l'uomo rosso [Partecipante] 10 Inviato 17 Ottobre 2013 Inviato 17 Ottobre 2013 oggi parliamo di ask, uno tra i più in voghi social network tra i giovani. Presenta molti svantaggi,ormai molti anonimi lo usano per fare domande sulle loro fantasie alle ragazze ma secondo me potrebbe essere usato diversamente. il sito è http://ask.fm fateci un salto e scoprirete (come mi è successo) che ci sono persone che non avreste mai immaginato (parlo ai ragazzi però,coetanei più che altro). L'unico vantaggio importante consiste nell'anonimato,si possono fare ottimi game di mistero,ma bisogna saperli usare,secondo me. Ottenere molti mi piace su ask e tante domande può essere un buon social proof e può anche rendere evidente la nostra capacità di rispondere perfettamente ad alcuni fra gli ST più famosi,senza contare che ci può dare spunto per quelli che incontreremo dal vivo. Insomma vorrei curare di più il mio account di ask,dategli un occhiata,commentate e poi ditemi alla prossima by l'uomo rosso
wall [Partecipante] 7 Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 Io fino a 3-4 mesi fa mi sentivo uno schifo, credevo di non saper parlare e scherzare con le ragazze, tipo la storia dei pesci carnivori che non volevano mangiarsi i pesci rossi, capito per caso su ask di una mia conoscente e, per noia, faccio una battuta spontanea riguardo una risposta che aveva dato ecc. Ero in anonimo, molti blocchi emotivi che avevo non mi pressavano, riuscii a fare una serie di battute che non credevo di saper fare, erano solo battute e coglionate, non era minimamente conversazione o investimento o tecniche varie, ma sta di fatto che non c'ero quasi mai riuscito e la sensazione mi piaceva! avevo capito che in fondo qualcosa sapevo fare, e questo mi ha risvegliato la voglia di cambiare, magari sarà un po triste come cosa, ma in fondo se inizialmente ha funzionato con me perchè mai non dovrebbe funzionare con qualche altro (ex) caso disperato? Tornando in topic sono d'accordo con te, avere un profilo ask ti permette di ricevere domande di ogni tipo da anonimi, che sentendosi forti della loro posizione le fanno a volte particolari, strane, certe volte anche creative, e si puo imparare qualcosa! l'uomo rosso ha reagito a questo 1
flew [Partecipante] 32 Inviato 20 Ottobre 2013 Inviato 20 Ottobre 2013 Se si gioca bene può diventare mooooolto utile, dei miei amici hanno kclosato delle ragazze conosciute tramite ask! Io sto seriamente pensando di sfruttarlo..
l'uomo rosso [Partecipante] 10 Inviato 20 Ottobre 2013 Autore Inviato 20 Ottobre 2013 non so proprio come usarlo sinceramente;ci vorrebbe il consiglio di un §o tra i pua più esperti
Messaggi raccomandati