Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

readysteadygo
Inviato

Salve ho un problema.

intanto sono n00b o AFC, come preferite.

Sto facendo delle mission che mi ha dato screen,che ho avuto il piacere di conoscere tramite facebook ;) Siccome ho deciso di cancellarmi da facebook (per una serie di motivi vari,che non vi sto a dire).

Quindi scrivo qui sul forum ;) anche per avere il parere di altri utenti che magari possono aiutarmi come ha fatto screen ;)

La questione è la seguente: sto facendo delle newbie mission,credo.

Ho difficoltà a fare contatto visivo con le ragazze,ma soprattutto a sorriderle,cioè ogni volta che faccio contatto visivo,ho come una sensazione d'ansia che mi blocca nel sorriderle.

Nella mia università ci sono anche molte ragazze,e ogni volta (la sera) mi dico: dai domani vado a conoscerne qualcuna,magari facendole un complimento,e ogni giorno nel momento in cui sto per andare c'è qualcosa che mi FRENA! che mi impedisce di farlo!

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.

dario.

• Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• readysteadygo

11

• TooMainstream

2

• Getter Dragon

2

• Helios

2

Getter Dragon
Inviato

Non vedo come possiamo aiutarti. Devi solo guardare un ragazza e fare un sorriso. Te lo dico francamente, non so che missioni ti darà screen in seguito ma tranquillo questa è proprio la base base base. Hai difficoltà a farlo con le ragazze? comincia a farlo davanti allo specchio.

SDONF
Inviato

Ciao, ti posso dare un consiglio. Quando approcci una ragazza, focalizzati sul motivo per cui voi farlo... una cosa che potrebbe a mio parere bloccare è il fatto che si "apre per aprire" il che ti pone secondo me in un ottica sbagliata...

L'apertura è funzionale a ciò che ti serve:

1. Conoscerla
  2. Scoparla

Per scoparla la devi prima almeno conoscere, scambiarci delle risate, delle emozioni, poi magari un numero di telefono un'uscita, ma prima di tutto devi conoscerla.

E' un po' come i maestri di arti marziali che rompono tavolette di cemento con la forza delle loro mani.... il punto che devi colpire si trova mooolto aldilà dell'apertura... devi colpire un punto che si trova molto aldilà dell'ostacolo che ora vedi... focalizzati sul colpire oltre il bersaglio e il bersaglio sarà disintergrato! ;)

Spero di esserti stato d'aiuto! ;)

readysteadygo
Inviato

grazie screen :)

comunque voglio migliorare a tutti i costi,non mi arrendo :)

• Mi piace! 1
Getter Dragon
Inviato

grazie screen :)

comunque voglio migliorare a tutti i costi,non mi arrendo :)

finché continuerai a pensarla così non puoi perdere. Sono dell'idea che nella vita si perde solo quando ci si arrende.

readysteadygo
Inviato (modificato)

Mi sono letto con calma il link riguardo alle paure e ahimè mi sono riconosciuto almeno in:

-Paura del rifiuto

-Paura di mostrare interesse

-Paura di commettere errori

-Paura delle belle donne

-Paura di arrivare al bacio...però credo che in questo caso si capisca bene o male se la persona che abbiamo di fronte voglia essere baciata,almeno a me è capitato sempre così..poi una volta mi è capitato un rifiuto da un'amica..ma lì ero reduce di svariati drink alcolici in discoteca non riuscivo a capire una mazza.

comunque,praticamente tutte -.-

Ok,ora direi di lavorarci sopra,sono dell'idea che non si cambia dall'oggi al domani. Ma magari se mi espongo a tutte queste situazioni moolte volte,senza star a leggere manuali & guide,forse ne vengo fuori o comunque sarà già un successo per me.

voglio partire dalla storia del sorriso..visto che già riesco a tenere un contatto visivo decente...voglio focalizzarmi sul sorridere,che mi risulta molto difficile..

Modificato da readysteadygo
TooMainstream
Inviato

Salve ho un problema.

intanto sono n00b o AFC, come preferite.

Sto facendo delle mission che mi ha dato screen,che ho avuto il piacere di conoscere tramite facebook ;) Siccome ho deciso di cancellarmi da facebook (per una serie di motivi vari,che non vi sto a dire).

Quindi scrivo qui sul forum ;) anche per avere il parere di altri utenti che magari possono aiutarmi come ha fatto screen ;)

La questione è la seguente: sto facendo delle newbie mission,credo.

Ho difficoltà a fare contatto visivo con le ragazze,ma soprattutto a sorriderle,cioè ogni volta che faccio contatto visivo,ho come una sensazione d'ansia che mi blocca nel sorriderle.

Nella mia università ci sono anche molte ragazze,e ogni volta (la sera) mi dico: dai domani vado a conoscerne qualcuna,magari facendole un complimento,e ogni giorno nel momento in cui sto per andare c'è qualcosa che mi FRENA! che mi impedisce di farlo!

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi risponderanno.

dario.

Hai 2 possibilità

1)Non focalizzarti sul tuo problema , ma da tutto ciò che lo ha scatenato , traumi infantili , rapporti difficili con genitori ecc

2) Affrontare il problema , affrontarlo davvero , agire !

Beh non sempre le cose semplici sono le più facili , però hanno maggiore probabilità di darti qualche buon risultato

readysteadygo
Inviato

Certo che voglio affrontarlo,non ho tempo di ricercare le cause. Il fatto è che quel maledettissimo sorriso che mi viene spontaneo con amici,conoscenti non lo è affatto con le ragazze che incrocio camminando,anzi a dirla tutta nemmeno con le mie amiche non è così naturale,ma cmq c'è. Non voglio lamentarmi voglio cercare di risolvere il problema,mi serve un mezzo o meglio uno strumento per raggiungere il fine

Helios
Inviato

Ciao readysteadygo ^_^

Per me non dovresti neanche prendere in considerazione che stai facendo qualcosa propedeutico al sarge.

Per ora pensa che stai GIOCANDO ^_^

E' un gioco, ed il gioco è piacevole e DIVERTENTE ^_^

DIVERTITI ed il sorriso viene da se :D

TooMainstream
Inviato

Certo che voglio affrontarlo,non ho tempo di ricercare le cause. Il fatto è che quel maledettissimo sorriso che mi viene spontaneo con amici,conoscenti non lo è affatto con le ragazze che incrocio camminando,anzi a dirla tutta nemmeno con le mie amiche non è così naturale,ma cmq c'è. Non voglio lamentarmi voglio cercare di risolvere il problema,mi serve un mezzo o meglio uno strumento per raggiungere il fine

Il motivo è che la vita trascorre molto più veloce di quanto credi