Vai al contenuto

[ST] sei troppo selettivo e critico


ESP5

Messaggi raccomandati

ESP5

Sto parlando con un HB8 e ad un certo punto mi spara "tu con le ragazze sei troppo selettivo e critico" riferita al fatto che mi piacciano solo quelle "belle belle"..al momento devo aver risposto in modo semi-AFC style con anche un quasi-qualifing...per come procedeva l'interazione non mi interessa...

qualche risposta carina per li futuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
qualche risposta carina per li futuro?

solo uno sfigato si accontenterebbe di una qualsiasi mia cara :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Shell
qualche risposta carina per li futuro?

mi porto a casa il complimento e rigiro la domanda .....

grazie del complimento ;D e tu come ti comporti con i ragazzi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Aponos

Ei! Questa è una critica! :look: ....Mi stai selezionando?

ciao

Aponos

Link al commento
Condividi su altri siti

Flavioweb
qualche risposta carina per li futuro?

Ti sembra così strano che io stia conversando anche con te?

In fondo sei simpatica...

Link al commento
Condividi su altri siti

milk

Scusa la domanda: lei non si considera carina e vedendo i commenti che fai alle altre HB pensa che non la prenderai in considerazione o la stai ignorando come strategia? Guarda che le HB notano come parli delle "altre" perchè pensano che parlerai così anche di loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

ESP5
Scusa la domanda: lei non si considera carina e vedendo i commenti che fai alle altre HB pensa che non la prenderai in considerazione o la stai ignorando come strategia? Guarda che le HB notano come parli delle "altre" perchè pensano che parlerai così anche di loro...

no lei è carina e sa di esserlo -HB8- però in questo momento il mio target è l'amica e quindi evito di giocare con tutte e due [ovviamente il mio comportamente ispirato all'essere alpha non cambia da una all'altra]..

...comunque la sua domanda è nata dopo che mi ha detto "...non riesco a capire se la tal HB -nostra compagna di università comune che chiameremo HBsmile- è carina o meno..." [già questo poteva essere uno ST :look: ]..io le ho risposto molto tranquillamente senza dire cose offensive o mettendo in risalto difetti/pregi particolari di HBsmile...dopo questa mia valutazione che ci ha visto sostanzialmente d'accordo se ne uscita con lo ST originario del post...in realtà il tutto non nasce solo da questo ma da altre situzioni in cui lei mi ha visto con altre HB (tutte dal 7-7.5 in su)...

comunque grazie a tutti per avermi dato qualche risposta carina e valida per il futuro! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...