ReMade [Lurker] 2 Inviato 16 Ottobre 2013 Inviato 16 Ottobre 2013 (modificato) Sarò breve. Aperitivo ieri sera. Due ragazze olandesi in vacanza in Italia (staranno per altri 2-3 giorni). La loro prima sera. Vedono del movimento davanti ad un locale, si avvicinano e chiedono ad uno del gruppetto con cui stavo parlando. Subito dopo vengo naturalmente introdotto, alla fine rimango da solo con loro, a parlare di tutto e di niente. Rimaniamo che oggi le porto in giro per la città, ma con la condizione di parlarmi del loro Paese, per valutarlo come posto in cui trasferirmi in futuro. Si fa l'una, i pullman non passano più, ergo le accompagno in macchina in hotel e approfitto per scambiare quattro chiacchiere. Se pensate che io abbia avuto culo, ecco che, per il principio di compensazione, salta fuori che entrambe sono alle prese con dei ragazzi. Niente di ufficiale, ma direi anche niente di superficiale: una delle due (la più introversa) ha una foto di lei ed un ragazzo sullo sfondo del cell; l'altra (la più pisellabile, nonchè quella più spigliata ed estroversa), cercando di classificare questi "pseudoragazzi", usa l'espressione "pensare sempre a quella persona". Tiro loro la battuta sul fatto che fossero quindi limitate nel godersi la vita in questi giorni in Italia e l'ultima delle due sostiene di essere sicura che crede che si divertirà lo stesso (lascio a voi le interpretazioni della frase). Prendo il numero della timida: entro qualche ora la devo contattare per organizzarci. Tralasciando demagogia e/o concetti alla mystery, considerato che ho ancora qualche ora a disposizione per riflettere (dopodichè le porterò a piedi in giro per musei e citta) e posto che alla più pisellabile darei volentieri una pisellata, vi chiedo di immedesimarvi e di suggerirmi qualche consiglio/spunto/idea/strategia per rimuovere "colui che è sempre nella mente" in questi giorni e fare jackpot: un threesome sarebbe cosa buona e giusta, ma posso anche accontentarmi di una delle due (la più estroversa, nonchè più pisellabile). PS: Ho un limite di 5 post giornalieri: me ne mancano solo più 4. Modificato 16 Ottobre 2013 da ReMade
- NeX - [Élite] 408 Inviato 16 Ottobre 2013 Inviato 16 Ottobre 2013 (modificato) Dovevi prendere da bere prima di salire in albergo. Ora il mio consiglio è procurarti una DeLorean. Modificato 16 Ottobre 2013 da - NeX -
ReMade [Lurker] 2 Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Inviato 16 Ottobre 2013 (modificato) Sì... E magari anche un pellicciotto alla Macklemore, per poi spacciarmi come rapper italiano? Ad ogni modo avevamo già bevuto all'aperitivo. PS: Cazzo quante idee... Non scervellatevi troppo... Modificato 16 Ottobre 2013 da ReMade
poiuyto [Élite] 2192 Inviato 16 Ottobre 2013 Inviato 16 Ottobre 2013 _Nex_ faceva riferimento a un film che probabilmente non avrai mai visto, intendeva dire che probabilmente ti sei mangiato tutto. Ferdelance e - NeX - ha reagito a questo 2
ReMade [Lurker] 2 Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Inviato 16 Ottobre 2013 Ritorniamo alla domanda: nessuno ha idee per una situazione del genere? PS: Conosco ritorno al futuro.
trb [Partecipante] 2758 Inviato 16 Ottobre 2013 Inviato 16 Ottobre 2013 procurati una spalla che ti tenga occupato l'amica. Riguardo i pochi consigli,questo sito non è un help desk...topic come questi sono poco utili...e poco interessanti.
ReMade [Lurker] 2 Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Inviato 16 Ottobre 2013 procurati una spalla che ti tenga occupato l'amica. Riguardo i pochi consigli,questo sito non è un help desk...topic come questi sono poco utili...e poco interessanti. La prima frase è banale. La seconda non ha senso. Ora ricordo perchè in questo forum ho solo 25 messaggi... Si può chiudere la discussione.
- NeX - [Élite] 408 Inviato 16 Ottobre 2013 Inviato 16 Ottobre 2013 Forse se tu azzeccassi la sezione giusta che è "RICHIESTA CONSIGLI" non verresti bannato stavolta. scurpione ha reagito a questo 1
TAuRus [Amministratore] 102708 Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 e questo atteggiamento da ragazzino presuntuoso che critica e prende per il culo persino chi cerca di dargli una mano? tu non hai bisogno di IS;) ban scurpione, alan_xyxz e - NeX - ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati