Biff [Partecipante] 65 Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 O almeno dovrebbe esserlo. Rimorchiare dovrebbe essere un'attività semplice e divertente e non qualcosa di stressante ed impegnativo. Invece ho notato che alcuni prendono questa roba troppo sul serio, quasi come un lavoro, complicandosi inutilmente la vita e ricercando nevroticamente sempre più materiale didattico. Addirittura, nonostante la mole di tecniche e metodi, c'è sempre periodicamente qualcuno che vuole stilare nuove regole e promuovere altre tecniche in una ricerca ossessiva della perfezione. Che senso ha tutto questo?Prendere il sarge come un lavoro è deleterio anche ai fini del sarge stesso oltre ad essere stressante. E' normale che per alcuni rimorchiare sia più facile che per altri, su questo non ci piove, ma è anche abbastanza semplice capire se si è portati per rimochiare. I pali sono normali ma se uno dopo un periodo di pratica del MM (il tempo è relativo) e dopo aver corretto i suoi principali difetti ed aver assimilato bene i fondamentali del game continua ancora a prendere pali su pali, dovrebbe farsi qualche domanda, non ingozzarsi ulteriormente di nozioni. valm e ube ha reagito a questo 2
Biff [Partecipante] 65 Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Inviato 18 Ottobre 2013 (modificato) L'impegno nelle proprie passioni o nei propri interessi non è né uno stress né un lavoro. E' un segno d'amore verso se stessi e verso dio e la tapioca come se fosse antani.... è venerdi...dormo...addio. Dipendi come vivi questo impegno.. Se lo vivi come un sacrificio (già la parola "impegno" a me suona male e non si sposa granché con un'attività ludica) o se lo vivi con piacere.. Da quello che traspare leggendo certi topic sembrerebbe sia più un sacrificio. Si leggono espressioni del tipo "farsi il culo nel sarge" oppure "bisogna grondare sudore e sputare sangue"..Non mi sembra granché equilibrato. Sembra che andare ad aprire set sia come andare in battaglia e se non riporti le ferite (leggi prendere innumerevoli pali) non sei un valido soldato. Modificato 18 Ottobre 2013 da Biff
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 19 Ottobre 2013 Inviato 19 Ottobre 2013 Secondo me il problema di molte persone è che vedono il fatto di darsi da fare a sedurre come se fosse una sorta di rivalsa del genere "mo ci faccio vedere io chi sono" come se fossero incazzati con il genere femminile! Qndi inconsciamente quando si troveranno a sedurre trapeleranno in qualche strana maniera questa sensazione di rivalsa nei loro confronti adottando un body language incazzato.... Evitate questa mentalità! La mentalità giusta invece è....le donne sono nostre amiche e vogliono essere approcciate..inoltre io sono uno che ci sa fare e le sa fare divertire :-)
Fabiettofx [Partecipante] 62 Inviato 19 Ottobre 2013 Inviato 19 Ottobre 2013 Capisci che sei sulla strada giusta quando il sabato sera esci senza pensare di rimorchiare e poi inesorabilmente ti ritrovi tra le braccia di una che hai conosciuto poco prima FIVE ha reagito a questo 1
magico [Partecipante] 312 Inviato 19 Ottobre 2013 Inviato 19 Ottobre 2013 Chi non vive nell'abbondanza di donne probabilmente soffre molto la sua condizione, quindi impegnarsi per migliorare e farsi il culo mi sembra sacrosanto e doveroso. I migliori cambiamenti si fanno sotto stress. E nello stress dobbiamo imparare a sguazzarci se vogliamo raggiungere i nostri obbiettivi. FIVE ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 19 Ottobre 2013 Inviato 19 Ottobre 2013 Chi non vive nell'abbondanza di donne probabilmente soffre molto la sua condizione, quindi impegnarsi per migliorare e farsi il culo mi sembra sacrosanto e doveroso. I migliori cambiamenti si fanno sotto stress. E nello stress dobbiamo imparare a sguazzarci se vogliamo raggiungere i nostri obbiettivi. uno dei problemi principali della nostra esistenza e' che non siamo felici. Se a qualcuno si dovesse chiedere il motivo per cui e' venuto al mondo cosa risponderebbe? La risposta ,o una delle risposte,e' essere felice=godersi la vita. Lo stress non so se aiuta a migliorarsi. Piu' che altro come stimolo credo che serva una "rottura",un qualcosa che faccia traboccare il vaso per dire : "Basta!" Che poi la felicita' sia una conseguenza oppure le donne siano una conseguenza della felicita'... Biff ha reagito a questo 1
