Vai al contenuto

Come comportarsi in LTR? Modello Franco?


Il perfetto afc

Messaggi raccomandati

Il perfetto afc

Mi sembra che la mia LTR stia andando bene, la routine delle cose che facciamo c'è, ma ogni uscita sembra diversa dalle altre per le persone che incontriamo, le cose che diciamo ecc.

Dopo qualche mese dall'inizio avevo esagerato con i complimenti e con le cose romantiche, e lei (ragazza bella e insicura) era felice, ma diminuiva leggermente il lato romantico.

Tutto questo fino a quando "flirta" con un mio amico in mia presenza.

Io il giorno dopo le parlo chiaramente, dicendo che non tollero un comportamento così, lei si mette a piangere, dice che ha paura di perdermi ecc.

Leggo alcuni passi del manuale di Franco e capisco come non ero abbastanza una sfida per lei.

Ci flirto come all'inizio della relazione, C&F, le dico chiaramente quando non mi piace il suo comportamento, smetto di essere troppo smielato, lascio intendere che molte mi vengono dietro.

Lei ora Dice che ho un carattere "insopportabile", scherzosamente parlando, nel senso che quando fa qualcosa che non mi va (ogni piccola mancanza di rispetto) ora glielo dico, fisso dei paletti, anche se nei primi momenti tendevo ad offendermi.

Comunque non sono un Franco2 la vendetta, ho calibrato.

In questi giorni lei è più affettuosa, sembra quasi più arrendevole.

Insopportabile ha una valenza negativa quindi o no?

Il comportamento da tenere in LTR quindi è esattamente questo?

Rischio di essere lasciato per eccesso di "insopportabilita"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il perfetto afc

Lei dice che sembro un duro, ma in verità dentro sono dolce. È buono che dica così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il perfetto afc

Certo, scusa, non riesco a capire l'ironia.

Capita ora, te l'ho servita su un piatto d'argento.

Modificato da Il perfetto afc
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...