Mrmaker [Partecipante] 8 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 Buonasera a tutti!veloce veloce: mi trovo all'estero da qualche tempo, studente erasmus, gente e soprattutto ragazze da tutto il mondo attorno ad ogni uscita. Sarà che l'italiano all'estero funziona, sarà che mi faccio meno viaggi mentali da quando sono qui e mi trovo molto più spigliato e seducente, fatto sta che il primo mese e mezzo mi porta molto bene con due ragazze anch'esse erasmus, e mi vedo quasi regolarmente con un'altra del posto. Questo ha portato ad aumentare la mia fama a livello "playboy": bella lì!, direte voi! (se non siete nati dopo il 95)Invece già due ragazze (appartenenti al nostro "circolone" di uscite usuali) hanno esposto ripetutamente il loro disappunto, una rifiutandomi palesemente per questo, l'altra solo a livello di battute: mi sono fatto una bella risata, pensando "vogliono solo fare le hard-to-get" (scusate l'inglesismo, ma ormai l'italiano lo parlo una volta a settimana con i miei su skype), passerà e saranno mie! In realtà questo mi ha fatto pensare: sarà che davvero questa fama mi sta remando contro come neanche lo spogliatoio della Roma di zeman?
RobbStark [Partecipante] 85 Inviato 14 Ottobre 2013 Inviato 14 Ottobre 2013 è tutta pubblicità...in pubblico devono respingerti per apparire morigerate ma nel profondo sei apprezzato...datti da fare e tieni alta la bandiera - NeX - ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati