Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

antony
Inviato (modificato)

Giorni fa ad un mio cliente scadeva l'assicurazione,chiama la figlia sul fisso per chiedere se si poteva ritoccare il prezzo e con la scusa mi faccio lasciare il numero per ricontattarla (magari tutti i n-close fossero cosi' facili :D ) cosi ogni volta che avevo qualche novità la ricontattavo (dal mio cellulare),ma brevi messaggi/telefonate solo per darci delle informazioni...a distanza di 3 giorni oggi mi ha chiamato fuori gli orari d'ufficio (quindi aveva ancora il mio numero) ..e questa è la conversazione:

lei: Ciao antony,sono HB9 , pomeriggio...(la interrompo)

io: ciao HB9,come va?

lei:tutto bene e tu?

io:benone grazie,dimmi tutto

lei: pomeriggio dovrei venire a ritirare l'assicurazione,fino a che ora ci sei?

io: fino alle 19.30

lei:a stasera allora,gentilissimo come sempre

Il tutto con un tono sereno e "felice"..ma se non la interrompevo credo che se ne sbatteva di chiedermi come va :D

dalla voce mi ero fatto l'idea di una tipa bruttina,tipo ugly betty.....stasera invece mentre ero al pc mi vedo d'avanti una modella,labbra belle rosse,occhi azzurri,capelli ricci biondini,jeans e tacchi,camicetta sbottonata...."sono HB9,sono venuta a prendere l'assicurazione" ..la saluto,scambiamo 2 sguardi e le do l'assicurazione...io ero allibito,non vedevo una cosi da quando ero andato a praga nel 2009..per di piu' avevo il titolare tra i coglioni...

Adesso: io ho il suo numero,e lei ha il mio.

Io so nome e cognome suoi e l'ho vista anche su FB,lei sa solo il mio nome.

Visto che vedo ragazzi cessi con fighe da paura vorrei provarci con questa 8bella autostima che ho vero?mi dicono che sono un bel ragazzo ma tutta sta bellezza non me la vedo :p ),ma non ho idea su come procedere..aiutino?

Dimenticavo..lei è del 90,io 89 tanto x farvi un idea delle età

Modificato da antony
ZeroSuper
Inviato

Mercoledì day1 con una nuova.

Intanto sto weekend ho dovuto bidonare una per dare la precedenza a una che ho provolato live ;)

antony
Inviato (modificato)

Mercoledì day1 con una nuova.

Intanto sto weekend ho dovuto bidonare una per dare la precedenza a una che ho provolato live ;)

sarà che è lunedi,sarà che m'ha abbagliato quella...ma non c'ho capito na mazza,scusami :pardon:

se le mando un messaggio del tipo: "dici la verità,non eri tu quella...è una tua amica che si spacciava per nome e per conto tuo,dalla voce ti immaginavo bassina e con i brufoli :p "

sembro needy?

Modificato da antony
trb
Inviato

dovevi dirglielo di presenza,non per sms.

Parere mio,lascia stare qualsiasi tipo di approccio.

Apache
Inviato (modificato)

Se sei professionale eviterei di chiamarla, purtroppo è solo una cliente. Potrebbe darle molto fastidio una tua chiamata, occhio!

Modificato da Apache
antony
Inviato (modificato)

ma la cliente mica è "mia" io ci lavoro in quell'ufficio :p di presenza mi sembrava male perchè avevo il titolare di fianco a me e non ci avevo pensato..ero troppo preso dalla sua bellezza diciamo :)

Modificato da antony
Apache
Inviato

Appunto, ancora peggio. Lei ha lasciato il suo numero per questioni lavorative, era meglio concludere al volo in sua presenza.

ZeroSuper
Inviato (modificato)

No ragazzi chiedo scusa per il mio messaggio di prima. Dovevo scrivere nel topic di adottaunragazzo.. sono fuso :D

Comunque anche io concordo sull'evitare di approcciarla via telefono o fb.

Modificato da ZeroSuper