Vai al contenuto

Fidanzata che reclama serate in discoteca con amiche


Komet

Messaggi raccomandati

Komet

Sto da poco con una ragazza, molto attraente, abituata a frequentare serate, fa la ragazza immagine ecc.

E' anche piu piccola di me di un po di anni, io ne ho 32

Il nostro rapporto procede bene ma da circa due settimana reclama "spazi propri", ovvero dice di non voler perdere troppo il giro di amici/amiche, le amiche piu strette...e in tutto cio con molta delicatezza (e anche ponendosi molti problemi senza che le avessi detto niente) mi ha chiesto se può andare con un'amica in discoteca di sabato. Sola ovviamente. Non è escluso che questa amica all'ultimo si porti dietro anche altre conoscenze...

Come vi comportereste voi? Sapendo che è notoriamente molto corteggiata e appariscente... per adesso ho finto calma e tranquillità dicendo fai come ti senti...

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Ma io a questa cosa degli spazi non ho mai creduto....se si e' una coppia ci si diverte in coppia....se vuole uscire senza di te o tu senza di lei in modo abituale e di sabato poi,puo' essere che la relazione comincia ad annoiarla!

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Sto da poco con una ragazza, molto attraente, abituata a frequentare serate, fa la ragazza immagine ecc.

E' anche piu piccola di me di un po di anni, io ne ho 32

Il nostro rapporto procede bene ma da circa due settimana reclama "spazi propri", ovvero dice di non voler perdere troppo il giro di amici/amiche, le amiche piu strette...e in tutto cio con molta delicatezza (e anche ponendosi molti problemi senza che le avessi detto niente) mi ha chiesto se può andare con un'amica in discoteca di sabato. Sola ovviamente. Non è escluso che questa amica all'ultimo si porti dietro anche altre conoscenze...

Come vi comportereste voi? Sapendo che è notoriamente molto corteggiata e appariscente... per adesso ho finto calma e tranquillità dicendo fai come ti senti...

Lasciala fare, ha ragione quando dice di non voler perdere il giro degli amici.

Magari nel frattempo anche tu stai con i tuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il problema è non perdere il giro di amici non si capisce per quale motivo non possa frequentarli assieme a te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

E' vergognoso mettere il collare a un cane. Farlo a un essere umano è ancora peggio.

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

Non amo mettere il collare infatti.

Facendo l'avvocato del diavolo lei giustifica la cosa dicendo che ha delle amiche, alcune single, con cui le piace mantenere i rapporti e che la invitano a delle serate "solo noi". Se portasse il fidanzato queste sparirebbero. Fin qui ok...

Ma spesso e volentieri è capitato che "all'ultimo si sono aggiunti dei suoi amici. non lo sapevo" e cose del genere.

Risultato lei Sabato sera con una comitiva a ballare e io per fatti miei altrove. Lo so è una scemenza forse ma mi infastidisce, anche perchè per motivi di lavoro/studio l'unica sera che posso uscire decentemente è Sabato...

Link al commento
Condividi su altri siti

menny13

"Perfetto! Così trovo il tempo di uscire con Alberto, Giulio e Andrea, che mi hanno invitato ad una serata/compleanno di una loro amica"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Non amo mettere il collare infatti.

Facendo l'avvocato del diavolo lei giustifica la cosa dicendo che ha delle amiche, alcune single, con cui le piace mantenere i rapporti e che la invitano a delle serate "solo noi". Se portasse il fidanzato queste sparirebbero. Fin qui ok...

Ma spesso e volentieri è capitato che "all'ultimo si sono aggiunti dei suoi amici. non lo sapevo" e cose del genere.

Risultato lei Sabato sera con una comitiva a ballare e io per fatti miei altrove. Lo so è una scemenza forse ma mi infastidisce, anche perchè per motivi di lavoro/studio l'unica sera che posso uscire decentemente è Sabato...

Perché sparirebbero?

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Molto, ma molto semplice.

Lasciala uscire senza fare storie, tu ti fai le tue serate e vivi sereno : forse un giorno ti tradirà, forse no.

Fai storie e fai pressione per fare tutto insieme, falle pesare che esce senza di te : ti tradirà.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...