Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 Ciao a tutti, mi sono rotto le scatole del mio taglio di capelli.. sono stati sempre il mio punto dolente ho la fronte alta,stempiatura dalla nascita non eccessiva (pero si vede) capelli fini e lisci. D'estate ho provato a rasarmi, è stato disastroso tutti quanti: ma stai bene? sembravo sotto chemio bha ora sono ricresciuti diciamo che sono medi.. consigli? vorrei un taglio piu moderno.. ho gli stessi capelli che aveva mio nonno( giusto per dire) tutti sfoggiano tagli particolari e questo secondo me mi toglie parecchi punti. Se provo a mettere gel/cera l'effetto è disastroso. mi date qualche foto cosi la faccio vedere al barbiere? se vado e dico fammi un taglio per valorizzarmi il viso mi fa un taglio bruttissimo con la frangia per coprire la fronte, mi date un consiglio? dovrei cambiare barbiere? lo ho dalla nascita pero a pensarci bene se sono uno dei pochi target 14-18 un motivo ci sara. Il Lupo ha reagito a questo 1
gongolo [Élite] 3179 Inviato 18 Ottobre 2013 Inviato 18 Ottobre 2013 (modificato) ma come si fa a dirtelo senza vederti?! comunque, se hai capelli fini e un po' diradati, limita al massimo i prodotti di styling, usandone di poco pesanti. e sì: cambia barbiere. (mica da tutti farsi barba e capelli fin da neonati ) Modificato 18 Ottobre 2013 da gongolo
Francesco007 [Partecipante] 13 Inviato 18 Ottobre 2013 Autore Inviato 18 Ottobre 2013 ma come si fa a dirtelo senza vederti?! comunque, se hai capelli fini e un po' diradati, limita al massimo i prodotti di styling, usandone di poco pesanti. e sì: cambia barbiere. (mica da tutti farsi barba e capelli fin da neonati ) grazie per la risposta, ho elencato le mie caratteristiche fisionomiche pensavo si potesse fare almeno della foto.
psiche [Élite] 196 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Ti do un consiglio fino ai 16 anni i miei hanno deciso da chi andare per tagliarmi i capelli..allora io stanco dei soliti tagli osceni (per citarne alcuni: taglio all inglese, frangetta e tanti altri che non voglio ricordare ) decisi di girare le parrucchierie della mia citta..cosi provai quelle piu gettonate e NESSUNA mi piaceva cosi un giorno mio padre mi tagliò la frangetta perche era troppo lunga e mi anfava sugli occhi e cosi decisi di tentare un altra parrucchieria e tutt oggi vado li a tagliarmi i capelli...da un "incidente" sono riuscito a trovare la parrucchieria che fa per me ps girale un po tutte;)
psiche [Élite] 196 Inviato 29 Ottobre 2013 Inviato 29 Ottobre 2013 Scusa gli errori....altra cosa vai dalle donne sono più brave.............e ci sono le ragazze 3:)
sabon [Partecipante] 94 Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 Vai dalle donne che sono più brave non si può sentire, però vabbé...
psiche [Élite] 196 Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 Ahaha perché scusa? A parte che qui da me parrucchieri bravi non ce ne sono e sono solamente 2-3
sabon [Partecipante] 94 Inviato 30 Ottobre 2013 Inviato 30 Ottobre 2013 Perché dipende! in genere , in italia almeno, le donne sono meno preparate nel campo maschile. Ma non perché non sono brave, semplicemente le scuole insegnano molto di più a lavorare sulle donne, e quindi tutto dipende poi dal percorso lavorativo. Il barbiere invece fa sempre e solo uomini, si è specializzato in quello e sicuramente ha più mano con sfumature e rasoio. Poi , come ho detto all'inizio, dipende...ma sparare che le donne sono meglio in generale no!
zane [Partecipante] 423 Inviato 31 Ottobre 2013 Inviato 31 Ottobre 2013 non è assolutamente vero che le parrucchiere donne sono le migliori io ho un parrucchiere che ha neanche 40 anni, il classico negozio in stile "barbiere d'altri tempi", ha una bacheca di attestati e coppe da far spavento, i primi titoli li ha vinti nel 1993 e lui è del 1974 io è dal 2007 che vado li, la media è una volta ogni 3 settimane, sarò sui 100 tagli fatti da lui, di questi 100 me ne ha sbagliati 2, che poi sbagliato è eccessivo, giusto qualche ritocco neanche sotto tortura cambierei il mio parrucchiere
psiche [Élite] 196 Inviato 3 Novembre 2013 Inviato 3 Novembre 2013 Sara che io abito in un paesino di 20000 abitanti ma qua da me c è una parrucchiera davvero brava..e fa bene anche i tagli da uomo..sara un caso..
Messaggi raccomandati