Vai al contenuto

Fidanzata che reclama serate in discoteca con amiche


Komet

Messaggi raccomandati

Acab

Gang bang 4+2 e poi glielo dice a case fatte.

Scusa amico, non voglio mancarti di rispetto.

Ripeto, pensa alla tua di libertà.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

Tutto evidentissimo. Man mano si sta dettagliando un quadro assurdo. C'è gente che le fa il filo pesantemente, lei non asseconda ma non respinge come dovrebbe. Cioè non dicendo sono fidanzata, ma cose del tipo...non lo so...non insistere dai...forse vedremo.

Vi assicuro che il rapporto tra noi sembra perfetto ragazzi, non sono un illuso su questo. Mi chiede di vederci, mi cerca, organizza cose anche a lungo termine come week end fuori, desidera e facciamo sesso...

Tornando a sabato, non voglio sputtanare l'amico che mi ha riferito tutto, che poi è uno che lavora come PR alla serata e lei non lo sa.

Ma non so come prendere in mano la situazione. Il giorno dopo la sputtano in qualche modo? me ne frego e cerco di metterle piu insicurezza riguardo me? ci parlo in modo comprensivo...? boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Cavolo quanti maniaci del controllo qui dentro! (leggasi insicuri)

Che lo vogliate ammettere o meno, vi o non vi tradirà a PRESCINDERE

Io sono per il vivere sereni SEMPRE E COMUNQUE e (in questo caso) continuare a trivellare la ragazza immagine

take it easy!

Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

Si Varenne, ok, è stato così per un 8 mesi circa. Ma poi ci va di mezzo il sentimento è inevitabile, oltre che fu lei a chiedermi quasi in ginocchio una storia seria e stabile (con tutto ciò che comporta) quando io ero abbastanza indeciso. Ora non riuscirei a trattarla come una trombamica...

Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Ok allora solleva un polverone assurdo e sputtana la cosa... credi davvero che se ti lamenti cambierà qualcosa? credi davvero di riuscire, con la logica poi, a far ragionare una donna?

Al massimo si farà più furba per fregare il rompipalle (come ti chiamerà con l'amica)

Che ti piaccia o no qualsiasi cosa tu faccia, dal tuo punto di vista, perdi. E lo sai già

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Acab

Durante l'università facevo dei lavoretti d'estate.

Andiamo a casa di un architetto pieno di soldi, vecchio e brutto, per fare dellle riparazioni.

Aveva una moglie molto più giovane di lui HB9.

Uno dei miei amici comincia a fare lo scemo e lancia qualche battuta all'archietetto sulla moglie.

Questo lo ferma e lo guarda dritto negli occhi.

Penso: qua ci scappa la rissa.

L'architetto gli dice: Tu, preferisci un secchio di merda tutto per te per tutta la vita

o una fetta di torta ogni tanto?

Sono scappato via ridendo.

Komet, mi spiace ma dovresti spostare questa discussione nella sezione one itis.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Minchia che amicizie importanti devono essere.. se si sfaldano solo perchè lei osa venire accompagnata da te :) fatti l'amante, eviterai brutte sorprese -.-

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Il messaggio precedente l'ho scritto leggendo solo il primo post....

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

c'è solo un piccolo problema nel vivi e lascia vivere , dovrebbe essere senza conseguenze .. e parlo di conseguenze a lungo termine .

secondo me Komet è stato preso dalla ragazza in questione come il provider , o come figura paterna (daddy issue)

se entrerà in una nuova relazione e non lo mollerà , è solo perche lui è quello che gli deve "mantenere" un figlio futuro .

certo che l'idea che le donne fanno sesso senza motivo è un idea incredibilmente stupida , c'è sempre un motivo (inconscio o evidente)

1) Avventura , ma non dura mai piu di qualche mese , fino a che o finisce , o lei cerca di trasformare la relazione al punto 2.

2) Futuro (provider).. e dura fino a che non ottiene quello che si è messo in testa .

noi siamo solo un mezzo per arrivare al loro progetto , che sia la tranquillità di un periodo , la casa , i figli , un lavoro ,social proof .. etc..

quando mi sono trovato in situazioni analoghe ho sempre preso una decisione sofferta , ma ho sempre lasciato , non puoi giocarti la vita con una che non ha una morale , le persone non si cambiano , e con il tempo mostrano la loro vera natura (bella o brutta che sia)

quindi :

se te la senti cerchi un'altra , e fai come fa lei .. ma non devi credere piu ad una sola parola che dice .. amore , futuro , relazione seria .. etc..

e usare massima precauzione .

altrimenti elimini un problema , (e sta sicuro dopo sarai felice) e vai in giro libero con gli amici a sargiare .

non cercare di ragionare sul piano logico , o di cambiare non servirà a niente , se è abituata a mentire , lo farà anche davanti all'evidenza .

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

No Varenne, semmai la mollo in tronco. Di scopamiche ne trovo, ne avevo prima.

Sembrava volere una storia, me la ha chiesta lei e io ci tenevo in fondo. Ma tenermela condivisa con altri no.

Sto solo valutando se farlo e come farlo. Mi verrebbe piu facile da domenica mattina cambiare numero e sparire piuttosto che far finta di non sapere nulla.

Nickel ti ho letto dopo...si purtroppo concordo. Sono onesto ora in questo istante mi manca il coraggio. Ma concordo...

Modificato da Komet
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...