Vai al contenuto

Fidanzata che reclama serate in discoteca con amiche


Komet

Messaggi raccomandati

Mars

si fa trapanare ogni tanto..niente di scandaloso :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vans

siccome non si può stare insieme 24 su 24 (e sarei il primo a rifiutare) io voglio potermi fidare della mia compagna. se tradisce la mia fiducia son cazzi suoi, tanti saluti, ma la fiducia gliela voglio dare.

Non voglio e non posso essere un segugio continuo, sempre sull'attenti non appena non è con me.

Se non mi posso fidare non mi ci imbarco nemmeno sinceramente..

I cali di tensione arrivano volenti e non volenti ragazzi, e ogni tanto il desiderio di star con gli amici c'è, io non lo vedo come un dramma.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

certo che credere alle favole è bello ...

una donna puo incornare un'uomo quando vuole .. a lavoro , all'aperitivo ,ad una cena , in palestra .. etc..

non è un problema di sicurezza interiore , è normale in una coppia avere attività extra-lavoro indipendenti (passioni, hobbies ..etc) che non possono essere condivisi per vari motivi .

ovvio che se mi piace il golf , e a lei no , vado da solo , se poi viene anche lei qualche volta .. non è che mi rovina il divertimento.

ma se ad ambedue piace una cosa , e gentilmente lei ti dice , MA TU NON VIENI , c'è qualcosa di losco sotto ;)

una donna , e idem per un uomo , se sta con te è perche ci sta bene , se oltre alle varie attività normali , comincia a chiedere di uscire da sola con le amiche per vacanze , disco , terme , etc.. è un SEGNALE che un uomo deve interpretare (senza dire niente).

una donna raramente , o quasi mai lascia un'uomo senza avere già tra le mani il prossimo , quindi le uscite gli servono per preparare il terreno .

quindi ricapitolando , le corna non si evitano mai , la gelosia è da stupidi , ma capire bene quando è il momento di mantenere la propria dignità , e scendere dal treno della relazione è fondamentale .

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

JonnyElegante

Lasciala fare, con la mia ragazza è accaduto lo stesso, lei mi ha detto che andava in disco con una sua amica e io anzichè negarglielo l.ho incoraggiata! Pure io uscivo e quando il giorno dopo ci vedevamo li raccontavo di quanto mi fossi divertito e quante cose belle e divertenti fossero successe. Per altre due volte mi ha detto che andava in disco e poi alla 4 volta mi ha detto che lei non ci sarebbe andata se io non l.accompagnavo. Ho scoperto col tempo che negarli le uscite o essere troppo possessivo non serve a nulla. Anzi molto spesso accade il contrario di cio ke tu vorresti. Ora sto con lei da un anno, una volta al mese piu o meno andiamo in disco e ci divertiamo insieme

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

m3rc

Allarme rosso!

Non è la questione andare in discoteca, ma proprio il tuo giorno libero.

Lasciala andare.

Tu intanto provaci con tutte.

Se riesci trombane qualcuna.

Sarai più rilassato.

E avrai messo le mani mani avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

Beh...grazie a tutti per le risposte, ma la situazione è cambiata.

Ho saputo che ci sta la certezza che oltre lei e l'amica ci sono altri 4 ragazzi (amici dell'amica). A me continua a dire che non lo sa e probabilmente sono loro due sole. So inoltre che all'amica ha detto "glielo dirò a cose fatte...come se lo avessi scoperto ormai li"

A questo punto è evidente che la cosa è voluta...e la cosa assurda è che con me finge alla grande, non solo, oggi abbiamo passato una giornata rilassatissima in cui lei rideva scherzava e faceva pure la gelosa nei miei confronti...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

GeorgeKaplan

Beh...grazie a tutti per le risposte, ma la situazione è cambiata.

Ho saputo che ci sta la certezza che oltre lei e l'amica ci sono altri 4 ragazzi (amici dell'amica). A me continua a dire che non lo sa e probabilmente sono loro due sole. So inoltre che all'amica ha detto "glielo dirò a cose fatte...come se lo avessi scoperto ormai li"

A questo punto è evidente che la cosa è voluta...e la cosa assurda è che con me finge alla grande, non solo, oggi abbiamo passato una giornata rilassatissima in cui lei rideva scherzava e faceva pure la gelosa nei miei confronti...

e che serva non da lezione ma da PARADIGMA per tutti i progressisti emancipati che rinasceranno ... a primavera!

"chi porta la moglie ad ogni festa

e la cavalla a bere a ogni fontana

si ritrova la mula ciucca

e la moglie.... "

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ferdelance

Beh...grazie a tutti per le risposte, ma la situazione è cambiata.

Ho saputo che ci sta la certezza che oltre lei e l'amica ci sono altri 4 ragazzi (amici dell'amica). A me continua a dire che non lo sa e probabilmente sono loro due sole. So inoltre che all'amica ha detto "glielo dirò a cose fatte...come se lo avessi scoperto ormai li"

A questo punto è evidente che la cosa è voluta...e la cosa assurda è che con me finge alla grande, non solo, oggi abbiamo passato una giornata rilassatissima in cui lei rideva scherzava e faceva pure la gelosa nei miei confronti...

Cioè ...spiegami ? l'amica si può portare i suoi amici e lei non può portare il suo ragazzo ?

scusa, spero di sbagliarmi, ma a me sembra che ti stia prendendo per il culo....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

carruba

eh sì direi che è palese a questo punto che lo prende per il culo.

E se non lo fa per metter le corna, quanto meno mette le basi per farlo.

Si può anche pensare che non gli dica che ci sono i 4 ragazzi perchè non vuole farlo ingelosire e che non ci pensa minimamente a tradirlo.

Fatto sta che racconta balle. Per uscire con dei ragazzi, alla fine.

Può anche essere che la sua amica usi 'sta ragazza per attrarre più l'attenzione e che per questo voglia che venga da sola (perchè magari tra i ragazzi ce n'è uno che le piace), ma con 'sto fatto la grande amica le fa raccontar balle al moroso.

Questo nel caso migliore.

Modificato da carruba
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

Beh...grazie a tutti per le risposte, ma la situazione è cambiata.

Ho saputo che ci sta la certezza che oltre lei e l'amica ci sono altri 4 ragazzi (amici dell'amica). A me continua a dire che non lo sa e probabilmente sono loro due sole. So inoltre che all'amica ha detto "glielo dirò a cose fatte...come se lo avessi scoperto ormai li"

A questo punto è evidente che la cosa è voluta...e la cosa assurda è che con me finge alla grande, non solo, oggi abbiamo passato una giornata rilassatissima in cui lei rideva scherzava e faceva pure la gelosa nei miei confronti...

Qui le cose cambiano. A questo punto, anche io penso ti stia prendendo per il deretano. Lei stessa, visto questa possibilità, dovrebbe chiederti di accompagnarla, proprio per evitare fraintendimenti. Se non lo fa, sii pronto a passarti una serata magari in compagnia di qualche bella femmina ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...