Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

mastermind
Inviato

Caro Acab,

ne sono gia' uscito vivo:-)!

Non credo ne' alle stronze ne'alle sante siamo tutti esseri umani con i nostri limiti e le nostre ombre che pero' devono limitarsi al neminem laedere.

Per il resto comunque sia andata x me ne e' valsa la pena e la risposerei altre 1000 volte il suo unico sbaglio e volersi mettere contro di me per quanto riguarda nostra figlia....questa sara' la sua rovina:-)!

soulsmiling
Inviato

Non vorrei dire una minchiata, ma se sei solo separato e non divorziato se ti succede un incidente ( io sto toccando i gioielli di famiglia, fallo anche tu ...) la tua ex Eredita. Poichè la separazione è una concessione del giudice "affinchè ritroviate quei valori che una volta vi hanno unito ". Così dissero a me nel lontano 1990 magari adesso qualcosa è cambiato.

Capisco il tuo stato d'animo, ma la tua lettera è stata oltre che giustissima forse un po' troppo dura da dire ad una ex.

Che Guevara ha detto " bisogna essere duri senza mai perdere la tenerezza ".

Secondo il mio modesto parere ti conviene cercare un contatto telefonico, magari scusandoti perchè il suo rifiuto a firmare, dopo che lo hai chiesto , che hai speso dei soldi ecc ti ha fatto incazzare come un puma ... cerca di convincerla con le buone, delle volte è meglio perdere una battaglia ( il tuo prostrarsi) ma vincere la guerra (divorzio).

ciao

• Mi piace! 1
Acab
Inviato

Sono contento per te master.

Brutta cosa questa di tua figllia.

Cazzo non si finisce mai di combatterla sta guerra

Fanculo matrimoni e divorzi forever

Acab
Inviato

Grazie souls.

C'è di peggio, se io crepo lei becca non solo l'eredità, ma anche il TFR, il fondo pensione, l'assicurazione e la pensione.

Ma sai che ti dico.

Che vuoi che me ne freghi, tanto sarò morto.

E poi è sempre la madre dei miei figli, qualcosa arriverà anche a loro, prima o poi.

Fanculo matrimoni e divorzi forever.

• Mi piace! 1
soulsmiling
Inviato

Grazie souls.

C'è di peggio, se io crepo lei becca non solo l'eredità, ma anche il TFR, il fondo pensione, l'assicurazione e la pensione.

Ma sai che ti dico.

Che vuoi che me ne freghi, tanto sarò morto.

E poi è sempre la madre dei miei figli, qualcosa arriverà anche a loro, prima o poi.

Fanculo matrimoni e divorzi forever.

Beh ai tuoi figli arriverebbe comunque, ma alla tua attuale compagna ... niet !!! che magari è anche quella che se lo meriterebbe più della tua ex-moglie... o forse no ?!? :fool:

Acab
Inviato

Ma la mia LTR ha già me, può bastare.

• 2 settimane dopo...
supercar
Inviato (modificato)

Mal comunee mezzo gaudio? Non credo. Per quel che riguarda la mia situazione ho gia' postato, non avendo notato prima questa discussione, qui:

http://www.italianseduction.club/forum/t-38909-riemergere-dopo-la-separazione/

Io al divorzio vero devo appena arrivare, essendo da poco separato. Non so se mai potro' pensare di "rifarmi una vita" nel senso di avere un'altra storia a lungo termine, ma anche avere le avventure non e' facile, ma capisco che possa essere una liberazione anche se si vive gia' una nuova vita e si ha gia' voltato pagina.

Se la tipa di Acab la tirara per le lunghe..... Ci sta ripensando? Direi che e' tardino.

Modificato da supercar
  • Mi piace! 1
supercar
Inviato

Mal comunee mezzo gaudio? Non credo. Per quel che riguarda la mia situazione ho gia' postato, non avendo notato prima questa discussione, qui:

http://www.italianseduction.club/forum/t-38909-riemergere-dopo-la-separazione/

Io al divorzio vero devo appena arrivare, essendo da poco separato. Non so se mai potro' pensare di "rifarmi una vita" nel senso di avere un'altra storia a lungo termine, ma anche avere le avventure non e' facile, ma capisco che possa essere una liberazione anche se si vive gia' una nuova vita e si ha gia' voltato pagina.

Se la tipa di Acab la tirara per le lunghe..... Ci sta ripensando? Direi che e' tardino.