente poco furba come mossa se vuoi sembrare più alto... direi proprio il contrario. Pantalone alto, e con cavallo alto, così da far sembrare lunghe le gambe. Se sei bassino, e non propriamente magro, il pantalone a vita bassa è un disastro in quanto a look. - NeX - ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati