S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 Cercavo qualcosa consigliato da chi so per certo essere dentro al progetto. Sto guardando il video, grazie mille
TAuRus [Amministratore] 102710 Inviato 21 Ottobre 2013 Autore Inviato 21 Ottobre 2013 Cercavo qualcosa consigliato da chi so per certo essere dentro al progetto. Sto guardando il video, grazie mille prego;) sul mio profilo vimeo troverai tanti filmati che abbiamo fatto direttamente "sul campo": vimeo.com/rosanov
S.Barney [Partecipante] 716 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 Mi interessa molto, teneteci informati sugli eventi
tef [Élite] 372 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 Non per essere ripetitivo..quindi la prima cosa da fare (oltre vabé a capire il sistema e studiarlo) é la partecipazione a questi eventi giusto? E se ho capito bene il sistema di guadagno é simile a quello di herba life o sbaglio? Graciasss
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 Un piccolo errore di distrazione, vi teniamo aggiornati!!! S.Barney ha reagito a questo 1
Apache [Partecipante] 433 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 (modificato) Voglio dare man forte a tutti coloro che intendono svolgere un'attività di network marketing. Fatelo, siate curiosi ed evitate di essere negativi. Anch'io, da poco, sono entrato in un altro network e ho preso contatto con una miniera d'oro. Ora sta a me far decollare l' attività. Il mio mentore ha 2000 persone circa nella sua rete e sta conducendo uno stile di vita invidiabile...secondo il mio punto di vista e' un lavoro fantastico. Modificato 29 Ottobre 2013 da Apache
tef [Élite] 372 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 io mi sto interessando a questo argomento..leggendo su internet ho trovato questo..il ragionamento è giusto volevo sapere la vostra opinione.. Se ognuno che entra volesse, a sua volta, fare davvero carriera occorrerebbe un numero tale di agenti da superare la popolazione umana! In pratica, salvo rare eccezioni, solo chi entra all’inizio può ambire a stare davvero in alto. Gli altri si accontenteranno, al massimo, di uno o due step di carriera (se proprio ci sanno fare).Potresti ovviamente reclutare un centinaio di agenti ma, più passa il tempo più il prodotto è venduto è più si va in saturazione di interessati a venderlo… e un'altra cosa che non mi è chiara..come si fa a scegliere il prodotto da vendere?? grazie ilmaredinemo ha reagito a questo 1
Apache [Partecipante] 433 Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 (modificato) A mio avviso conviene un network di start up, con pochissimi distributori prima della fase di espansione vera e propria. In Italia esistono tre (da quanto mi risulta): - Syntek XFT (il mio) - Organo Gold - MonaVie (forse sono ancora in pre lancio a dire il vero) Quale scegliere? Ho scelto un prodotto con ampio mercato (700.000.000 di litri circa di carburanti esclusi quelli venduti per cave, ferrovie, ecc), così come potevo optare per il caffè ma ho preferito il primo. Il grosso problema del networkers è costituito dai "no", si ricevono tantissimi "no" ma prima o poi c'è un "si". L' unica limitazione è la così detta lista nomi, più ampia è e più alta è la probabilità di trovare qualcuno interessato ad entrare nel business. Una volta avviato il business i no calano vistosamente, solo l' inizio è molto ma molto duro. Modificato 30 Ottobre 2013 da Apache
TAuRus [Amministratore] 102710 Inviato 30 Ottobre 2013 Autore Inviato 30 Ottobre 2013 io mi sto interessando a questo argomento..leggendo su internet ho trovato questo..il ragionamento è giusto volevo sapere la vostra opinione.. Se ognuno che entra volesse, a sua volta, fare davvero carriera occorrerebbe un numero tale di agenti da superare la popolazione umana! In pratica, salvo rare eccezioni, solo chi entra all’inizio può ambire a stare davvero in alto. Gli altri si accontenteranno, al massimo, di uno o due step di carriera (se proprio ci sanno fare). Potresti ovviamente reclutare un centinaio di agenti ma, più passa il tempo più il prodotto è venduto è più si va in saturazione di interessati a venderlo… beh, anzitutto sul "ragionamento giusto": il mondo di oggi soffre di eccessiva semplificazione, tutti pronti a dare giudizi e tutti sanno le cause di tutto, ma appena si cerca di risolvere o di capire una cosa concreta si scopre che ce ne sono altre mille dietro che all'inizio non si vedevano (o non si volevano vedere:)) quindi, prima di dire che sia giusto o sbagliato a livello teorico, applicalo a livello pratico a qualsiasi settore che conosci già e che esiste già da tempo... e vedi se il ragionamento regge:) ora, punto primo: è formulato male in partenza. da presupposti paradossali si arriva a conclusioni paradossali. hai mai visto una singola attività o un singolo settore di cui tutti vogliono far parte? ti faccio un esempio: esistono i bar, dai, il classico bar dove si va a prendere il caffè... e se tutti volessero aprire un bar cosa succederebbe? in teoria è possibile, ma in pratica non si è mai visto un tale livello di degenerazione umana:) in quanto a chi entra per primo o per ultimo: GUARDA I FATTI! cazzo, io conosco gente che ha fatto una bella carriera in amway ed herbalife (guadagnano 10/15k€+ al mese) NEGLI ULTIMI ANNI!!! e sono aziende che esistono da decine di anni! Certo, magari le aziende più giovani stanno creando molti più milionari e in molto meno tempo grazie all'evoluzione positiva che sta avvenendo nell'industria del NM, ma è un'altra storia. La cosa importante da capire è che il tuo successo dipende in tutto e per tutto dalla tua volontà. Dopodiché ti potrai scegliere uno strumento più difficile o più facile, ma la base sarà sempre il TUO desiderio di avere successo e di realizzare i tuoi sogni. un altro motivo per cui il primo punto è formulato male: si pensa che nel NM siano tutti distributori:) l'industria del NM non è poi così diversa dalla distribuzione tradizionale, nel senso che alla base ci sono sempre i CONSUMATORI. E il numero dei consumatori è 10-20-30-... volte superiore a quello dei distributori!!! Certo, in più consumano anche i distributori:) Tra l'altro ho visto più volte che nelle varie statistiche non viene tenuto in considerazione che spesso le licenze da incaricato sono in realtà associate a consumatori che vogliono avere il tanto amato prodotto a prezzo più basso! In definitiva, nel mio caso sai quanti mi dicevano "ma lascia stare, che vuoi fare, tanto è tutto saturo ormai", eppure il nostro gruppo cresce ogni giorno. Ogni santo giorno entrano persone INCREDIBILI! Persone che si FORMANO sul campo e diventano dei veri LEADER scalando i livelli di carriera! Per vedere tutto ciò bisogna imparare a distinguere i fatti dalle opinioni... GUARDA SEMPRE I FATTI, NON LE OPINIONI! Secondo punto: anche qui c'è un piccolo vizio nel presupposto. però ammettiamo che sia possibile saturare un certo mercato — si tratterà pur sempre di una questione di numeri. facciamo un esempio: tra la provincia di Rimini e quella di Pesaro abbiamo 660.000 abitanti circa. conquistando per esempio l'1% del mercato si tratterebbe di 6.600 consumatori. contando che ognuno consumi anche solo 30€ di prodotti al mese si tratterebbe di 198.000€ di fatturato mensile. il 50% di quel fatturato va alla rete distributiva... Nel mio caso, per esempio, i numeri sono ben più alti... e c'è anche un'altra bella notizia: come zone di riferimento non ho solo queste due province, e nemmeno solo l'Italia, bensì 30+ PAESI IN TUTTO IL MONDO!!! Ovviamente se tu scegliessi di distribuire i missili nucleari avresti un mercato di riferimento molto più piccolo e facile da saturare:) Ma a quel punto il pensiero è spontaneo: SCEGLI DA SUBITO UN MERCATO GRANDE! e un'altra cosa che non mi è chiara..come si fa a scegliere il prodotto da vendere?? per esempio potresti scegliere: - un prodotto che piace a te e che ti ha portato dei benefici - esclusivo e che qualitativamente parlando non potrà finire nelle GDO - che sia di consumo di massa - che faccia parte delle abitudini (che l'azione stessa di consumo faccia già parte delle abitudini) poi ci sarebbe da capire anche la storia dell'azienda, la leadership che porta avanti il progetto, il gruppo in cui entrerai e altri fattori... ThaShark ha reagito a questo 1
Apache [Partecipante] 433 Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 Molto importante,in effetti, la leadership e gli eventuali corsi di formazione atti allo scopo.
Messaggi raccomandati