Biff [Partecipante] 65 Inviato 19 Ottobre 2013 Autore Inviato 19 Ottobre 2013 Chi non vive nell'abbondanza di donne probabilmente soffre molto la sua condizione, quindi impegnarsi per migliorare e farsi il culo mi sembra sacrosanto e doveroso. I migliori cambiamenti si fanno sotto stress. E nello stress dobbiamo imparare a sguazzarci se vogliamo raggiungere i nostri obbiettivi. Il tuo discorso cade nel momento in cui ti accorgi che la maggior parte delle persone trova donne senza stressarsi neanche un po'. Non a caso con gli anni i vari metodi schematici hanno lasciato posto al natural game, molto meno stressante. Se per trovare donne ti devi stressare oltre misura io non rifletterei sulla tua forza di volontà ma su qualcos'altro.
- NeX - [Élite] 408 Inviato 19 Ottobre 2013 Inviato 19 Ottobre 2013 L'impegno nelle proprie passioni o nei propri interessi non è né uno stress né un lavoro. E' un segno d'amore verso se stessi e verso dio e la tapioca come se fosse antani.... è venerdi...dormo...addio. EPICO.
FIVE [Partecipante] 111 Inviato 19 Ottobre 2013 Inviato 19 Ottobre 2013 (modificato) Il tuo discorso cade nel momento in cui ti accorgi che la maggior parte delle persone trova donne senza stressarsi neanche un po'. Non a caso con gli anni i vari metodi schematici hanno lasciato posto al natural game, molto meno stressante. Se per trovare donne ti devi stressare oltre misura io non rifletterei sulla tua forza di volontà ma su qualcos'altro. > A mio avviso hai aperto una discussione più che valida e sarà interessante leggere le varie opinioni. Ora dico la mia. I vari metodi schematici devono essere usati come strumenti di confronto da adattarsi alla nostra peculiare personalità. E' un grosso errore scimmiottare determinati comportamente senza rielaborali in modo autonomo: la donne in generale sono molto brave a campire l'artificiosità di determinate azioni. Il difficile sta appunto nel applicazione naturale e sciolta di determinate logiche. Il sagiare è la padronanza assoluta della tecnica adattata al contesto e alla persona Rigurdo alla ricerca spasmodica della perfezione, concordo in parte con il tuo punto di vista: occorre avere equilibrio. Io da sempre sono seguace della filosofia Kaizen, del miglioramento continuo, ma il sagiare è essenzialmente divertimento. http://it.wikipedia.org/wiki/Kaizen Quando sargio, io cerco di divertirmi, di far divertire i miei amici e sopratutto creare un hambient dove la stessa HB sia stimolata sul lato emotivo. E' fondamentale. Sagirare deve essere questo. > A fine serata, o il giorno dopo è il momento della impietosa riflessione su come migliorare i nostri set. Impegno, determinazione, studio, analisi: sono fondamentali! Ma non quando si sargia. Modificato 19 Ottobre 2013 da FIVE Teoph ha reagito a questo 1
ube [Partecipante] 30 Inviato 19 Ottobre 2013 Inviato 19 Ottobre 2013 I pali sono normali ma se uno dopo un periodo di pratica del MM (il tempo è relativo) e dopo aver corretto i suoi principali difetti ed aver assimilato bene i fondamentali del game continua ancora a prendere pali su pali, dovrebbe farsi qualche domanda, non ingozzarsi ulteriormente di nozioni. Quotone; è un errore comune abbuffarsi di teoria, i primi tempi che si scopre il game. In realtà tutti i manuali partono con la premessa di dosare teoria e pratica, ma spesso è più comodo "impegnarsi" a studiare che a scendere in campo. FIVE ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati