wall [Partecipante] 7 Inviato 16 Ottobre 2013 Inviato 16 Ottobre 2013 (modificato) Questa è una mia ancestrale amica delle elementari a cui chiedo l'amicizia su facebook, premetto che nella chat non ero interessato a sedurre, o almeno l'avrei fatto un po piu in là, l' intenzioni iniziale comunque è semplicemente ampliare il circolo di amicizie femminili, poi chi lo sa. In pratica la domanda è perchè ha chiuso la chat cosi in fretta (non voglio pensare che doveva veramente andare)? non mi pare di averle dato motivi e tanto meno di averla annoiata, gli spunti per continuare c'erano eppure ha freezato dopo pochi minuti, e poi gia che ci stiamo come riprendo la chat visto che son passati 6 giorni e lei non si è fatta viva? tanto l'influenza ce l'ho ancora, posso chattare tutto il giorno volendo, non è il tempo che manca insomma 6 ottobre 11.32.21 IO: ehilà! 6 ottobre 19.48.26 LEI: davideeeee quanto tempooo 7 ottobre 16.54.00 IO: tantissimo S, sono passati tipo 6 anni, quanto siamo invecchiati ahah LEI: ahahaha come staii?? IO: tutto a posto (apparte la febbre a 39 e la gola che fa talmente male che non riesco a mangiare), te? LEI: ahh mi dispiace!! l'influenza sta girando in questo periodo..comunque io sto bene,sono uscita dall'influenza ieri! IO: io ci sto da 5 giorni, mi sono fatto facebook perche non sapevo che fare e mi annoiavo a morte, l'alternativa era stare in coma sul letto a vedere il dottor house, mai vedere telefilm di dottori quando si sta male, maiii! Tu come sei "sopravvissuta" all'influenza? LEI: ahaha dai hai fatto bene!! ti ho cercato su facebook in questi anni..e adesso finalmente anche tu ce l'hai ahah!! ...e non tanto male guardare dottor house..almeno ti convinci che ci sono casi peggio del tuo ahaha..comunque sono stata a letto per 3 giorni a guardare Grey's Anatomy e non ho messo un piede fuori casa..ahahah IO: ahaha l'unico problema è che nella tipica puntata di dr house (dr sta per drogato) il paziente parte con un mal di gola come il mio e, appena house lo visita, si scopre che soffre di una malattia ultrarara mortale, ti giuro che un po mi sono spaventato ahaha...3 giorni di grey's anatomy ahah sei tornata a scuola con la preparazione di un laureando in medicina immagino ahah LEI: ahahaha oddio sei troppo forte!!!! Allora tieni sotto controllo la tua influenza! ahahaa beh diciamo che potrei andare a lavorare in ospedale visto che mi drogo di Grey's!! ahahaahaha IO: modestamente beh grazie...non so ti potrei chiedere come mi comportavo alle elementari visto che non mi ricordo un tubo, cioè mi ricordo che passavo piu tempo fuori dalla classe ma non mi ricordo che facevo xd Grey's anatomy crea dipendenza piu delle pasticche del dottor house, vacci piano ahah LEI: ahahaha non lo ricordo neanche io!!calcola ho una foto dove ci siamo io te "bambino" e "bambina" mentre facevamo il vino..non so se ti ricordi, ahaha...sisi crea dipendenza e come haahhahaah senti ora devo andare ci sentiamo!! ciaoo IO: ciaoo Domanda stupida: ma metto troppi ahah? Modificato 16 Ottobre 2013 da wall
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 16 Ottobre 2013 Inviato 16 Ottobre 2013 Domanda stupida: ma metto troppi ahah? Sicuramente, ma hai 15 anni, va bene così. Non ce nulla che non va qui. Aveva altro da fare.
wall [Partecipante] 7 Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Inviato 16 Ottobre 2013 perfetto...qualche consiglio su come riaprire?
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 16 Ottobre 2013 Inviato 16 Ottobre 2013 beh, dipende. cosa vuoi ottenere?
wall [Partecipante] 7 Inviato 16 Ottobre 2013 Autore Inviato 16 Ottobre 2013 (modificato) Non mi è molto chiaro a dir la verita, se dovessi rispondere d'impulso direi "allargare il giro di amicizie femminili che adesso come adesso è tipo inesistente", ma forse c'è anche "voglio fare un po di pratica nel socializzare" sullo sfondo, poi quando immagino di voler proporre un incontro dal vivo mi passa addirittura la voglia di andare avanti, ho un po di paura di fallire, di non riuscire a dire qualcosa di ascoltabile......dipende molto da come si evolve la situazione. Mi serve una risposta per sbloccare la chat p.s. con una sconosciuta (o semi-sconosciuta qual'era questa prima di riparlarci) non accade nulla di tuttocio Modificato 16 Ottobre 2013 da wall
l'uomo rosso [Partecipante] 10 Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 riapri partendo dell'immagine di voi due bambini,allacciati dicendo che ricordandoti di lei la vedi come una sorellina,di qua usa l'immenso materiale del gioco della sorellina (tu che la proteggi ecc... di cui parla anche pick up artist ma se ti interessa ti fornisco il link ). Comunque sei su fb? Figo!!! Almeno so di un'altro pua mio coetaneo che ha i miei stessi problemi su chat xD se ti interessa poi per pm ti dò il mio fb così ti dico meglio e ci aiutiamo a vicenda
wall [Partecipante] 7 Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Inviato 17 Ottobre 2013 ok ti ho mandato l'amicizia (sono l' "illuminato" dal sole). Comunque si, cercavo anch'io qualcuno della mia eta dato che molte supertecniche da PUA ho visto che a 15/16 anni non funzionano per niente, e ho visto anche l'"ottimo chat game" (io pure leggendo credevo fosse ottimo, poi pare che non sia cosi ma vabbè ) che hai condotto ed ancora non ho capito cosa ci sia di sbagliato, insomma con un po di tempo in piu sarebbe stato piu o meno come quello che avrei fatto io solo che non ne ho avuto, i problemi pare siano simili tornando in topic: di che risorsa parli?
Messaggi raccomandati