Vai al contenuto

C&F ovvero?


mino

Messaggi raccomandati

mino

Quasi tutte le vostre sessioni di sarge, che leggo, contengono la sigla C&F.

Sono ignorante in materia... che vuol dire?

Ho provato nelle faq, ma non ho trovato nulla a riguardo. C'è una sigla simile C&B, ma penso che non centri nulla, perchè si parla di C&B quando il tentativo di approccio fallisce, mentre io ho trovato C&F quando il sarge sembra andare bene...

Anche la ricerca non mi ha dato alcun risultato, perchè parole di soli 3 caratteri non si possono ricercare.

Illuminatemi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

help4desk
Quasi tutte le vostre sessioni di sarge, che leggo, contengono la sigla C&F.  

Sono ignorante in materia... che vuol dire?

Ho provato nelle faq, ma non ho trovato nulla a riguardo. C'è una sigla simile C&B, ma penso che non centri nulla, perchè si parla di C&B quando il tentativo di approccio fallisce, mentre io ho trovato C&F quando il sarge sembra andare bene...

Anche la ricerca non mi ha dato alcun risultato, perchè parole di soli 3 caratteri non si possono ricercare.

Illuminatemi :)

Prova a cercare su free.it.discussioni.seduzione.tecniche

Ad esempio:

http://groups.google.it/group/free.it.disc...84ac61394502afb

Si tratta comunque di un comportamento (arrogante e divertente) molto sponsorizzato da DavidD (hai presente Tom Cruise in Top Gun nella scena nel bagno con Kelly McGillis?).

Ciao H

Link al commento
Condividi su altri siti

mino

ok grazie ad entrambi della dritta!

Il film non lo ricordo, magari in questi giorni cerco di dargli una sbirciatina.

comunque sarebbe da aggiungere nella sezione faq perchè il termine si trova spesso nelle sessioni di sarge :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie ad entrambi della dritta!

Il film non lo ricordo, magari in questi giorni cerco di dargli una sbirciatina.

comunque sarebbe da aggiungere nella sezione faq perchè il termine si trova spesso nelle sessioni di sarge :)

Il C&F, indicando un particolare 'frame' è stato in passato escluso volutamente dalla FAQ.

Un'altra categoria di termini e acronimi non inseriti sono quelli relativi a specifiche tecniche; lo scopo del glossario è di comprendere i termini e non di rappresentare un manuale di seduzione :)

Alla luce di questa segnalazione, penso comunque che sfornerò una definizione più o meno essenziale del concetto di C&F e l'aggiungerò alla lista :D

p.s. familiarizza con il motore di ricerca interno al forum :) non è infallibile, ma con un po di dedizione sa dare tante risposte :D

..ringrazio killjoy per i link utili che t'ha già fornito ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...