antony [Partecipante] 68 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 (modificato) Giorni fa ad un mio cliente scadeva l'assicurazione,chiama la figlia sul fisso per chiedere se si poteva ritoccare il prezzo e con la scusa mi faccio lasciare il numero per ricontattarla (magari tutti i n-close fossero cosi' facili ) cosi ogni volta che avevo qualche novità la ricontattavo (dal mio cellulare),ma brevi messaggi/telefonate solo per darci delle informazioni...a distanza di 3 giorni oggi mi ha chiamato fuori gli orari d'ufficio (quindi aveva ancora il mio numero) ..e questa è la conversazione: lei: Ciao antony,sono HB9 , pomeriggio...(la interrompo) io: ciao HB9,come va? lei:tutto bene e tu? io:benone grazie,dimmi tutto lei: pomeriggio dovrei venire a ritirare l'assicurazione,fino a che ora ci sei? io: fino alle 19.30 lei:a stasera allora,gentilissimo come sempre Il tutto con un tono sereno e "felice"..ma se non la interrompevo credo che se ne sbatteva di chiedermi come va dalla voce mi ero fatto l'idea di una tipa bruttina,tipo ugly betty.....stasera invece mentre ero al pc mi vedo d'avanti una modella,labbra belle rosse,occhi azzurri,capelli ricci biondini,jeans e tacchi,camicetta sbottonata...."sono HB9,sono venuta a prendere l'assicurazione" ..la saluto,scambiamo 2 sguardi e le do l'assicurazione...io ero allibito,non vedevo una cosi da quando ero andato a praga nel 2009..per di piu' avevo il titolare tra i coglioni... Adesso: io ho il suo numero,e lei ha il mio. Io so nome e cognome suoi e l'ho vista anche su FB,lei sa solo il mio nome. Visto che vedo ragazzi cessi con fighe da paura vorrei provarci con questa 8bella autostima che ho vero?mi dicono che sono un bel ragazzo ma tutta sta bellezza non me la vedo ),ma non ho idea su come procedere..aiutino? Dimenticavo..lei è del 90,io 89 tanto x farvi un idea delle età Modificato 14 Ottobre 2013 da antony
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 Mercoledì day1 con una nuova. Intanto sto weekend ho dovuto bidonare una per dare la precedenza a una che ho provolato live
antony [Partecipante] 68 Inviato 14 Ottobre 2013 Autore Inviato 14 Ottobre 2013 (modificato) Mercoledì day1 con una nuova. Intanto sto weekend ho dovuto bidonare una per dare la precedenza a una che ho provolato live sarà che è lunedi,sarà che m'ha abbagliato quella...ma non c'ho capito na mazza,scusami se le mando un messaggio del tipo: "dici la verità,non eri tu quella...è una tua amica che si spacciava per nome e per conto tuo,dalla voce ti immaginavo bassina e con i brufoli " sembro needy? Modificato 14 Ottobre 2013 da antony
trb [Partecipante] 2758 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 dovevi dirglielo di presenza,non per sms. Parere mio,lascia stare qualsiasi tipo di approccio.
Apache [Partecipante] 433 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 (modificato) Se sei professionale eviterei di chiamarla, purtroppo è solo una cliente. Potrebbe darle molto fastidio una tua chiamata, occhio! Modificato 14 Ottobre 2013 da Apache
antony [Partecipante] 68 Inviato 14 Ottobre 2013 Autore Inviato 14 Ottobre 2013 (modificato) ma la cliente mica è "mia" io ci lavoro in quell'ufficio di presenza mi sembrava male perchè avevo il titolare di fianco a me e non ci avevo pensato..ero troppo preso dalla sua bellezza diciamo Modificato 14 Ottobre 2013 da antony
Apache [Partecipante] 433 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 Appunto, ancora peggio. Lei ha lasciato il suo numero per questioni lavorative, era meglio concludere al volo in sua presenza.
ZeroSuper [Partecipante] 166 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 (modificato) No ragazzi chiedo scusa per il mio messaggio di prima. Dovevo scrivere nel topic di adottaunragazzo.. sono fuso Comunque anche io concordo sull'evitare di approcciarla via telefono o fb. Modificato 14 Ottobre 2013 da ZeroSuper
Messaggi raccomandati