Questo è un messaggio popolare. Andreas [Élite] 3592 Inviato 14 Ottobre 2013 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Ottobre 2013 Chi più chi meno, tutti, abbiamo uno o più punti deboli. Spesso, grazie ad un grosso lavoro di inner game, possiamo sentirci (ed apparire) indistruttibili. Prima o poi però, capita la caduta, il momento di vulnerabilità. E se frequentiamo una o più donne, tre cose accadranno: 1 - Scopriranno il punto debole 2 - Saranno presenti nel momento in cui sarete più vulnerabili. 3 - Ne faranno buon uso Dal mio punto di vista, una donna testerà sempre il proprio uomo (che sia una ltr o una fb poco importa) e in qualche modo, cercherà di prendere il controllo del rapporto. Magari per fini negativi (farci pagare qualche nostra mancanza, vendicarsi, favori materiali etc. ) o pure positivi (passare ad una relazione seria, diventare la fb preferita etc.). Nel mio caso, mi da parecchio fastidio esser tacciato d'ingannare, di fare false promesse o di non mantenere la parola data. Ci tengo ad esser chiaro con ogni donna e alcune le ho perse propio per la mia troppa "sincerità". Conosco questo mio punto debole e so che, in certi momenti, (stanchezza, stress, malumore, rabbia..... o influenza come in sti'giorni) posso esser molto sensibile. Come prevenire future manipolazioni? All'inizio della relazione con una delle attuali (2) fb, avevo inquadrato il tipo di ragazza, un bel caratterino, sveglia..... con una gran voglia di dettar legge. Tra i vari tentativi, un giorno si è messa a raccontare dei tipi che ci provavano con lei.. ed un suo ex in particolare che sta tornando alla carica. Io, colpito da tutto ciò ( ) accuso il colpo.... m'ingelosisco.. mi offendo.. rispondo un po meno su wa.. dal vivo son un po' più freddo.. Lei ci marcia un po' poi torna ad esser la solita gattona sexy ed affettuosa. In apparenza, perché sotto sotto se l'é segnata: trovato punto debole --> ex moroso. Ora, in questi giorni causa influenza, ho rinunciato ad un po' di programmi.. tra cui alcune uscite con lei. Ed ecco che inizia a lamentarsi, manda qualche sms accusatorio, io non reagisco e lei BOMBA! gioca il jolly dell ex moroso. Se io son ammalato.. bé.. c'é lui con cui uscire! Da rosicarci no? No. Dell'ex non me ne è mai fregato. La gelosia è propio una debolezza non mia. Cara mi spiace, puoi premer il campanello "ex moroso" quanto vuoi, qui non suona nulla. Al massimo, un sorriso nel leggere i suoi tentativi.. Succo del discorso: lasciar credere alla ragazza che, i nostri punti di forza, son in realtà nostri punti deboli. Non rispondere a messaggi, chiuder telefonate, rabbuiarsi.. quando lei tocca il tasto """giusto"""" Godersi lo spettacolo quando tenterà di prender il comando forzando i nostri fittizi punti deboli. - NeX -, Reverie, Cocky 'n' Funky e 9 altri ha reagito a questo 12
- NeX - [Élite] 408 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 Subdolo ma efficace. Proprio genere mio! Grazie della dritta
Publius Ovidius [Lurker] 4 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 Bisogna aver sviluppato un grande inner game per fare questo, non è facile camuffare a piacere vulnerabilità e punti di forza..se ci si riesce, è di sicuro una bella soddisfazione
Messaggi raccomandati