Marius88 [Partecipante] 20 Inviato 15 Ottobre 2013 Inviato 15 Ottobre 2013 Dunque,HB8 nuova della compagnia,ha iniziato ad uscire con noi da poco,conosciuta dal mio migliore amico ad un corso e appena lasciata col boyfriend,l'ha invitata fuori per "non pensarci". Secondo weekend che esce con noi,a fine serata si trova col mio socio da sola in macchina e lo k-closa,lui scappa dalla macchina e lei ci rimane di merda.Semplicemente il mio socio vede ancora la ex,e questa HB le interessa solo fisicamente ma non di testa. Infrasettimanale usciamo io e lei,game da manuale per me,kino scalato perfettamente tutta sera,discorsi piacevoli e serata senza alcuna pecca,la mezzo k-closo davanti casa perchè volevo prima sistemare le cose con la mia ex e aspettare che questa HB si chiarisse con il mio amico(che mi ha dato carta bianca,erano entrambi alticci quel sabato e lei non gli interessa) Sabato usciamo io e lei(lei si è chiarita col mio amico senza problemi)in giornata,a pranzo per ridere lei dice "non riuscirai mai a farmi rimanere senza parole,scommettiamo?".Accetto e fuori dal ristorante,mentre parlavamo entrambi di non so cosa,parto e la bacio.Lei risponde appassionatamente,mano sul collo e una spanna di lingua. Dopodichè nel pomeriggio mi chiede "questo non cambia nulla,vero?".io la tranquillizzo e lei mi dice che al momento deve fare chiarezza,è appena tornata single e ha k-closato due migliori amici in una settimana,io minimizzo e la chiudo lì. La sera stessa esce in compagnia,in macchina mi cerca la mano e non rifiuta MAI nessun tipo di contatto,quando ci salutiamo a fine/inizio serata con il classico bacio sulla guancia ci prendiamo sempre mezza bocca eccetera. Ora,lei ha un'emergenza in casa,non ci sentiamo da 2 giorni e non so se scriverle,a me attrae abbastanza e non so come procedere...aspettare che "sia pronta"(mah....)o fregarmene e spingere?
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 15 Ottobre 2013 Inviato 15 Ottobre 2013 (modificato) Spingi. Lo vuole anche lei, sembra. edit: è appena tornata single e deve fare chiarezza = non vuole passare per troia. Fregatene e vai! Modificato 15 Ottobre 2013 da menny13 Marius88 ha reagito a questo 1
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 15 Ottobre 2013 Inviato 15 Ottobre 2013 posso uscire con voi così k-closa anche me? che tipo di emergenza è? MKMavericK ha reagito a questo 1
Marius88 [Partecipante] 20 Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Inviato 16 Ottobre 2013 Non è nessuna emergenza...semplicemente chiedevo se spingere ignorando le sue continue frasi del tipo "non sono praticamente mai stata single,mi sento rifiorita e un'altra persona,ho paura che un fidanzato mi tolga i miei spazi blablabla" oppure aspettare... Aspettare cosa,poi?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 16 Ottobre 2013 Inviato 16 Ottobre 2013 Non è nessuna emergenza...semplicemente chiedevo se spingere ignorando le sue continue frasi del tipo "non sono praticamente mai stata single,mi sento rifiorita e un'altra persona,ho paura che un fidanzato mi tolga i miei spazi blablabla" oppure aspettare... Aspettare cosa,poi? ma non c'e' bisogno di dare troppo peso certe cose. SE lo dice e' perché vuole attirare l'attenzione su di se...e cercare di capire che tipi ci sono in giro. L'hai gia' k-chiusa ed e' un piccolo investimento da parte sua,magari e' ancora un po' combattuta sul da farsi. Non sa nemmeno lei cosa vuole di preciso.
Messaggi raccomandati