mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 Caro Acab, ne sono gia' uscito vivo:-)! Non credo ne' alle stronze ne'alle sante siamo tutti esseri umani con i nostri limiti e le nostre ombre che pero' devono limitarsi al neminem laedere. Per il resto comunque sia andata x me ne e' valsa la pena e la risposerei altre 1000 volte il suo unico sbaglio e volersi mettere contro di me per quanto riguarda nostra figlia....questa sara' la sua rovina:-)!
soulsmiling [Lurker] 2 Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 Non vorrei dire una minchiata, ma se sei solo separato e non divorziato se ti succede un incidente ( io sto toccando i gioielli di famiglia, fallo anche tu ...) la tua ex Eredita. Poichè la separazione è una concessione del giudice "affinchè ritroviate quei valori che una volta vi hanno unito ". Così dissero a me nel lontano 1990 magari adesso qualcosa è cambiato. Capisco il tuo stato d'animo, ma la tua lettera è stata oltre che giustissima forse un po' troppo dura da dire ad una ex. Che Guevara ha detto " bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza ". Secondo il mio modesto parere ti conviene cercare un contatto telefonico, magari scusandoti perchè il suo rifiuto a firmare, dopo che lo hai chiesto , che hai speso dei soldi ecc ti ha fatto incazzare come un puma ... cerca di convincerla con le buone, delle volte è meglio perdere una battaglia ( il tuo prostrarsi) ma vincere la guerra (divorzio). ciao maxmax ha reagito a questo 1
Acab [Partecipante] 335 Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Inviato 17 Ottobre 2013 Sono contento per te master. Brutta cosa questa di tua figllia. Cazzo non si finisce mai di combatterla sta guerra Fanculo matrimoni e divorzi forever
Acab [Partecipante] 335 Inviato 17 Ottobre 2013 Autore Inviato 17 Ottobre 2013 Grazie souls. C'è di peggio, se io crepo lei becca non solo l'eredità, ma anche il TFR, il fondo pensione, l'assicurazione e la pensione. Ma sai che ti dico. Che vuoi che me ne freghi, tanto sarò morto. E poi è sempre la madre dei miei figli, qualcosa arriverà anche a loro, prima o poi. Fanculo matrimoni e divorzi forever. Nickel ha reagito a questo 1
soulsmiling [Lurker] 2 Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 Grazie souls. C'è di peggio, se io crepo lei becca non solo l'eredità, ma anche il TFR, il fondo pensione, l'assicurazione e la pensione. Ma sai che ti dico. Che vuoi che me ne freghi, tanto sarò morto. E poi è sempre la madre dei miei figli, qualcosa arriverà anche a loro, prima o poi. Fanculo matrimoni e divorzi forever. Beh ai tuoi figli arriverebbe comunque, ma alla tua attuale compagna ... niet !!! che magari è anche quella che se lo meriterebbe più della tua ex-moglie... o forse no ?!?
Acab [Partecipante] 335 Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Inviato 18 Ottobre 2013 Ma la mia LTR ha già me, può bastare.
supercar [Partecipante] 23 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 (modificato) Mal comunee mezzo gaudio? Non credo. Per quel che riguarda la mia situazione ho gia' postato, non avendo notato prima questa discussione, qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-38909-riemergere-dopo-la-separazione/ Io al divorzio vero devo appena arrivare, essendo da poco separato. Non so se mai potro' pensare di "rifarmi una vita" nel senso di avere un'altra storia a lungo termine, ma anche avere le avventure non e' facile, ma capisco che possa essere una liberazione anche se si vive gia' una nuova vita e si ha gia' voltato pagina. Se la tipa di Acab la tirara per le lunghe..... Ci sta ripensando? Direi che e' tardino. Modificato 29 Ottobre 2013 da supercar Acab ha reagito a questo 1
supercar [Partecipante] 23 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Mal comunee mezzo gaudio? Non credo. Per quel che riguarda la mia situazione ho gia' postato, non avendo notato prima questa discussione, qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-38909-riemergere-dopo-la-separazione/ Io al divorzio vero devo appena arrivare, essendo da poco separato. Non so se mai potro' pensare di "rifarmi una vita" nel senso di avere un'altra storia a lungo termine, ma anche avere le avventure non e' facile, ma capisco che possa essere una liberazione anche se si vive gia' una nuova vita e si ha gia' voltato pagina. Se la tipa di Acab la tirara per le lunghe..... Ci sta ripensando? Direi che e' tardino.
Messaggi raccomandati