TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 Ciao Player! Se mi segui su facebook, sai già che Antonio GTC ed io siamo appena tornati da DUE mesi di goduriosi viaggi in giro per i vari continenti! E questo giovedì sera, a Milano, avrai la possibilità di scoprire come facciamo ad avere questo stile di vita e perché anche tu puoi farlo. Se anche tu hai un grande Desiderio Bruciante di migliorare la tua vita e la vita delle persone a te care, se anche tu vuoi diventare un Supereroe, giovedì sera avrai la possibilità di incontrare anche Alvise Fedrigo, il mio mentore e la persona che mi ha fatto capire che grazie al network marketing si può non solo guadagnare molto bene, ma anche unire in una squadra tante Persone di Valore e sopratutto FORMARE le Persone di Valore. Per partecipare scrivetemi direttamente su [email protected] o su fb: https://www.facebook.com/rosanov
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 15 Ottobre 2013 Inviato 15 Ottobre 2013 Incontrare TAuRus è qualcosa che ha radicalmente cambiato la mia vita chi conosce la mia storia lo sa quindi approfittate di questa occasione Ragazzi che voi siate giovani o meno giovani esperti o meno esperti siate curiosi e non precludetevi alcune strade. Guardate questi due nostri amici, che hanno raggiunto il successo a soli 22 anni con la loro determinazione hanno tagliato vari traguardi e sono ancora in continua crescita!!! mitici
tef [Élite] 372 Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 Ciao scusate ma non ho capito quand'é la data..avete scritto l'11 novembre giusto?oppure si riferiva a giovedì scorso.. Comunque io sono molto interessato a venire anche se sono inesperto..mi piace molto come idea.. grazie per la risposta
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Inviato 21 Ottobre 2013 Ciao scusate ma non ho capito quand'é la data..avete scritto l'11 novembre giusto?oppure si riferiva a giovedì scorso.. Comunque io sono molto interessato a venire anche se sono inesperto..mi piace molto come idea.. grazie per la risposta ho sbagliato io la data nel titolo: era 17/10, giovedì scorso:) farò sapere più avanti la data del prossimo incontro;)
tef [Élite] 372 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 Okey grazie.una curiosità.. questo incontro si tratta di un corso?quale sarebbe il primo passo necessario per entrare in questo mondo? Grazie
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 Con 160.000 intendeva il suo guadagno netto?
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Inviato 21 Ottobre 2013 Okey grazie.una curiosità.. questo incontro si tratta di un corso?quale sarebbe il primo passo necessario per entrare in questo mondo? Grazie no, non è un corso. è una possibilità di conoscerci e di vedere con i propri occhi che progetto portiamo avanti e come lo facciamo... Con 160.000 intendeva il suo guadagno netto? no, è il fatturato mensile
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 TAuRus hai qualche link da consigliarmi per informarmi su questa specifica rete di network marketing?
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Inviato 21 Ottobre 2013 TAuRus hai qualche link da consigliarmi per informarmi su questa specifica rete di network marketing? https://vimeo.com/76796723
TAuRus [Amministratore] 102712 Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Inviato 21 Ottobre 2013 e ovviamente google.it (o .com, come preferisci:)))
Messaggi raccomandati