Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

TAuRus
Inviato

Ciao Player!

Se mi segui su facebook, sai già che Antonio GTC ed io siamo appena tornati da DUE mesi di goduriosi viaggi in giro per i vari continenti!

E questo giovedì sera, a Milano, avrai la possibilità di scoprire come facciamo ad avere questo stile di vita e perché anche tu puoi farlo.

Se anche tu hai un grande Desiderio Bruciante di migliorare la tua vita e la vita delle persone a te care, se anche tu vuoi diventare un Supereroe, giovedì sera avrai la possibilità di incontrare anche Alvise Fedrigo, il mio mentore e la persona che mi ha fatto capire che grazie al network marketing si può non solo guadagnare molto bene, ma anche unire in una squadra tante Persone di Valore e sopratutto FORMARE le Persone di Valore.

Per partecipare scrivetemi direttamente su [email protected] o su fb: https://www.facebook.com/rosanov

GTC
Inviato

Incontrare TAuRus è qualcosa che ha radicalmente cambiato la mia vita chi conosce la mia storia lo sa quindi approfittate di questa occasione

Ragazzi che voi siate giovani o meno giovani esperti o meno esperti siate curiosi e non precludetevi alcune strade.

Guardate questi due nostri amici, che hanno raggiunto il successo a soli 22 anni con la loro determinazione hanno tagliato vari traguardi e sono ancora in continua crescita!!!

mitici

Inviato

Ciao scusate ma non ho capito quand'é la data..avete scritto l'11 novembre giusto?oppure si riferiva a giovedì scorso..

Comunque io sono molto interessato a venire anche se sono inesperto..mi piace molto come idea..

grazie per la risposta :)

TAuRus
Inviato

Ciao scusate ma non ho capito quand'é la data..avete scritto l'11 novembre giusto?oppure si riferiva a giovedì scorso..

Comunque io sono molto interessato a venire anche se sono inesperto..mi piace molto come idea..

grazie per la risposta :)

ho sbagliato io la data nel titolo: era 17/10, giovedì scorso:)

farò sapere più avanti la data del prossimo incontro;)

Inviato

Okey grazie.una curiosità.. questo incontro si tratta di un corso?quale sarebbe il primo passo necessario per entrare in questo mondo?

Grazie

S.Barney
Inviato

Con 160.000 intendeva il suo guadagno netto?

TAuRus
Inviato

Okey grazie.una curiosità.. questo incontro si tratta di un corso?quale sarebbe il primo passo necessario per entrare in questo mondo?

Grazie

no, non è un corso.

è una possibilità di conoscerci e di vedere con i propri occhi che progetto portiamo avanti e come lo facciamo...

Con 160.000 intendeva il suo guadagno netto?

no, è il fatturato mensile

S.Barney
Inviato

TAuRus hai qualche link da consigliarmi per informarmi su questa specifica rete di network marketing?

TAuRus
Inviato

e ovviamente google.it (o .com, come preferisci:)))