Vai al contenuto

Fidanzata che reclama serate in discoteca con amiche


Komet

Messaggi raccomandati

Il Lupo

E poi anche carruba ha ragione, negherebbe e lui ci farebbe la figura del rompipalle..... la mia idea è da scartare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

Come cambiano in fretta le cose..

Dove sono finiti tutti quelli " sei geloso", "sei insicuro", "lasciala andare vai tranquillo" ?

Amico mi dispiace molto, che ti devo dire...

Come la metti metti è un'inculata

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Acab

Ma no Lupo è valida.

Mica deve fare niente, anzi deve ignorarla.

Sai quanto parla il silenzio in queste situazioni.

Cazzo lei può andare in disco con un'amica e 4 amici.

Lui non può andarci con un'amica sola? :diablo:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Lupo

Mars per quanto ne sappiamo quelli che scrivono ste cose possono pure essere i 4 della discoteca. Alla fine di spiegazioni ad un atteggiamento del genere da parte di lei ce ne sono veramente poche, e tutte brutte. Son bravi tutti a fare i froci col culo degli altri.

Poi, come suggerisce una mia amica, anche mentire è già una forma di tradimento. E non intendo mentire su cose non importanti, ma su questo genere di cose.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

che ci siano gli amici .. siano in 4 o 8 , che non ci faccia nulla , o ci faccia qualcosa , un uomo decide a prescindere , ci chiamiamo UOMINI per questo motivo , scegliamo e ci prendiamo le conseguenze , cha siano positive o negative .

se fai giusto , ti liberi di una persona "finta"

se fai sbagliato , hai perso una donna .. magari della tua vita . (anche se ce ne sono milioni, meglio e peggio )

tu porterai il peso della decisione , e rimarrai sempre nel dubbio , anche davanti l'evidenza .

se non scegli , praticamente l'ha già fatto lei , e lo continuerà a fare , con il suo modo "ambivalente".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

No, escludo che l'amico PR ci stia jobbando. E' una persona molto fidata,ha degli stretti rapporti con me e con una comitiva di miei amici anche lavorativi. ma poi la cosa è nata in maniera quasi casuale. Ha visto lei in lista, pensando che io venissi tramite un altro canale (è accaduto altre volte) e felice di sapermi li mi ha mandato un messaggio dicendomi alcuni dettagli della serata (mi invita e gli fa sempre piacere che lo vado a salutare). Quindi ho risposto che io non ci sarei stato e lei andava li con una amica sole..."serata ragazze". A quel punto dopo un po mi ha detto che lei e l'amica hanno l'entry (comprato) con altri ragazzi in gruppo. A quel punto insospettito ho chiesto a lui di fingere di non sapere nulla e di far chiedere ad altri PR che conoscono l'amica della mia ragazza chi fossero con precisione, per sapere se sono gli stessi di un'altra occasione che aveva conosciuto (tra i PR conta molto il sapere chi sono quelli in lista per tutta una serie di ragioni che sicuramente sapete, quindi non destava sospetti) e dicendo che ricordava il fidanzato e gli amici di tizia. E li è uscito fuori che l'amica ha detto no Tizia non se lo porta il ragazzo e veniamo con dei ragazzi che non conoscete... raccontando tra le risatine la situazione. Insomma so che sembra complesso a parole ma è semplice come passaggi...e non metto in dubbio. Nessuno aveva interesse a dire una cavolata in tutta questa catena. e Inoltre l'amica della mia ragazza ignora che questa richiesta è partita da un PR che io conosco in modo così stretto. E' una discoteca grande...roba da quasi mille persone...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che lei ti dica di fare delle "serata ragazze" e che tu non puoi andare mentre poi scopri che altri ragazzi partecipano è una brutta cosa ma, se ti è possibile prima di fare scenate cerca di scoprire se c'è dell'altro, perchè avrai cose piu pesanti per accusarla, se l'accusi solo di questo si scuserà, ti dirà pangendo che non sapeva come fare se litigare con le amiche o con te ecc.ecc.

Il discorso ovviamente cambia se si limona (o peggio) qualcuno.

Se puoi aspettare un pò e scoprire altro avrai anche meno rimorsi quando tutto finirà e la manderai a fanculo.

Modificato da CoolAid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Apache

Ho saputo che ci sta la certezza che oltre lei e l'amica ci sono altri 4 ragazzi (amici dell'amica).

Era logico, le premesse sono esattamente quelle. Vedi te come gestire la cosa, fossi in te inizierei a conoscere altre donne. Ho notato che l' uomo impegnato attira più consensi, magari questo fine settimana fai ottime conoscenze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Condivido piu o meno tutto, però voglio farvi capire che la situazione non è così estrema ancora. Lei sembra davvero in buona fede e il resto della relazione va alla grande.

Fino ad ora è successo un paio di volte in tre mesi e ora si presenta la terza questo Sabato, dove per la prima volta ho reagito con un po di seccatura e li lei ha intrapreso il discorso.

Il motivo per cui le amiche sparirebbero è che queste le chiedono di farsi serate insieme per non perdere contatti ecc...ma lei dice che se le risponde vengo con il mio ragazzo la cosa cambia ai loro occhi. In parte lo capisco, anche io ho amici che mi dicono facciamoci una birra tale sera e non mi sognerei di rispondere si vengo con la fidanzata...il fatto è che nel suo caso non è una birra ma serate di Sabato sera con tutto altro ambiente.

Comunque mostra il desiderio di andarci anche con me, soli o con qualche altra coppia in altre sere.

Sembra tutto regolare ma noto questi piccoli episodi in cui si va a mettere in situazioni ambigue, e lei a mio avviso non sa gestirle. E' la sua prima relazione seria e stabile, è molto corteggiata, fa spesso la hostess...ragazza immagine...insomma avete capito la situazione.

Da quando sta con me una massa di suoi amici (così li credeva) si sono vaporizzati, non la chiamano piu, non la invitano piu...e vedo che un po ne soffre...

Non capisco perché, se si è in una relazione stabile e non vi è nulla da nascondere, non si possa uscire assieme con gli amici o amiche dell'altro, soprattutto se l'uscita non è per un luogo o un'attività che al partner non interessa.

Mi sembra ovvio che se pratico pesca d'altura e la mia ragazza soffre il mal di mare, non la porto in barca con gli amici; se vado a sparare ai fagiani e lei non è interessata, non la porto con me; lei stessa non ci vorrebbe venire; ma se dobbiamo andare in un locale, la lascerei a casa solo se è un locale per scambisti :)

A parti invertite il ragionamento è uguale; e gli amici non contano un cazzo se pretendono di dirmi chi posso o non posso portare.

Modificato da geimsbond
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

siccome non si può stare insieme 24 su 24 (e sarei il primo a rifiutare) io voglio potermi fidare della mia compagna. se tradisce la mia fiducia son cazzi suoi, tanti saluti, ma la fiducia gliela voglio dare.

Non voglio e non posso essere un segugio continuo, sempre sull'attenti non appena non è con me.

Se non mi posso fidare non mi ci imbarco nemmeno sinceramente..

Certo, ma la fiducia va data solo quando sei sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...