Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho conosciuto una bella ragazza che frequenta il mio corso all'uni; ci ho parlato un po' e le ho chiesto il contatto. Dopo un paio di giorni, adducendo al fatto che lei non fosse mai stata in una certa discoteca, le ho proposto di andarci questo weekend.

Al momento della proposta, lei è rimasta qualche secondo pensierosa, dopodichè mi ha chiesto se sarebbero venuti amici. Io ho risposto in maniera un po' criptica "finora l'ho proposto a te", il che non esclude nulla.

Adesso, visto e considerato che mi ha visto solamente un paio di volte e che quindi potrebbe avere remore (fra l'altro il posto è anche lontano 60 km da dove abita), vorrei il vostro parere: mi conviene portare degli amici, per farla sentire un po' più a suo agio (lei porterebbe delle amiche), oppure mi conviene mettere in chiaro che saremo solo "io e lei"?

Oppure, mi conviene scegliere un posto più vicino a dove lei abita (fra parentesi, non conosco posti nelle sue zone, il che vuol dire che lei sceglie e lei gioca in casa)?

leo4567
Inviato

Dico la mia da inesperto totale: a perchè la discoteca?

valm
Inviato

L'importante è che ci siano le sue amiche... Non vorrebbe mai con uno che ha visto solo 2 volte e un branco di allupati...

In discoteca non si va mai in 2...

Inviato

Dico la mia da inesperto totale: a perchè la discoteca?

Io stesso non sono un amante delle discoteche, ma lei aveva espresso un certo interesse ad andarci; inoltre in una discoteca il contatto fisico è più semplice perchè si balla.