Vai al contenuto

Fidanzata che reclama serate in discoteca con amiche


Komet

Messaggi raccomandati

tony3009

la fiducia è alla base di ogni rapporto. Una mia ex fa lavora nei locali da oltre 5 anni e non gli ho mai fatto storie. Ovviamente mi fidavo

Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

Grazie...rimango in ascolto di eventuali altri consigli/commenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Il nostro rapporto procede bene ma da circa due settimana reclama "spazi propri", ovvero dice di non voler perdere troppo il giro di amici/amiche, le amiche piu strette...

Significa che si sta vedendo \ conoscendo con altro \ altri. La stai perdendo, ci sono passato e ci siamo passati un pò tutti. Frequenta altre donne, l' unica soluzione.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

Significa che si sta vedendo \ conoscendo con altro \ altri. La stai perdendo, ci sono passato e ci siamo passati un pò tutti. Frequenta altre donne, l' unica soluzione.

Io non credo, ha solo bisogno dei suoi spazi, forse prima riusciva a sopportarlo, ma ora le peserà un po' e avrà deciso di agire. Il bisogno di vedere gli amici è sacrosanto, e non per questo vuol dire che si vede con qualcuno (facilmente sgamabile, poi). Tranqui, Komet, dalle solo un po' più di spazio senza buttarle addosso ansie e gelosie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

La storia degli spazi è vecchia come il cucco. Provato sia sulla mia pelle che su quella di amici, quando la donna vuole evadere ovvero andare con le amiche, svolgere attività per contro proprio, vacanza da sola, ecc. significa che sta perdendo interesse per il proprio uomo. Le donne, se sono un minimo attraenti, hanno dalla loro parte un "potenziale portafoglio uomini" impressionante. Due donne sole, in un locale, vengono sicuramente approcciate dai player e sicuramente una scopata se la faranno.

Quando la donna è "devota" al proprio uomo ed è presa, spaccherebbe mari e monti per averlo anche solo per mezz' ora, quindi qualsiasi segnale di (dis)interesse come il predetto è un campanello di allarme

Modificato da Apache
  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Non farti di questi problemi.

Se ti fidi di lei lasciala andare in discoteca, e poi chiedile com'è andata. Stai relax. Altrimenti proponile una serata con le amiche e vedi come si comporta.

Da li capisci cosa devi fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

La storia degli spazi è vecchia come il cucco. Provato sia sulla mia pelle che su quella di amici, quando la donna vuole evadere ovvero andare con le amiche, svolgere attività per contro proprio, vacanza da sola, ecc. significa che sta perdendo interesse per il proprio uomo. Le donne, se sono un minimo attraenti, hanno dalla loro parte un "potenziale portafoglio uomini" impressionante. Due donne sole, in un locale, vengono sicuramente approcciate dai player e sicuramente una scopata se la faranno.

Quando la donna è "devota" al proprio uomo ed è presa, spaccherebbe mari e monti per averlo anche solo per mezz' ora, quindi qualsiasi segnale di (dis)interesse come il predetto è un campanello di allarme

Le donne non sono devote a nessuno.

Se è intelligente capirà da sola che non vuole allargare le gambe, altrimenti se è stupida avrai perso una sfilza infinita di corna.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Devota era tra virgolette, ma quando la donna ti vuole non si allontana da te. Nel caso di cui sopra sì...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

E' sempre il solito problema...

Certo gli spazi!

Vi invidio chi ci crede!

Le donne non sono devote a nessuno.

Se è intelligente capirà da sola che non vuole allargare le gambe, altrimenti se è stupida avrai perso una sfilza infinita di corna.

Su queste cose sono ignorantissime quasi tutte :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

Mars... adesso capisco che la discoteca è un po' più difficile da digerire (guarda che te lo sta dicendo uno che è stato sempre super geloso), ma non è che appena una donna vuol stare da sola con le amiche, o amici, per un caffè o robe simili, vuol dire in automatico che si sta facendo trapanare! Attenzione, se capita spesso, un pensierino lo farei anche io, ma se capita una volta ogni tanto, come è giusto che sia, non ci vedo niente di scandaloso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...