Vai al contenuto

... e quindi uscimmo a riveder le stelle.


Montecristo

Messaggi raccomandati

Montecristo

Me ne frego di ciò che la gente penserà di me, di ciò che le Hb diranno o farranno quando le apro; me ne sbatto di quello che sono stato finora, delle menate che mi sono sempre fatto e della timidezza che mi ha sempre bloccato.

Credo nell'approccio scientifico alla seduzione e nel metodo sperimentale che insegnate, nella via che conduce al PUing e che allontana dall'AFCing.

Credo in me stesso, nel mio aspetto fisico e nella mia nella mie potenzialità seduttive.

Cercavo soltanto un Virgilio che mi insegnasse la strada e i modi più efficaci per percorrerla; ebbene, l'ho trovato, VI HO TROVATI. :metal: :metal:

Grazie ragazzi, Mc

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

ehi amico complimenti per le concindenze...

all'interno del tuo nickname c'è scritto cristo..quando ti sei iscritto tu eravamo 1033 utenti (33 anni di cristo)

e ti presenti scrivendo una frase della DIVINA commedia...precisandoci l'ultima frase del cerchio dei TRADITORI quando dante esce dall'inferno...

mammamia ho quasi paura...:)

SCHERZOOOOOOO!!!! BENVENUTO!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

clyde72

Ciao Monte ! ,

ti do il mio benvenuto e continua così ! , perchè è proprio questo l'atteggiamento giusto per riuscire .

In bocca al lupo

Clyde72

" VOLA SOLO CHI OSA FARLO & CHI OSA VINCE "

Link al commento
Condividi su altri siti

FMTopgun

Benvenuto Montecristo !!!

Complimenti per la tua motivazione ! Continua così e otterrai i risultati auspicati!

Link al commento
Condividi su altri siti

ilbellodelledonne
Cercavo soltanto un Virgilio che mi insegnasse la strada e i modi più efficaci per percorrerla; ebbene, l'ho trovato, VI HO TROVATI. :metal:  :metal:    

Grazie ragazzi, Mc

:welcome:

Fiorentino doc, come non salutarti visto che citi Dante. Visto che sei in procinto di uscire dall'Inferno, ti auguro di arrivare presto al nostro Paradiso (tra l'altro Dante, innamorato di Beatrice Cenci, ci dava alla grande appena poteva)

:metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wiseman

Mi piace il tuo spirito!

Benvenuto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyPit

Benvenuto Montecristo , ricordati questo che tutte le grandi marce iniziano con un passo solo e tu hai già fatto il primo passo , quello più importante .

Continua così con questo atteggiamento e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare .

Clyde72

" VOLA SOLO CHI OSA FARLO & CHI OSA VINCE "

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...