Vai al contenuto

E se me la gioco un pò??


ragazzo87

Messaggi raccomandati

ragazzo87

Ciao ragazzi!..5 anni fa...ho preso una brutta one-itis per una ragazza che viene sempre qua in vacanza nel mio paese..!lei ha 2anni più d me..l'ho conosciuta..la chiamavo ogni giorno..sempre sms..uscivamo assieme qualche volta quando stava in vacanza..MA NON DA SOLI..solo che ero talmente AFC che non ho combinato un bel niente..devo ammettermelo!In questi anni la vedevo sempre quando veniva in vacanza..solo che non ci calcolavamo proprio..!L'estate scorsa..lei passeggiava con sua cugina..l'ho salutata con un semplice "ciao"..solo che non m'ha risposto o forse non mi ha sentito proprio!beh io ci son rimasto un po' male..va beh..!Domenica..dopo che ero stato con la mia tipa..sono uscito con un amico..e l ho rivista..!io mi son fatto vedere (almeno credo) da lei..(lei parlava cn altri/e)..poi mentre io salivo..lei scendeva con le sue amiche..proprio nella mia direzione..!Io non l ho guardata..parlavo con il mio compagno..mentre eravamo quasi vicini..mi guarda..mi fai un sorriso e mi dice CIAO..!io gli ho risposto con un altro semplice ciao..ma con tono diverso rispetto al suo..tipo che l ho salutata per farle un favore..!capito?..!beh..tutto qua..premetto che sono felicemente fidanzato..ma vorrei tipo vendicarmi di lei visto che in passato m ha fatto soffrire..o forse ritrovare l amicizia che c'era tra di noi..non so..!che potrei fare?..quando la rivedo gli parlo??..ma non voglio che lei pensa che ancora vado matto per lei..per questo mi trattengo un pò..!me la gioco un pò oppure lascio perdere tutto??..e aspetto qualche mossa da lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

Se sei felicemente fidanzato,stai bene con la tua tipa... Secondo te vale la pena rovinare il tuo rapporto per vendicarti di un'hb che ti fece soffrire quando eri AFC??

E poi vendicarsi..ma di cosa?!?Sicuro che tu vuoi solo vendicarti? non è che magari ancora provi qualcosina per lei?

Le tue risposte ce le puoi avere soltanto tu..solo tu sai quello che provi ancora per lei.

Fossi in te vedrei prima quello che provo io,cosa voglio fare.

Se come dici tu vuoi solo vendicarti,allora lascia perdere tutto,ma se davvero ti piace più della tua attuale LTR perchè non provarci?

beh fai tu! spero di averti fatto capire cosa intendo ;)

in culo alla balena :D

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Cut

La tua domanda me ne ricorda un'altra: "è meglio una panza calda in culo o un culo caldo in panza?"

Se non fai chiarezza nella tua testolina e non capisci perchè hai questa sorta di "accanimento" verso questa ragazza credo che non andrai granchè lontano....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

non provo niente!ma se ero libero ci provavo con lei,ma non solo con lei..ovviamente..!ma non ho bisogno di lei!non so se mi capite!vendicarsi nel senso che vorrei colpire la sua attenzione..vorrei che fossi un desiderio per lei..anche se a me non interessa!forse fargli capire che ha perso qualcosa di importante...!ma davvero..non ho nessun interesse per lei!

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
non provo niente!ma se ero libero ci provavo con lei,ma non solo con lei..ovviamente..!ma non ho bisogno di lei!non so se mi capite!vendicarsi nel senso che vorrei colpire la sua attenzione..vorrei che fossi un desiderio per lei..anche se a me non interessa!forse fargli capire che ha perso qualcosa di importante...!ma davvero..non ho nessun interesse per lei!

guarda che più neghi di non avere interesse per lei e più sei interessato :D

comunque lo vuoi un parere?

c'hai una ragazza fissa...ti diverti con lei....ma che minchia ti frega di perde tempo dietro ad un'altra solo per ripicca.?...esci, portati la tua bella in spiaggia e di fronte al sole che tramonta passa con lei tutto il tempo che hai senza pensare a ciò che è stato.

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
guarda che più neghi di non avere interesse per lei e più sei interessato  :D  

comunque lo vuoi un parere?

c'hai una ragazza fissa...ti diverti con lei....ma che minchia ti frega di perde tempo dietro ad un'altra solo per ripicca.?...esci, portati la tua bella in spiaggia e di fronte al sole che tramonta passa con lei tutto il tempo che hai senza pensare a ciò che è stato.

:metal:

ok.. :) ..casomai se la rivedrò qualche giorno e farà qualche mossa vi farò sapere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...